Saltar al contenido

Quanto ti pagano per testare materassi?

febrero 11, 2022

Quanto guadagna un tester di videogiochi

Se sei una di quelle persone che amano fare maratone di Netflix dalla comodità del tuo letto, saresti il candidato perfetto per un’insolita offerta di lavoro che, anche se sembra uno scherzo, è una realtà.

Tra i compiti del nuovo assunto ci sarà quello di “rivedere a fondo il materasso” e fornire all’azienda un concetto che illustri se la qualità del materasso è abbastanza alta per essere distribuita ai suoi clienti.

“I nostri clienti sono la cosa più importante per noi, e mentre l’estetica dei nostri letti è un fattore importante nella soddisfazione del cliente, i nostri materassi di alta qualità sono la ciliegina sulla torta! Per essere sicuri di fornire ai nostri clienti solo i migliori letti (…) stiamo assumendo un tester di materassi per unirsi al nostro team”, si legge nell’offerta.

Quanto viene pagato un tester di materassi?

Questo è quello che ti verrà pagato.

L’azienda ti pagherà circa 600.000 pesos messicani all’anno solo per guardare maratone di serie Netflix e testare i loro materassi, senza dubbio un lavoro che molte persone bramano.

Quanto si paga per essere un tester di materassi?

Il test durerà due mesi. Durante questo periodo, invieranno tre materassi diversi a casa della persona selezionata, sempre seguendo le linee guida raccomandate contro i vizi. Offrono uno stipendio di 3.000 dollari (2.481 euro) e di tenere il materasso preferito (ognuno di essi è valutato più di 1.200 euro).

Quanto guadagna un assaggiatore di materassi?

Cercasi tester di materassi: 2.400 euro al mese.

Materasso tester mexico

In cambio, i “lavoratori” dovranno riposare e usare il letto per dare un parere istruito e completo sulla qualità dei prodotti. Ma non è tutto, oltre ad avere tutte le spese pagate e poter godere del resto delle strutture dell’hotel (spa, palestra, ristorante, ecc), i prescelti riceveranno anche un assegno di 1.000 sterline e un altro di 500 sterline per coprire le spese del viaggio. In altre parole, 1.124 euro per i servizi resi e 562 euro per coprire le spese di viaggio.

Cosa serve per diventare un bed tester?

Il lavoro consiste nell’andare in un negozio di letti di lusso e dormire su uno dei loro materassi dalle 10 alle 18. Dopo il resto, i tester dovranno solo raccontare la loro esperienza e le loro opinioni in un blog.

Cos’è un bed tester?

Alcune persone si alzano per andare al lavoro e il loro lavoro è andare a letto e dormire in un altro letto. In particolare dalle 10 alle 18. Devono scrivere della loro esperienza in un blog. Poi devono scrivere la loro esperienza in un blog, dettagliando il comfort e se il materasso si adatta bene al corpo.

Quanto guadagna un assaggiatore di gelato?

840 euro al mese di stipendio per assaggiare il gelato – NIUS.

Tester per vetrini

Chi ha il miglior lavoro del mondo? Beh, dipende da come la si guarda, ma ad essere onesti nel mezzo di una crisi economica globale, avere un lavoro è una benedizione sotto mentite spoglie. Tuttavia, Natalie Thomas vanta uno dei migliori lavori al mondo: testa i materassi negli hotel britannici.

La sensibilità di Natalie è così speciale che la catena alberghiera vuole assicurarla per 6 milioni di dollari. Dalla sua nomina all’inizio di questo mese, Thomas e la sua squadra hanno testato 7.200 letti. Il loro obiettivo è quello di completare la missione di 46.000 totali entro febbraio 2012.

Quanto viene pagato un assaggiatore di gelato?

Assaggiatore di gelato

Si stima che dopo una giornata di lavoro, queste persone abbiano assaggiato circa 31 gusti diversi di gelato. Salario medio negli Stati Uniti: 56.000 dollari all’anno.

Quanto guadagna un assaggiatore di cibo?

Salario minimo e massimo di un assaggiatore e classificatore di cibi e bevande – da 319.787 a 595.784 dollari al mese – 2022. Un assaggiatore e selezionatore di cibi e bevande normalmente guadagna uno stipendio mensile netto tra i 319.787 e i 484.116 dollari per iniziare il lavoro.

Quanto guadagna un collaudatore di scivoli?

8 Tester per vetrini

Questi sono incaricati di testare lo scivolo e analizzare il suo indice di sicurezza e di divertimento. Se sei bravo, questo lavoro può portarti in diversi paesi e paga molto bene: circa 30.000 euro all’anno.

Tester di gelato

I più lettiCosa ha detto AMLO a Pedro Sola? Paquita la del Barrio sta lottando per la sua salute, la cantante non può camminare beneIl prezzo ufficiale dei biglietti per vedere Bad Bunny allo stadio Azteca è rivelatoDicono che Angélica Rivera ha detto su Kate del CastilloToddito giovane donna per mangiare uova su un aereo: “Mia mamma lo ha fatto a me con un sacco di amore “È ufficiale! Bad Bunny darà due concerti all’Azteca, aperta la seconda data

I più lettiAmo il tuo celibato; l’azienda paga 70 mila dollari per guardare le serie a San ValentinoI Simpson lo fanno di nuovo, hanno “predetto” il concerto di Bad Bunny all’AztecaCani beagle, vittime della sperimentazioneIl trailer di “Jurassic World Dominion”, come sarà la conclusione della saga? Anuel AA ha annullato il suo tour in Messico; vi diciamo come chiedere il rimborsoMon Laferte è già una mamma, ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad