Saltar al contenido

Quanto si guadagna con Amazon hub?

abril 6, 2022
Quanto si guadagna con Amazon hub?

Ricevere pacchetti da amazon

Questi armadietti non hanno serrature. Si aprono e si chiudono con un terminale inserendo una password, o direttamente dal cellulare, come vedremo. Oggi sono molto diffusi, perché Amazon paga una commissione ai locali che permettono l’installazione dell’armadietto, quindi se si vive in una zona moderatamente popolata, è facile averne uno vicino a casa, o in un posto in cui si passa tornando dal lavoro.

Ora puoi provare Amazon Prime Video gratuitamente per un mese senza impegno di permanenza. Su questa piattaforma è possibile guardare serie come American Gods, Hanna e Jack Ryan, oltre a centinaia di film esclusivi.

Hai tre giorni per ritirarlo quando vuoi. Molti di essi sono aperti solo durante l’orario di lavoro, ma quelli allestiti nelle stazioni di servizio o nei distributori di benzina sono aperti 24 ore al giorno, così puoi andare quando ti fa più comodo.

L’eccezione è la consegna in giornata (Delivery Today), che è disponibile solo in alcune città. Se usi questa consegna e sei un membro di Amazon Prime, è gratis per ordini superiori a 29,99€, e 1,99€ per ordini più piccoli.

Armadietto Amazon

Diciamo che il nostro fattorino immaginario, “Manuel”, decide di fare il blocco completo di quattro ore al giorno. Se lavorasse dal lunedì al sabato (6 giorni a settimana), per un mese di 4 settimane, intascherebbe un importo di 336 euro a settimana e 1.344 euro al mese.

Questa sarebbe, naturalmente, una cifra “lorda” dalla quale il lavoratore Amazon dovrebbe dedurre la tassa di lavoro autonomo e altre spese come l’usura del (proprio) veicolo, la benzina e, come ci dice Harper, “possibili multe per traffico o parcheggio”. Alla fine, lavorano contro il tempo e a volte la pressione è troppo forte (uno studio rivela che gli autisti di Amazon sono stati coinvolti in più di 60 incidenti dal 2015 perché danno la priorità alle consegne veloci).

Ma questo continuerà ad essere il caso per molto tempo, o Amazon in futuro assumerà i propri autisti per effettuare le consegne? Negli Stati Uniti, Amazon continua a crescere a passi da gigante e progetta persino di avere una propria compagnia aerea entro il 2021?

Quanto guadagna un punto di raccolta

In questo modo, invece di indicare che l’ordine sia inviato al tuo indirizzo di casa o di lavoro, puoi chiedere che sia messo in uno degli Amazon Hub Lockers in Messico, che è più vicino a te, in modo che tu possa ritirare il pacco quando è più conveniente per te.

Questo sistema di consegna ha alcuni vantaggi interessanti oltre a quello principale, che è che puoi ricevere il tuo acquisto senza problemi quando viene consegnato, cosa che potrebbe non succedere se è a casa tua o in ufficio e non sei lì al momento giusto.

Arrivano anche molto più velocemente di una consegna standard (fino a 24 ore se è disponibile per la consegna immediata), hai 3 giorni per cercarla e siccome è una consegna aggiunta con altre allo stesso punto contribuiamo insieme ad Amazon ad evitare l’inquinamento nelle nostre città.

Quando scegliete l’opzione di spedire in un armadietto Amazon dovete tenere a mente che funziona solo se i vostri pacchi non superano le dimensioni e il peso che l’armadietto può sostenere. Attualmente accettano solo pacchi con dimensioni massime di 42x35x32 cm, con un peso massimo di 4,5 kg.

P

1. Spedizione sicura, veloce e gratuitaUno dei migliori vantaggi dell’iscrizione a Prime, senza dubbio, è la spedizione gratuita. Per quelli di voi che sono abituali acquirenti online, i costi per ogni spedizione possono aggiungere una somma pesante alla fine del mese. I membri di Amazon Prime non pagano assolutamente nulla su oltre 100 milioni di prodotti sul loro sito.

Inoltre, ci sono diverse opzioni come la spedizione standard, con la quale puoi ricevere i tuoi pacchetti entro 24 ore o addirittura lo stesso giorno su milioni di prodotti. Puoi anche ricevere alcuni prodotti il sabato e la domenica.

3. Offerte esclusiveEssere un membro Prime ti dà accesso a offerte esclusive e prodotti con sconti imbattibili in modo da poter risparmiare sempre. Inoltre, i clienti Prime godono di un accesso prioritario alle offerte Flash, con scorte limitate, 30 minuti prima dell’inizio per il cliente normale.

4. Leggi gratis con Prime ReadingAmazon ha iniziato come negozio di libri online, quindi non poteva dimenticare i suoi fedeli lettori. Prime Reading permette ai membri di trovare libri e riviste profondamente scontati da leggere sul cellulare o sul tablet con l’app, o direttamente con un dispositivo Kindle.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad