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Quanto costa la sponsorizzazione su Instagram?

abril 9, 2022
Quanto costa la sponsorizzazione su Instagram?

Quanto far pagare per storia su instagram

Bellotte, che è una popolare creatrice di contenuti per YouTube e influencer di Instagram, ha detto che ha fissato le sue tariffe a seconda del “pacchetto di sponsorizzazione”, che, per lei, di solito includeva un post di Instagram, una storia e a volte una menzione di 30-60 secondi in un video di YouTube.

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La micro-influencer Caitlin Patton, che ha 24.900 follower su Instagram, ha confessato a Business Insider di aver guadagnato circa 2.000 dollari (1.810 euro) per un “pacchetto sponsorizzato” su Instagram e che la sua tariffa è iniziata a circa 1.000 dollari (900 euro). Dalla sua esperienza, un pacchetto includeva generalmente un post sul blog, un post su Instagram e alcune storie di Instagram.

Per l’influencer e blogger di Instagram Jehava Brown, che ha 76.000 follower, capire cosa impostare come suo “ask rates” o tasso di paga per la sponsorizzazione di un marchio su Instagram, non è stato facile, ha detto a Business Insider. Quando ha iniziato, ha usato la regola empirica dei 100 dollari (90 euro) per 10.000 follower di Instagram. Ma Brown ha detto che dopo essere stata nel mondo degli influencer per un po’, ora si fa pagare tra 1.500 dollari (1.350 euro) e 2.000 dollari (1.810 euro) per un post di Instagram e una combinazione con Story.

Quanto si fanno pagare gli influencer per la pubblicità

Prima di entrare nel merito, dobbiamo chiarire una questione di vitale importanza: la motivazione principale per gli influencer a lavorare con i marchi non è finanziaria. Sì. Sfatiamo i miti fin dall’inizio, perché contrariamente alla credenza popolare, gli influencer apprezzano la visibilità che la collaborazione porta loro molto più della somma che riceveranno, come rivela il rapporto Augure sullo Stato e le pratiche delle relazioni con gli influencer 2015. Infatti, il famoso youtuber Rubén Doblas ‘El Rubius’ ha dichiarato in un’intervista televisiva di aver rifiutato “importi a cinque cifre molto alti” (fino a 100.000 euro) perché le proposte non gli andavano bene.

D’altra parte, ci sono più modi per compensare un influencer che fornire un importo economico specifico. Per esempio, nel caso dell’industria del marketing dei viaggi, molti professionisti credono che fornire esperienze memorabili e personalizzate possa essere un modo molto più prezioso di ricompensarli che una semplice parcella. Le prove di prodotti o servizi sono anche una pratica comune nei settori della bellezza, della moda o del tempo libero.

Quanto costa fare pubblicità su instagram 2021

Una delle più grandi sfide che i marchi devono affrontare con l’influencer marketing è capire quanto pagare. Stai offrendo loro troppo poco? Il compenso di un influencer ti sembra un po’ alto? Non preoccupatevi. Ecco alcuni consigli per aiutarti a determinare quanto dovresti pagare gli influencer.

Gli influencer delle celebrità ricevono molta stampa a causa dei loro redditi multimilionari e dei marchi che firmano quegli assegni. Ma ne vale la pena? La risposta, che può variare da marca a marca, è “dipende”.

Una recente ricerca sull’influencer marketing di Traackr ha scoperto che alcuni degli obiettivi dell’influencer marketing sono di aumentare la rappresentazione del marchio (94%), espandere il riconoscimento del marchio (92%) e raggiungere nuovi target di pubblico.

Pensate a cosa vi aspettate che il pubblico dell’influencer faccia come risultato della partnership – state cercando un aumento delle metriche di consapevolezza del marchio, guadagnando follower sui social media, o sperate in un’opportunità di vendita diretta come risultato della partnership?

Quanto costa un influencer in Messico

Shoutcart è un mercato virtuale che permette agli influencer di elencare i loro servizi e quotare un prezzo per un saluto. Ogni marchio o utente che si registra sulla piattaforma può sfogliare i profili degli influencer e filtrare i profili in base alle esigenze.Come si fa a farsi notare dai marchi su Instagram?

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