Saltar al contenido

Quanto si guadagna a fare la cassiera?

abril 12, 2022
Quanto si guadagna a fare la cassiera?

Stipendio di un cassiere di supermercato

Mercadona è una delle aziende più apprezzate dai lavoratori per la stabilità che offre nei suoi processi di assunzione. Un modello a cui aggiunge anche la sua politica di distribuzione di bonus per i profitti.

Sul suo sito web, l’azienda afferma che il suo modello di occupazione “si distingue per offrire un’occupazione stabile e di qualità attraverso un modello di risorse umane che incoraggia la formazione, la promozione interna e l’equità, tra gli altri valori”.

Una volta che hai caricato il tuo CV (che può essere fatto anche importando i dati da LinkedIn), e scelto l’offerta di lavoro per cui vuoi candidarti, è il momento del questionario e delle domande specifiche sull’offerta. In queste sezioni dovrai rispondere ad aspetti che interessano le aziende e che possono variare a seconda dell’offerta di lavoro (disponibilità di mobilità geografica, patente di guida…).

Quanto guadagna un cassiere in Spagna

Per rispondere a questa domanda economica, è importante sapere che questa grande azienda di origine francese è coperta dal contratto collettivo per il settore dei grandi magazzini, pubblicato il 31 maggio nella Gazzetta Ufficiale dello Stato (BOE) e che dovrebbe essere in vigore fino al 31 dicembre 2022. Vale la pena ricordare che condivide anche gli stipendi con altre grandi multinazionali come El Corte Inglés, MediaMarkt, Leroy Merlin e Ikea.

A tutto questo bisogna aggiungere i bonus che si possono ricevere, a patto di raggiungere determinati obiettivi, come nel caso del Plus Especial M, Plus Frío, Plus Nocturnidad e Complemento de Puesto. Oltre agli straordinari, che saranno pagati con una maggiorazione del 50% rispetto all’ora ordinaria e saranno volontari.

Quanto guadagna un cassiere di supermercato in Colombia?

In questo articolo vi daremo un po’ più di una visione d’insieme e una panoramica informativa delle mansioni lavorative che vengono svolte all’interno di un istituto finanziario o di una banca. La formazione per diventare un cassiere di banca richiede i gusti, le preferenze e anche uno stipendio per il lavoro. Qui ti daremo le informazioni precise in modo che tu possa scoprire esattamente qual è il tuo stipendio e quanto guadagna in media un cassiere di banca.

Un cassiere di banca è la persona che si occupa dell’elaborazione delle transazioni finanziarie nelle banche, come depositi, prelievi, pagamento dei servizi offerti dalla banca, incasso di assegni e così via. Un cassiere di banca fornisce assistenza ai clienti come, richieste di conto, richieste di saldo o cercando di scoprire da dove provengono le transazioni e questo tipo di cose che preparano prodotti finanziari specializzati, oltre a controllare obbligazioni di risparmio, certificati di deposito, assegni circolari, cambi di valuta e carte di credito. Questi sono alcuni dei compiti più comuni che un cassiere di banca svolge sul lavoro.

Quanto guadagna un cassiere in Argentina

Se hai un colloquio di lavoro o hai intenzione di lavorare presto per Mercadona, faresti bene a informarti sullo stipendio dei cassieri, dei magazzinieri e sulle condizioni del resto dei dipendenti.

Nel gennaio 2019, Mercadona ha firmato un nuovo contratto collettivo di lavoro per tutti i suoi lavoratori. Questo accordo può essere consultato nella Gazzetta Ufficiale dello Stato (BOE), e stabilisce le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.

Il documento include alcune novità, per esempio stabilisce il salario minimo di base a 1.300 euro lordi al mese e l’estensione del congedo di paternità a 7 settimane, contro le 5 previste dalla legge.

La situazione è diversa per i lavoratori di alto livello. Gli assistenti di coordinamento, i responsabili della manutenzione e l’amministrazione qualificata ricevono uno stipendio netto di 16.041 euro all’anno, 1.069 euro al mese.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad