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Quanti hashtag si possono mettere nelle storie?

febrero 9, 2022
Quanti hashtag si possono mettere nelle storie?

Quanti hashtag da usare su facebook

Usando gli hashtag, i tuoi contenuti su Instagram saranno visibili agli utenti che non ti seguono. Gli utenti possono anche seguire gli hashtag ora, quindi è importante usare solo hashtag pertinenti. Se usi hashtag irrilevanti, il tuo contenuto sarà visto da utenti che non sono interessati al tuo argomento. Tuttavia, questo funziona in modo negativo.

Gli utenti hanno anche la possibilità di vietare gli hashtag. Possono farlo toccando “Non mostrare per questo hashtag”. Se continui a usare troppi hashtag irrilevanti, i tuoi post possono essere segnalati.

L’uso degli hashtag è fondamentale, soprattutto nel marketing di Instagram. Sappiate quali hashtag usare e avrete successo su Instagram con questo. Trova i migliori hashtag da usare nei tuoi post e nelle tue storie. Vediamo come funzionano gli hashtag per fare le cose che ti interessano.

Come abbiamo detto prima, se non vuoi che i tuoi post di Instagram siano segnalati, usa solo hashtag pertinenti. Anche se il tuo post non è vietato, non farlo. Non c’è motivo di farlo. Quando la gente guarda la pagina Esplora, non tocca le foto che non le interessano.

Come mettere più hashtag nelle Storie?

Ora, il modo per aggiungerli alle vostre storie è il seguente: -Quando aggiungi dei contenuti, come foto o video, in alto vedrai l’icona di un adesivo. Clicca su di esso per aggiungere contenuti. -Una volta dentro le opzioni vedrete alcune opzioni come la temperatura, le icone, il sondaggio e gli hashtag.

Quanti hashtag dovrei usare?

Per cominciare, devi tenere conto dei limiti imposti da Instagram: 30 hashtag per post in bacheca e 10 per storia. Questa è un’area in cui non esiste una regola chiara. Qualche anno fa si pensava che più sono meglio è, ma oggi si crede che tra 2 e 5 possano essere sufficienti.

Quanti hashtag utilizzare 2021?

Puoi usare fino a 30 hashtag su Instagram

Le regole di Instagram dicono che si possono usare fino a 30 hashtag per post. Quindi, bandite il mito che Instagram vi penalizza se usate più di 5 o 7 hashtag.

A cosa servono gli hashtag nelle storie di Instagram?

Inoltre, le persone possono seguire un hashtag specifico, il che significa che potrebbero vedere il tuo post se contiene questo hashtag. In questo modo le persone che non conoscono te o il tuo marchio potrebbero vedere il tuo post, poiché quando si segue un hashtag i post di questo hashtag appaiono molte volte direttamente nel tuo feed. Così si ottiene una maggiore portata e visibilità della vostra pubblicazione.

In una pubblicazione per il tuo Feed puoi includere un massimo di 30 hashtag e nel caso di una Storia un massimo di 10 hashtag. Se provi a postare con più hashtag, Instagram ti penalizzerà e il tuo commento o testo non sarà pubblicato.

Quando ti sei preso il tempo di scrivere il testo del tuo post, potresti non voler includere una lunga serie di hashtag. Fortunatamente ci sono diversi modi per nasconderli o includerli in un modo più sottile.

Il miglior hashtag per il tuo marchio è uno che è specifico per il tuo marchio. Un hashtag di marca è un tag creato per promuovere la tua azienda o il tuo marchio. Dovrebbe riflettere il prodotto o il servizio che vendi, uno dei tuoi valori di marca, il nome della tua azienda o il marchio da promuovere.

Qual è il numero massimo di hashtag su Instagram?

Su Instagram si possono usare al massimo 30 hashtag.

Come ordinare gli hashtag su Instagram?

Organizza i tuoi hashtag

Puoi usare lo schema delle 5 categorie per organizzare i tuoi hashtag o puoi anche optare per un’organizzazione per tipo di prodotto o servizio che vendi o per tipo di cliente a cui ti rivolgi. L’idea è che tu raggruppi i tuoi hashtag in gruppi di 15-20 hashtag al massimo.

Come fai a sapere quali hashtag funzionano?

Cerca gli hashtag su►Iconosquare o nell’app Instagram del tuo cellulare. Ti aiuterà a sapere quali hashtag usare su Instagram, e ti dà indizi su quali utenti seguire che contengono la ricerca nel loro nome o come parte dell’hashtag.

Come mettere molti hashtag su instagram

Se lavorate questo social network all’interno della strategia di marketing del vostro marchio, vi sarete già resi conto di quanto siano importanti per le vostre pubblicazioni per ottenere una maggiore portata organica e attirare più persone interessate ai vostri contenuti.

Pertanto, non si tratta di usarli a caso ma di scegliere quelli più raccomandati per le vostre pubblicazioni e per questo è necessario preparare una strategia e testare per vedere cosa funziona meglio per voi.

Pertanto, se qualcuno è appena arrivato sul tuo account e la prima cosa che vede è un invito ad andare da qualche altra parte, non avrà avuto il tempo di conoscerti un po’ di più e le opzioni per seguirti o interagire con te.

Se includi un hashtag di marca nella tua bio, quando quella persona ci clicca sopra, andrà a vedere il contenuto del tuo marchio o il contenuto in cui sono stati taggati i tuoi prodotti o servizi.

Sono quelli che servono a identificare la comunità di una marca, per esempio, #MangoCommunity o gli account delle comunità che condividono le loro foto e/o esperienze sullo stesso argomento, come la comunità Igers o le comunità di fotografia, asi_es_family o total_community_hubs.

Quanti hashtag usare su Facebook 2021?

Ecco perché è meglio usare 1 o 2 hashtag per post su questo social network.

Quanti hashtag mettere su Instagram 2020?

Quanti hashtag dovremmo usare nel 2020? In precedenza, abbiamo scommesso sull’utilizzo di circa 15-20 hashtag per post, ma entro il 2020 ci aspettiamo che la tendenza sarà quella di includere 10-15 hashtag in ogni post di Instagram.

Come faccio a sapere se un hashtag è di tendenza?

Rapporti Instagram: il modo migliore per sapere se il tuo hashtag è di tendenza. A Tweet Binder abbiamo rapporti Instagram che forniscono una vasta gamma di informazioni. Grazie a loro, non solo puoi conoscere il numero di post che contengono il tuo hashtag.

Come nascondere gli hashtag nelle storie di Instagram

Gli hashtag sono più di un semplice strumento sociale: rappresentano una grande alternativa per aumentare la tua interazione con gli utenti potenzialmente interessati al tuo marchio, così come con i tuoi followers.

Applicare un po’ di umorismo ai tuoi hashtag non aumenterà direttamente i tuoi seguaci, ma ti connetterai meglio con il pubblico che hai già. Potrebbe non avere niente a che fare con il marchio, ma tutto a che fare con il tuo post. Segui l’esempio di El Taller de Hefesto che chiede “¿Y el anillo pa’ cuándo?

Come azienda devi anche avere un’opinione su ciò di cui tutti parlano per essere presente nella conversazione, specialmente se l’argomento di tendenza ha una relazione diretta con il tuo marchio o prodotto.

L’obiettivo degli hashtag è quello di aiutare le persone a trovare più velocemente i contenuti relativi a un argomento, quindi più sono specifici, meglio è. Ci sono termini che sembrano scorciatoie per un post: c’è il caso del disinfettante Biodefensa che usa parole strettamente legate al servizio che fornisce e alla tecnologia che usa.

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