Saltar al contenido

Quali sono le migliori cuffie wireless economiche?

abril 10, 2022
Quali sono le migliori cuffie wireless economiche?

Le migliori cuffie wireless economiche 2021

Non potevamo decidere quale modello Sony mettere per primo in questa lista. Abbiamo avuto un momento difficile, ad essere onesti.  Le Sony WH1000XM4 e le Sony WF-1000XM4 sono ugualmente buone, quindi alla fine è una questione di quale tipo di cuffie ti senti più a tuo agio: con archetto o senza archetto. La cancellazione del rumore di questo modello è imbattibile, così come la qualità del suono, che è il marchio di fabbrica di Sony. Non possiamo scegliere per voi in condizioni di parità. Ma non lasciate che la differenza di prezzo sia il fattore decisivo.  E con il Sony WF-1000XM4 e il Sony WF-1000XM3 è la stessa cosa che abbiamo detto prima del Sony WH-1000XM4 e del Sony WH-1000XM3, anche se il nuovo modello può essere un po’ più costoso (20-30 euro di differenza) del suo predecessore, vale la pena investire in esso. Non solo a causa degli aggiornamenti, ma anche perché, logicamente, la batteria durerà più a lungo (dopo tutto, stai pagando un extra per un nuovo hardware).

40 ore di durata della batteria, cancellazione del rumore sorprendentemente buona per il prezzo e buona qualità del suono. La funzionalità è superiore alla media per questa fascia di prezzo, ma non paragonabile ai prodotti sopra i 200 euro.

Cuffie economiche senza fili

Ecco una guida completa alle migliori cuffie wireless disponibili oggi sul mercato. Analizzeremo quelle con microfono, quelle per lo sport e molti altri tipi di cuffie. Dopo aver letto i seguenti paragrafi, avremo le migliori informazioni per comprare cuffie moderne e di qualità.

Considerato uno dei migliori auricolari wireless che si possono acquistare in questo momento, sono una raccomandazione sicura per coloro che hanno altri dispositivi di marca, soprattutto se il vostro smartphone è un iPhone, avrete bisogno di questi Airpods.

È il momento delle cuffie senza fili della Bose, come i QuietComfort Earbuds, che promettono la migliore cancellazione del rumore sul mercato e una modalità Conscious, progettata per facilitare il passaggio del suono ambientale, quando è quello che vuoi.

Infine, è il momento delle cuffie Sennheiser CX 400BT True Wireless, con la loro app Sennheiser Smart Control completa e molto versatile per una riproduzione personalizzata.

Migliori cuffie senza fili

In generale le migliori cuffie senza fili possono essere costose, ma se stai pensando di comprare un vero auricolare senza fili e non vuoi spendere tanti soldi ci sono molte opzioni di buona qualità con caratteristiche eccellenti. Abbiamo testato molti dispositivi economici e selezionato quelli più completi per diverse attività. Continuate a leggere e scegliete quelli che si adattano al vostro stile di vita.

Cosa cercate veramente in un set di cuffie veramente wireless? Immaginiamo che siano le stesse cose che cerchiamo noi: buon suono, vestibilità comoda, una batteria che dura un giorno intero e la capacità di resistere all’occasionale allenamento sudato. L’Earfun Air soddisfa facilmente questi criteri, ma quello che ci piace è che offre anche molto di più.

La durata della batteria di sette ore tra una carica e l’altra non è così lunga, ma batte molte delle opzioni più costose, comprese quelle di Apple. La custodia di ricarica wireless (che supporta anche USB-C) offre altre 28 ore, per 35 ore di riproduzione totale prima di dover cercare un caricatore Qi.

Cuffie di buona qualità ed economiche

Le cuffie Redmi AirDots 2 di seconda generazione sono molto simili al loro predecessore. Sono dotati di modalità stereo e mono, così come di un driver dinamico da 7,2 mm e di un sistema di riduzione del rumore intelligente, che è un miglioramento rispetto ai primi AirDot.

Mobvoi, un marchio noto per i suoi smartwatch, ha fatto la sua prima incursione nel mondo delle cuffie wireless. In questo caso, le Mobvoi TicPods ANC sono un prodotto con un suono di altissima qualità, che è sorprendente per cuffie così conveniente.

Hanno cancellazione attiva del rumore, che elimina fino a 35 db di rumore, ma consente di sentire ciò che sta succedendo intorno a voi, rendendolo una scelta eccellente per gli sport sulla strada. È compatibile con gli assistenti più comuni e ha la connettività Bluetooth 5.0.

Huawei FreeBuds 3i è dotato di un nuovo sistema a tre microfoni per la cancellazione attiva del rumore di alta qualità. Questo significa che anche in ambienti rumorosi, le chiamate suonano chiare e nitide.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad