Il mio ordine adidas non è arrivato
Contenidos
I prezzi indicati sono franco fabbrica (EXW), cioè non includono le spese di spedizione, le tasse, l’assicurazione, ecc. e possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco e saranno addebitate in fattura.
Per ottenere una stima delle spese di spedizione, mettiamo a sua disposizione uno strumento che troverà accedendo al suo carrello. Questo strumento ti informerà delle spese di spedizione, in base al tuo codice postale e al peso dei prodotti che hai scelto.
Siamo completamente sicuri della qualità dei nostri prodotti, ma se uno di essi non soddisfa completamente i vostri desideri, non esitate a restituircelo, entro 15 giorni, così come lo avete ricevuto. Le spese di spedizione di ritorno saranno a carico del cliente. Vi offriremo la possibilità di rimborsare l’importo o di scambiarlo con un altro prodotto.
Quanto tempo ci vuole perché un ordine adidas arrivi?
Questa informazione indica che il prodotto lascia il nostro magazzino entro un massimo di 24 ore dall’ordine (valido solo nei giorni lavorativi). Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, questo periodo inizia dopo che il pagamento è stato registrato.
In caso di restituzione, rimborseremo l’importo dell’acquisto il più presto possibile. Puoi assicurarti un rimborso rapido e senza complicazioni se ci invii un modulo di restituzione completamente compilato. L’elaborazione del tuo reso può richiedere fino a due settimane dopo il ricevimento del pacco, ma generalmente elaboriamo il rimborso entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del tuo pacco/busta. Per ulteriori informazioni, contattateci.
A causa dell’alta domanda di alcuni prodotti, alcuni articoli possono esaurirsi proprio quando il server viene aggiornato. Anche se questo di solito non accade, un ordine può essere effettuato per un articolo che ha appena esaurito le scorte nel tempo di aggiornamento di due minuti. In questo caso vi informeremo immediatamente via e-mail. Il nostro servizio clienti vi aiuterà a trovare un’alternativa.
Cambiare l’indirizzo di spedizione adidas
Noi di Hawkers vogliamo essere più vicini a voi, a causa di questa situazione e per offrirvi un servizio di migliore qualità stiamo apportando modifiche alla nostra operazione logistica. A causa di questa situazione i nostri tempi di consegna sono stati aumentati e possono richiedere fino a 3 giorni lavorativi in più rispetto ai tempi di consegna stabiliti. Apprezziamo la vostra comprensione e pazienza. Le ricordiamo che se ha delle domande può scriverci attraverso la nostra sezione di contatto.
1.- Il sito web è ancora attivo? Sì, certo che lo è. Puoi continuare a fare acquisti online come al solito. I nostri operatori logistici continuano a consegnare i vostri ordini in tempo. Alla HAWKERS non smettiamo di lavorare un minuto per darvi il miglior servizio.
Mexicali, Baja California; Villahermosa, Tabasco; Naucalpan, Atizapán e Tlalnepantla de Baz, Estado de México; Sonora e Morelos. Se, invece, desidera accelerare la consegna e il ritiro del suo ordine, si metta in contatto con il nostro servizio clienti attraverso il modulo CONTATTO e le indicheremo i passi da seguire per riceverlo.
Fedex
Tutti i servizi di spedizione ti permettono di rintracciare la tua spedizione. Nella conferma di spedizione troverete il link per seguire lo stato della vostra spedizione. Poiché il tuo ordine può essere composto da più pacchetti o più vettori possono essere responsabili della spedizione, potresti ricevere più link in diverse e-mail.
Sì, il destinatario della spedizione può autorizzare un’altra persona ad effettuare una raccolta. La persona autorizzata deve presentare un’autorizzazione scritta firmata dal destinatario e deve fornire una fotocopia della carta d’identità del destinatario.
In caso di consegna da parte di una società di trasporto, riceverete un’e-mail con le informazioni su quando avverrà la consegna. La consegna avviene di solito tra le 8:00 e le 18:00. Questa e-mail include anche un link per rintracciare la consegna. Con l’aiuto dell’applicazione “trans-o-flex insight” per i destinatari, avete la possibilità di seguire la spedizione (disponibile anche in versione desktop).