Saltar al contenido

Quali sono i migliori siti per fotolibri?

febrero 8, 2022
Quali sono i migliori siti per fotolibri?

Fotolibro personalizzato

Date una casa alle vostre storie. Un posto che puoi sempre visitare e condividere facilmente. Un fotolibro personalizzato di alta qualità può portare le storie della tua vita direttamente a casa tua. Con Motif, creare il tuo fotolibro personalizzato è facile. Scarica e apri Motif direttamente in Apple Photos su macOS. Oppure, sul tuo iPhone su iOS. Allora lascia che la tua creatività risplenda.

Forse avete una lussuosa copertina rigida extra-large che funge anche da centrotavola? O una copertina morbida compatta da esporre ordinatamente su uno scaffale? Da solo o come parte di una collezione. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, ma tutte si adattano perfettamente alla vostra storia, al vostro budget e al vostro stile.

I libri fotografici cartonati sono un bonus aggiuntivo. La spina dorsale può essere personalizzata alla perfezione. Personalizza ognuno con il titolo giusto. Organizzare con il colore. Inizia la tua collezione. Costruisci la tua collezione di storie con Motif.

I tuoi ricordi meritano il meglio, ecco perché usiamo carta di prima qualità per il tuo fotolibro. Le nostre carte sono caratterizzate da un’elevata bianchezza, da colori brillanti e dal fatto che nessuna immagine sfuma sul retro. In questo modo, le vostre foto sono presentate con una vivacità ottimale. La finitura in seta permette di girare ogni pagina senza problemi. Fa una differenza che si può sentire quando si tocca la pagina.

Cos’è un fotolibro?

La prima cosa da sapere è che un fotolibro (o photobook) non è un normale album fotografico digitale. I libri fotografici, per quanto possa sembrare strano, possono essere letti. Quando troviamo libri fotografici di grandi autori, possiamo vedere che le immagini costruiscono una narrazione, non con testi ma con fotografie.

Come si chiamano i libri di fotografia?

Fotobook, Photobook o Fotolibro è un libro con foto.

Cos’è meglio, un fotolibro o un libro fotografico?

La differenza principale tra un fotolibro e un libro fotografico sta nel supporto o nel tipo di carta su cui sono stampate le fotografie. Questo influenza anche il numero di pagine che la stampa può avere e, quindi, il numero di foto che puoi includere.

Fotolibro digitale

FotolibriDona ai tuoi cari un fotolibro per ricordare i tuoi momenti migliori: papà e quel viaggio a New York, quel matrimonio con tua sorella o i primi passi di tuo figlio sulla neve con tuo marito.Scegli il tuo FotolibroPrestigio Digital Photo BookOttieni il look classico di uno dei nostri bestseller.

Usiamo la rilegatura standard sulla maggior parte dei fotolibri (come i formati Prestigio A3 e A4) in modo che le pagine abbiano un bel dorso curvo, proprio come nei romanzi in brossura.

Con le sue pagine più spesse, l’album rimane perfettamente piatto quando viene aperto, quindi nessuna delle foto si perde sul dorso. Perfetta per le doppie pagine e disponibile con una copertina lucida o opaca.

Questi album fotografici hanno un tocco più sorprendente! Scegli tra diversi modelli di album cartonati con ritagli per una o più foto. Con varie forme tra cui scegliere, è una grande alternativa tattile.

170 gsm: la nostra carta standard per molti dei nostri FotoLibri. Una finitura lucida di alta qualità che crea una bella curva sul dorso quando le pagine sono aperte. Questo spessore di carta significa che puoi creare un album con pagine che sono flessibili ma ancora abbastanza forti da girare più e più volte.

Qual è più conveniente Hoffman o Fotoprix?

– La qualità di stampa è superiore a Fotoprix (254 dpi). Da Hofmann le foto perdono più qualità. … – Per quanto riguarda il software, entrambi sono semplici, ma quello di Hofmann è più versatile. Fotoprix ha meno modelli e quindi meno possibilità di giocare con la composizione della pagina.

