Come comprare e vendere una proprietà?
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Se hai un negozio o un tuo marchio di abbigliamento, scarpe, accessori o prodotti di bellezza, vendere su ASOS Marketplace può essere un ottimo modo per farsi notare e vendere i tuoi articoli più facilmente. Ecco una guida rapida per aiutarti a imparare come vendere su ASOS nel modo più semplice.
Il primo passo è richiedere il permesso di vendere ad ASOS. ASOS verificherà se soddisfi le condizioni (essere un marchio proprio o vendere marchi originali di terzi) e potrebbe chiederti ulteriori informazioni nei prossimi giorni. Il processo dura di solito circa 3 giorni.
Una volta che ASOS ti ha dato l’OK, sarai in grado di accedere al tuo account di amministrazione, dove avrai la possibilità di iniziare a caricare i tuoi prodotti da vendere. Se non siete sicuri della procedura, non preoccupatevi, perché un assistente personale vi accoglierà e vi guiderà nel processo. Si prega di notare che i pagamenti sono gestiti da PayPal o Stripe, quindi se non hai un account su una di queste piattaforme dovrai crearne uno.
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Se hai bisogno di un negozio online per comprare online dal Messico, dedicato alla vendita di prodotti con marche riconosciute a livello mondiale, così come la propria produzione, allora Asos è l’azienda ideale, con la quale puoi comprare sotto la proposta del fast fashion.
Uno dei vantaggi più attraenti quando si acquista su Asos dal Messico, è la possibilità di spedizione gratuita, a condizione che la fattura sia superiore a $ 20 USD, altrimenti si dovrà pagare un importo di $ 3 USD, e se ciò che si desidera è l’immediatezza, allora è possibile utilizzare la spedizione espressa, che impiega meno di una settimana per raggiungere le vostre mani per un costo di $ 39 USD.
Con così tante marche tra cui scegliere, gli appassionati di moda di tutto il mondo hanno fatto del sito Asos uno dei loro preferiti quando si tratta di acquistare vestiti alla moda ai migliori prezzi del mercato, con la garanzia offerta dai produttori e dalla stessa etichetta Asos.
Per facilitare la procedura di shopping online di Asos, ci sono molti modi per contattare il loro moderno sistema commerciale, tuttavia attraverso otto passi molto semplici, puoi trovare il modo migliore per effettuare i tuoi ordini e godere delle promozioni e offerte che sono solitamente disponibili con Asos.
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Nonostante tutti i suoi vantaggi, un marketplace è un luogo molto competitivo, poiché i venditori di solito devono passare attraverso un processo di selezione, soddisfare i requisiti nel contenuto dei loro prodotti pubblicati e attirare i clienti tra molti concorrenti e senza molta personalizzazione.
Ogni impresa deve cercare la sua nicchia ideale, dove può offrire i prodotti del suo catalogo a un pubblico che li cerca veramente. A volte il meglio non è un grande mercato dove è più difficile seguire i risultati o dove gli acquirenti vengono a fare acquisti rapidi.
Un marketplace tende ad offrire risultati migliori per le imprese che non cercano la fedeltà dei clienti, poiché su queste piattaforme gli utenti cercano l’affare migliore e non cercano di rimanere fedeli a marchi specifici.
Nei marketplace community-driven, la piattaforma si basa su una comunità di venditori e marchi, generalmente più indipendenti, che condividono una filosofia di compravendita e di produzione artigianale. Sono mercati che cercano un tipo di acquirente più fedele, come Etsy.
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Alcuni lo chiamano il “TikTok dell’e-commerce”, a causa della relazione tra i ‘micro-influencer’ e il prodotto che stanno cercando di vendere. Shein è un negozio di abbigliamento online di origine cinese che è già valutato a più di 15 miliardi di dollari ed è diventato una delle app di shopping più scaricate su iOS e Android. Un vero fenomeno che sta minacciando Amazon e Zara e che sta rivoluzionando la vendita di vestiti online. Tanto che Alibaba, il gigante cinese del retail online, ha deciso di lanciare il proprio clone di Shein.
Come Shein, allyLikes lavora con i social media influencer per aiutare a vendere le diverse collezioni di abbigliamento. A questi micro-influencer vengono offerti benefici come prodotti sponsorizzati e commissioni del 50% sulle vendite.