Saltar al contenido

Qual’è l’app migliore per allenarsi a casa?

abril 12, 2022
Qual’è l’app migliore per allenarsi a casa?

Siti di allenamento gratuito a casa

Se non puoi andare in palestra, non hai un abbonamento in palestra, o stai ancora cercando di fare un buon allenamento a casa o in ufficio, puoi approfittare di una serie di fantastiche applicazioni per l’allenamento a casa accessibili dal tuo smartphone.

Ci sono tonnellate di applicazioni a pagamento per l’allenamento a casa e il fitness pronte a prendere i vostri soldi duramente guadagnati, e alcune di esse possono valere la pena per la persona giusta nelle giuste circostanze. Tuttavia, queste applicazioni forniscono una fantastica base per una vita più sana direttamente dal tuo smartphone senza spendere molti soldi.

Sia che tu stia cercando di muoverti di più o di bruciare qualche caloria. Ecco una lista delle migliori app di allenamento gratuite per aiutarti a sudare ovunque tu sia. Queste sono sicuramente le migliori app di allenamento da fare a casa, ma se vuoi esplorare altre opzioni, comprese le app a pagamento, di seguito elencheremo le migliori app di allenamento con esercizi quotidiani da fare a casa.

Le migliori app gratuite per l’esercizio a casa

Dover passare molto tempo a casa non è una scusa per non fare esercizio. Infatti, in questi tempi in cui dobbiamo stare in casa a causa della pandemia globale di coronavirus molto più a lungo di quanto vorremmo, è bene che cerchiamo di essere più attivi che mai. Farà bene alla nostra mente e, naturalmente, al nostro corpo.

Al giorno d’oggi, c’è una grande varietà di applicazioni che ci facilitano l’esercizio a casa. Quindi, in questo senso, la tecnologia è un grande alleato, ma come sempre, tutto dipenderà dalla forza di volontà che avete, perché siamo sicuri che il tempo non è il problema in questo momento.

Con questa app puoi programmare qualsiasi allenamento in pochi secondi: Interval training, Tabata, AMRAP, Cronometro, conto alla rovescia e qualsiasi altra opzione di cui hai bisogno per il tuo allenamento. A SBEMW è una delle app che usiamo di più ed è per questo che ha guadagnato il primo posto in questa lista.

La migliore app per allenarsi a casa gratis 2020

Le migliori app per allenarsi a casa: Freeletics Training CoachAdoriamo che gli allenamenti siano registrati da tre angolazioni, così non ci perdiamo nulla. La versione gratuita ha 22 allenamenti HIIT con pesi corporei, 27 esercizi, 5 riscaldamento e 20 sessioni audio. Le opzioni di abbonamento possono essere per l’allenamento o includere la nutrizione.

Le migliori app per allenarsi a casa: Keep – Home Workout TrainerGratuito e facile da usare con oltre 400 esercizi per aiutarti a monitorare la tua attività e trasformare il tuo corpo. In base alla tua routine e ai tuoi obiettivi, l’app ti offrirà una proposta di piano personalizzato e l’attività si adatta a tutti i livelli.

Le migliori app per allenarsi a casa: Addominali in 30 giorniUna base per chi punta al six pack. Gli allenamenti sono adatti a tutti e sono separati in livelli: perdere il grasso della pancia, addominali come una roccia e barretta di cioccolato. Le recensioni degli utenti nel negozio sono incredibili e dicono che è una delle app più performanti sul mercato.

La migliore app per fare esercizio a casa 2021

Con oltre 185 allenamenti gratuiti, da forza e resistenza a mobilità e yoga, Nike Training Club utilizza piani di allenamento personalizzati che si adattano a te e al tuo programma. Le lezioni guidate da esperti ti permettono di personalizzare il tuo allenamento, a seconda del tempo e dell’attrezzatura che hai a disposizione, per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia e qualunque sia il tuo attuale livello di fitness.

Vuoi allenarti come Chris Hemsworth? Certo che sì. Con Centr, che non è altro che il piano di allenamento personale di Hemsworth, puoi fare proprio questo. Insieme a Luke Zocchi, il personal trainer di Hemsworth, potrai utilizzare l’attrezzatura responsabile della messa in forma della star di Hollywood. L’etica dell’app è di avere uno stile di vita sano, con allenamenti e meditazioni guidate. Se questo non basta, puoi anche rubare la dieta di Hemsworth per prenderla in prestito.

L’app di Peloton include allenamenti di ciclismo, corsa, boot camp, outdoor, pavimento e yoga, aiutandoti a sudare a casa. La parte migliore? Non c’è bisogno di avere la sua spin bike per fare una bella sudata.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad