Saltar al contenido

Quali sono le canzoni più ascoltate del mondo?

abril 11, 2022
Quali sono le canzoni più ascoltate del mondo?

Macarena

2. Lo Siento BB:/ (con Bad Bunny & Julieta Venegas) Questa è la canzone di Tainy che si piazza al secondo posto. Dopo diverse settimane in cima alle classifiche, la sua popolarità è ora in declino, con 577.767 riproduzioni.3. Si Te Pudiera Mentir “Si Te Pudiera Mentir” di Calibre 50 sta vendendo come il pane. Ha già 548.979 giocate, il che lo rende un giocatore importante nella classifica e detentore del posto numero 3.4. Yonaguni Harvesting hits è sinonimo di Bad Bunny. Non è quindi una sorpresa che la sua nuova produzione, chiamata “Yonaguni”, abbia debuttato al quarto posto questa volta. Chi altro potrebbe vantare 543.861 prime giocate? 5. Mon Amour – Remix L’ultima di zzoilo e Aitana, “Mon Amour – Remix”, entra subito in scena.

Canzoni più ascoltate 2021

Questa lista contiene le 100 canzoni con più ascolti sulla piattaforma di streaming audio Spotify. A partire da febbraio 2022, tutte le canzoni della lista hanno superato 1,2 miliardi di riproduzioni, di cui otto hanno raggiunto i 2 miliardi di riproduzioni, con “Shape of You” di Ed Sheeran in cima alla lista.[1][2][3]

Gli artisti con più singoli nella classifica sono Post Malone e Justin Bieber con sette ciascuno. Gli album con più canzoni nella top 100 sono Purpose di Justin Bieber e Beerbongs & Bentleys di Malone con 3 entrate ciascuno.

La seguente tabella elenca le prime 100 canzoni più ascoltate su Spotify, con i flussi arrotondati al miliardo più vicino, così come l’artista (o gli artisti), l’album che è attualmente pubblicato su Spotify e la data in cui è stato originariamente pubblicato su Spotify.

La seguente tabella elenca i brani più trasmessi su Spotify per paese, così come l’artista(i), l’album su cui è attualmente pubblicato su Spotify e la data in cui è stato originariamente pubblicato su Spotify.[49] La tabella seguente elenca i brani più trasmessi su Spotify per paese, così come l’artista(i), l’album su cui è attualmente pubblicato su Spotify e la data in cui è stato originariamente pubblicato su Spotify.

Le canzoni più suonate nella storia

In questa lista abbiamo compilato le 20 migliori canzoni pop di tutti i tempi. O almeno, 20 di quelli che ci piacciono di più e che sono stati suonati di più sul pianeta. Ci sono canzoni di tutti gli stili e per tutti i gusti, ma tutte meritano di essere lì per una ragione. Qual è la tua preferita? Premi play!

4. ‘Yesterday’, dei Beatles Non potevano mancare in nessuna lista di grandi canzoni. I Beatles hanno fatto quasi tutto, e lo hanno fatto prima di chiunque altro.  È difficile scegliere solo uno dei loro grandi inni, ma non c’è dubbio che ‘Yesterday’ è tra i più noti del loro repertorio.

Pubblicità11.  A-ha’s ‘Take on Me’ Possono essere più a nord di molti altri, ma mai una band norvegese ha raggiunto tali altezze. Take on me”, pubblicato nel 1982, è uno dei grandi inni degli anni ’80. Una canzone riconoscibile dal primo momento che riassume un intero decennio in termini di suono ed estetica. Inoltre, un videoclip che fu, ai suoi tempi, una rivoluzione a livello tecnico per la sua miscela di disegni a matita e immagine reale.

Top 10 delle canzoni più ascoltate 2021

L’app di streaming svedese, che attualmente ha quasi 250 milioni di utenti attivi ed è presente in più di 65 paesi, di cui circa la metà ha un abbonamento premium, offre un riassunto affidabile di ciò che i suoi ascoltatori hanno ascoltato.

La canzone più recente, invece, è un brano di 24kGold e Iann Dior intitolato Mood (posizione 98). Allo stesso modo, ci sono brani del 2019, come alcuni che abbiamo portato qui come Dance Monkey di Tones and I (3); Don’t start now di Dua Lipa (23); Watermelon sugar di Harry Styles, o Blinding lights di The Weeknd (2).

Potete controllare, ma ci sono dei veri specialisti nell’apparire su questa lista. Lo stesso Ed Sheeran, la stessa Dua Lipa, il rapper Post Malone, ma anche Justin Bieber e gli Imagine Dragons, tra gli altri.

Va ricordato che nei suoi primi giorni – come nel caso di Gmail – Spotify era disponibile solo tramite inviti e che è stato lanciato negli Stati Uniti nel luglio 2011, e ora è presente praticamente in tutto l’Occidente.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad