Saltar al contenido

Come cambiare il nome Instagram prima dei 14 giorni?

febrero 26, 2022

Instagram non mi permette di cambiare il mio nome

Vi spiegheremo in modo molto dettagliato, semplice e completo come funziona lo scherzo del cambio di nome di Instagram che sta facendo molto scalpore sul social network. La sua base è semplice come mentirti promettendoti che se cambi il tuo nome con il nome utente di qualcun altro con la @ davanti, entrambi gli account saranno collegati e se lo cambi una seconda volta con un nome insultante, la stessa cosa accadrà all’altro account.

Ma Instagram ti permette di cambiare il tuo nome solo due volte in 14 giorni, e quello che sta realmente accadendo è che sei stato convinto a cambiarlo due volte e la seconda volta è un nome insultante con cui sarai bloccato per due settimane. Se trovate questa spiegazione complessa, cominceremo spiegandovi le differenze tra un nome e un nome utente e i loro limiti quando si tratta di cambiarli, e poi passeremo a dirvi punto per punto come funziona lo scherzo in modo da poterlo evitare.

La prima cosa che faremo per renderlo il più comprensibile possibile è spiegare le differenze tra il tuo nome e il tuo nome utente Instagram. Lo scherzo che è circolato per farvi perdere il vostro nome utente gioca un po’ con le regole quando si tratta di cambiare ciascuno, quindi per capirlo ed evitarlo, è importante distinguere questi due concetti.

Cambia il tuo nome instagram senza aspettare 14 giorni

Ma… e se un giorno decidi di cambiare il tuo nome utente Instagram e poi te ne penti? E se qualcun altro lo prende e non puoi più tornare indietro? Pensando a tutti questi dubbi, Instagram ha deciso di permetterti di cambiarlo, mantenendo il tuo vecchio nome utente intatto per 14 giorni, nel caso in cui non ti sentissi a tuo agio a cambiarlo.

Una volta che sei dentro la schermata per impostare il tuo profilo, per cambiare il tuo nome utente dovrai andare nella sezione “Nome utente”. Come puoi vedere, viene visualizzato il tuo nome utente attuale.

Se il nuovo nome utente che hai scelto è libero da usare vedrai un segno di spunta verde a destra, altrimenti vedrai un simbolo negativo in rosso, quindi dovrai trovarne un altro per cambiarlo.

I passi per cambiare il tuo nome utente Instagram dalla piattaforma web di Instagram sono molto simili: la prima cosa da fare è cliccare sulla tua foto del profilo in alto a destra dello schermo.

Come cambiare il mio nome instagram senza cambiare il mio nome facebook

TikTok e Instagram sono attualmente i due social network più popolari in tutto il mondo, o almeno quelli in cui gli utenti vogliono avere successo e vivere del loro talento. Tuttavia, se il tuo conto è attraente dipende da una serie di fattori. Tra questi, il suo nome. Pertanto, cambiare il proprio nome e/o nome utente su Instagram è un’alternativa molto valida se si vuole ricominciare. Impara come farlo ora.

Quindi, cambiare il tuo nome e nome utente su Instagram è perfettamente possibile, e puoi già distinguerli facilmente grazie ai dettagli che ti abbiamo dato sopra. Controllate per sicurezza.

Per esempio, se sei una persona senza molti seguaci, il tuo nome utente sarà aggiornato immediatamente e i tuoi seguaci riceveranno un messaggio al riguardo, mentre se il tuo account raggiunge “molte persone”, Instagram analizzerà la richiesta di cambiamento del nome utente per determinare se incorporarla o meno.

Se il cambiamento viene accettato, tieni presente che il tuo vecchio URL del nome utente non funzionerà più, e comincerà ad andare in errore, almeno fino a quando qualcun altro lo prenderà in carico. Ti verrà assegnato un nuovo URL utente al tuo account. Fortunatamente, i post in cui sei stato citato si aggiornano da soli.

Cosa succede se cambio il mio nome utente su instagram.

Se c’è un simbolo di lucchetto accanto al tuo nome utente, significa che il tuo account è attualmente impostato su privato, quindi solo i follower che hai approvato potranno vedere i tuoi contenuti.

Devo usare il mio nome completo sui social media? È una buona pratica usare il tuo vero nome online quando è appropriato e costruire consapevolmente una reputazione che favorisca i tuoi obiettivi. Per attività incoerenti o controverse, è prudente usare pseudonimi e gestire la propria reputazione in modo appropriato. Affinché questo funzioni, è essenziale un’adeguata compartimentazione.

I miei follower saranno avvisati se cambio il mio nome Instagram? I tuoi follower possono essere avvisati del tuo cambio di nome utente. Alcune informazioni del profilo non sono visibili a nessuno tranne che a te.

Come abbiamo detto prima, non puoi cambiare il tuo nome per almeno due settimane, cioè 14 giorni. Dovrai sopportare quel nome buffo e comico per 14 giorni e per di più, tutti i tuoi seguaci potranno vedere quel nome.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad