Saltar al contenido

Quanto guadagna un Impiegato di banca?

abril 12, 2022
Quanto guadagna un Impiegato di banca?

Quanto guadagna un direttore generale di una banca?

Se il tuo profilo è di interesse, sarai chiamato a partecipare al processo di selezione, in cui dovrai superare una serie di test psico-tecnici e infine un colloquio di lavoro. La procedura è simile a quella che troverete in altre banche, come BBVA.

Nel settore bancario troverai stipendi simili a quelli ricevuti dai dipendenti di Santander. Inoltre, la maggior parte delle banche sono coperte dallo stesso contratto collettivo di lavoro, ad eccezione delle casse di risparmio, che hanno un proprio contratto collettivo di lavoro.

Quanto guadagna un assistente di banca

Per la prima volta, nel 2021, tutte le banche quotate hanno dettagliato nella loro relazione sulla remunerazione degli amministratori la remunerazione media che hanno pagato ai loro dipendenti. Tuttavia, anche se nel complesso le banche hanno aumentato gli emolumenti del loro personale, questo non significa che hanno aumentato i salari dei loro lavoratori.

Da parte sua, Sabadell ha pagato i suoi lavoratori una media di 59.000 euro nel 2021, il 9,3% in più, che si spiega anche con il recupero della remunerazione variabile. In questo modo, l’entità guidata da César González-Bueno sale di una posizione nella classifica.

Stipendio da cassiere di banca

Questo riconoscimento avviene attraverso programmi di retribuzione totale competitivi e innovativi, che includono stipendio base, bonus, incentivi o commissioni, partecipazione agli utili e un pacchetto di benefici completo e flessibile che risponde alle esigenze particolari di ciascuno dei nostri dipendenti.

Oltre allo stipendio base, il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi dell’organizzazione è ricompensato attraverso i seguenti benefici che ti aiutano a pianificare il presente, senza dimenticare il futuro:

Attraverso questo servizio vi offriamo assistenza per i vostri prodotti e servizi bancari. Per informazioni sul saldo, effettuare pagamenti e trasferimenti, puoi collegarti al tuo conto attraverso Mi Banco Online o contattare TeleBanco.

BPPR non è responsabile dell’accuratezza o del contenuto delle informazioni contenute in questo sito collegato e non garantisce che le informazioni fornite su questo sito collegato siano corrette, complete e aggiornate.

Salario del private banking

Infine c’è stato uno “scontro di gomiti” tra l’Associazione Bancaria e le quattro camere di commercio del settore. L’accordo salariale prevede un aggiornamento del 2,1% in attesa per il 2020 e un miglioramento del 29% sul salario risultante per il 2021. In altre parole, lo stipendio di un impiegato di banca era inizialmente fissato a 91.738,01 dollari.

“Abbiamo iniziato con la correzione della deflazione dell’inflazione accumulata per il 2020, il 2,1%, e su questo valore corretto, abbiamo concordato il 29% in tre rate. Con il 6% finale in agosto, portiamo lo stipendio iniziale di un banchiere a 106.136.000 dollari”, ha spiegato a Los Andes Sergio Giménez, capo de La Bancaria di Mendoza, la cui massa di membri a Mendoza è di 2.200 persone, 900 delle quali lavorano al Banco Nación.

Inoltre, le parti hanno concordato di rivedere questo accordo a settembre e novembre, tenendo conto dell’indice del processo inflazionistico, e un salario iniziale (compresa la partecipazione agli utili) a gennaio di quasi 92.000 pesos, 101.000 ad aprile e 106.000 ad agosto.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad