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Quanto costa un post su Facebook?

marzo 19, 2022

Facebook pubblicità prezzi 2021 colombia

Si parla molto dell’efficienza dei Social Network per la pubblicità mirata e per raggiungere gruppi che sono difficili da raggiungere in altri modi, ma poco si sa quanto la mia azienda dovrebbe investire per raggiungere davvero gli obiettivi di questo 2022.

Se scegliete la rilevanza del marchio o “top of mind” come obiettivo, state semplicemente generando interesse per il vostro prodotto o servizio. Per esempio, se sei un rivenditore e stai per lanciare un nuovo prodotto o servizio, puoi usare l’obiettivo di consapevolezza per evidenziare i tuoi nuovi prodotti e creare consapevolezza nel tuo negozio. Questo inizierà a piantare dei semi nella testa del tuo pubblico e li porterà a iniziare a pensare al tuo negozio.

Questo è l’obiettivo che incoraggia gli utenti interessati alla tua attività a comprare il tuo prodotto o servizio. Per esempio, se il tuo negozio ha una vendita, vorrai guidare più acquisti online verso gli articoli in vendita. La conversione sarebbe la categoria migliore, dato che consegnerete più persone suscettibili di fare quell’acquisto.

Come funziona la pubblicità su Facebook?

La pubblicità su questa piattaforma funziona per mezzo di annunci sotto uno schema di campagna pay-per-time o pay-per-full. Una volta definita la campagna (obiettivo e budget), si creano gli annunci (segmentazione e offerta) e infine la parte visiva (video o immagine), il copy e l’URL di destinazione di ogni annuncio.

Quanto costa la pubblicità sui social media in Messico?

Non c’è un minimo stabilito e i costi possono variare da $100 MXN al mese a $10.000 MXN. Tuttavia, è comune che i costi della pubblicità sui social media siano compresi tra i 3.000 e i 7.000 dollari al mese, a seconda della piattaforma, del pubblico target e delle sue dimensioni, della frequenza dei post, degli annunci, ecc.

Quanto costa la pubblicità su Facebook 2020?

La risposta lunga è che i costi della pubblicità su Facebook possono variare da 6 a 12 dollari per clic, a seconda del settore, la dimensione del pubblico, la qualità dell’annuncio e il periodo dell’anno in cui lo si esegue.

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Le caratteristiche demografiche vi aiuteranno a scegliere le variabili giuste quando mirate al vostro pubblico.  Come minimo, dovreste essere in grado di determinare le seguenti caratteristiche demografiche:

Capire i comportamenti del tuo pubblico ti aiuterà a definire la tempistica dei tuoi post, così come il messaggio che vuoi trasmettere. Non serve a niente pubblicare un annuncio alle 20:00 solo per essere chiamato quando il tuo stabilimento chiude alle 18:00.

Ricercate e capite anche il comportamento del vostro pubblico con l’uso dei social network e della tecnologia. Per esempio, in Messico, quasi 8 visite su 10 sono fatte attraverso un dispositivo mobile.  Questo significa che devi ottimizzare i tuoi annunci per essere visti su uno schermo mobile.

In che modo i vostri clienti beneficeranno dei vostri prodotti? Questa è una domanda che molte imprese dimenticano. Si concentrano sulla vendita dei loro prodotti e servizi e non sul comunicare in modo chiaro e semplice come i clienti avranno un impatto positivo acquistando i prodotti.  Vi consigliamo di rivedere queste 23 domande per identificare rapidamente i bisogni dei vostri clienti.

Perché Facebook non mi lascia pagare la pubblicità?

Se non puoi pagare un annuncio perché il tuo conto bancario ha rifiutato il pagamento, potresti aver bisogno di aggiornare le tue informazioni di pagamento. Se un pagamento che hai fatto attraverso l’online banking viene rifiutato, fermeremo le campagne sul conto fino a quando non pagherai l’importo dovuto.

Quando si paga la pubblicità su Facebook?

La fatturazione è emessa secondo un periodo di 24 ore e non su base giornaliera. Una volta approvati, i Facebook Ads verranno eseguiti alla data di inizio selezionata e si fermeranno alle 23:59 della data di fine selezionata.

Come funziona la pubblicità?

La funzione principale della pubblicità è quella di portare messaggi alla mente del consumatore. Far pensare il consumatore al marchio e ai suoi benefici è la prima grande sfida. È improbabile che i consumatori comprino ciò che non conoscono. … Dobbiamo avere chiaro negli obiettivi qual è la posizione del marchio che vogliamo avere.

Quanto costa facebook

E naturalmente, il costo della pubblicità sarà determinato dal funzionamento dello strumento e l’algoritmo stesso, che, come è un sistema di offerte di annunci virtuali, a seconda di come l’offerta è, la qualità dei tuoi annunci e le azioni che gli utenti eseguono con esso, il prezzo sarà superiore o inferiore.

Nel secondo caso, dovrai lavorare in precedenza su una serie di contenuti per farti conoscere, ottenere lead, guadagnare la loro fiducia anche attraverso una sequenza di email marketing e farli comprare da te.

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, devi conoscere la tua buyer persona meglio di te stesso, non solo demograficamente ma anche oltre, cioè cosa fanno nel tempo libero, cosa leggono, cosa guardano, sapere assolutamente tutto di loro.

Fino a qualche tempo fa, il Relevance Score era ciò che determinava la qualità media degli annunci, oggi, ci sono due metriche o KPI che ti danno molte informazioni sul fatto che i tuoi annunci si distinguono dalla media.

La memorizzazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l’uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

Quanto costa la pubblicità su Instagram 2021 Mexico?

Quanto costa fare pubblicità su Instagram in Messico? Il costo medio per una portata compresa tra 2.400 e 7.600 persone è di circa 5.000 pesos messicani.

Quanto fa pagare Facebook per la pubblicità in Messico 2021?

Studi recenti mostrano che il costo di un annuncio su Facebook per la maggior parte delle industrie va da 1 a 50 dollari messicani (MXN) per clic.

Quanto si fanno pagare gli influencer per la pubblicità?

Il prezzo totale medio è stato di 271 dollari per pubblicazione. Il prezzo medio per i micro-influencer con meno di 1.000 follower era di 83 dollari per post. Il prezzo medio per gli influencer con più di 100.000 follower era di 763 dollari per post.

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Immaginate che il vostro costo sia basso ma che l’annuncio sia visto da persone che non sono vostri potenziali clienti, anche se il costo per clic sarà basso, il valore di ognuno di questi clic sarà zero. D’altra parte, se si crea un pubblico segmentato e ben profilato, il tuo annuncio può salire di prezzo, ma quelli che lo vedono saranno molto più propensi a reagire ad esso. Inoltre, il sesso, l’età, la posizione geografica, gli interessi e molti altri dettagli influenzano anche il costo del tuo annuncio.

Questo è direttamente collegato al tuo pubblico, dove più il pubblico è specializzato, migliori sono i risultati ma più alto è il costo. Ci sono industrie che sono altamente competitive in questo mezzo e i cui annunci sono più rilevanti di altri, il che rende la pubblicità dei loro prodotti o servizi molto più costosa.

Pensatela in questo modo, è molto più interessante per un utente vedere una nuova marca di vestiti che una pubblicità per un prestito finanziario. Per esempio, un annuncio di abbigliamento (0,45 dollari) può essere fino a 8 volte più economico di un annuncio per un istituto finanziario (3,77 dollari).

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