Quante foto si possono mettere su un Hoffman?

24 o 48 pagine di foto in formato quadrato (13×13) – in un sottile riferimento a Instagram – sebbene sia disponibile anche un formato orizzontale (12×17).

Come può essere la fotografia?

La fotografia (da photo- e -graphy) è l’arte e la tecnica di ottenere immagini durevoli attraverso l’azione della luce. È il processo di proiezione di immagini, la loro cattura e l’acquisizione o fissandole su un supporto sensibile alla luce o convertendole in segnali elettronici.

Libro di foto e scrittura

Condividi i tuoi ricordi con amici e familiari con il nostro fotolibro digitale. Carica le tue foto e cattura i momenti migliori con l’aiuto del nostro generatore di fotolibri online. Condividi il tuo volume di foto online o mostralo sul tuo sito web.

Inseriscilo nel tuo sito webMostra le tue foto incredibili sul tuo sito web inserendo il fotolibro nel tuo sito web. Questo è un modo semplice ed elegante per mostrare il tuo lavoro, ottenere più clienti o semplicemente condividere i tuoi ricordi con la tua famiglia in tutto il mondo.

Trasforma le tue foto in slideshow mozzafiatoPorta i tuoi ricordi digitali al livello successivo con l’aiuto di slideshow di foto. Aggiungi fino a 10 belle immagini, riorganizzale a tuo piacimento, e vedi come cresce velocemente la tua interazione. Condividi il risultato finale con i tuoi amici, familiari e clienti, sui social network o direttamente via e-mail.

Come si fa la fotografia?

La fotografia è stata utilizzata fin dalla sua invenzione per documentare ciò che accade mostrando semplicemente qualcosa così com’è. Stiamo parlando di fotografia sportiva, giornalismo, conflitti militari, ecc.

Qual è la storia della fotografia?

Il primo processo fotografico o eliografico fu inventato da Niépce intorno al 1824. Le immagini sono state ottenute con bitume di Giudea, steso su una lastra d’argento, dopo un tempo di esposizione di diversi giorni. Nel 1829, Niépce si unisce a Louis Jacques Mandé Daguerre nelle sue ricerche. … Niépce morì nel 1833.

Quali libri leggere nel 2021?

Dai nuovi romanzi di Manuel Jabois, Javier Castillo, Tatiana Ţîbuleac, Chuck Palahniuk o Leila Slimani alle storie d’amore, d’integrazione razziale, di passaggio del tempo, di narrativa storica… Questi sono stati, fino ad oggi, i migliori libri dell’anno. D.R.

Foto di libri aperti

Benvenuto nella nostra famiglia Photo Book, dove puoi creare il tuo fotolibro con le tue foto. Tutti sono stampati con stampa di alta qualità. Tutti i fogli sono flessibili

Salva i tuoi progetti. Creare un fotolibro può richiedere del tempo, poiché ci sono molte foto da posizionare e pagine da modificare. Sappiamo che, soprattutto se sei attento ai dettagli, vuoi prenderti il tuo tempo e farlo in diverse sessioni. Quindi non preoccupatevi, potete salvare i vostri progetti per continuare quando vi conviene.

… o creare da zero. Se volete fare un foto-libro interamente secondo il vostro gusto creativo. Ogni pagina sarà una tela bianca dove potrete fare uso della vostra creatività. Avrete numerosi strumenti a vostra disposizione per modificare ogni pagina e creare Foto Libri originali.

Come puoi vedere, ci sono molti vantaggi del nostro Editor online quando si tratta di creare Foto Libri con le foto. Sarà molto facile per voi creare il vostro Fotolibro digitale online passo dopo passo. E la cosa più importante: vedrete di persona che il Fotolibro è di altissima qualità, sia in termini di materiali che di qualità di stampa.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad