Saltar al contenido

Qual è l’ultima versione di Facebook?

abril 10, 2022
Qual è l’ultima versione di Facebook?

Installare facebook lite

Ma la verità è che, per la maggior parte degli aggiornamenti, non ci sono quasi mai cambiamenti visibili o percettibili. Oltre a rafforzare la sicurezza, l’obiettivo principale è la correzione di bug e l’ottimizzazione delle funzioni esistenti.

In secondo luogo, gli aggiornamenti automatici possono essere un problema per alcuni utenti. Quando un aggiornamento viene rilevato dal Microsoft Store, lo scaricherà automaticamente in background – senza che tu te ne accorga. Ma se questo accade quando siete in un gioco multiplayer online, o in una conferenza d’affari online, la qualità della vostra connessione sarà aggravata dai dati consumati dal download, causandovi disagi.

Qual è l’ultima versione di facebook 2021

Grazie a questo cambiamento, possiamo dare una pausa sia alla batteria del nostro terminale che alla salute dei nostri occhi. I colori scuri offrono questo tipo di vantaggio, al contrario dei colori più chiari e luminosi, che richiedono più luce e intensità dallo schermo. Inoltre, non c’è solo uno, non solo due, ma tre modi per attivare questa modalità scura.

Quando attivato, saremo in grado di vedere come lo sfondo del social network acquisisce il suddetto tono grigio scuro. La nuova modalità scura sul social network è comoda da usare e permette una lettura fluida delle pubblicazioni. Può essere una buona opzione da usare se si vuole evitare di usare quel potente sfondo bianco che il social network usa regolarmente.

Ma oltre a questi vantaggi, ha una funzione che la sua sorella maggiore non ha finora, che è la modalità scura. Da qualche tempo, ha l’opzione nativamente, un dettaglio molto sorprendente in quanto è disponibile per la versione Lite ma non nella versione tradizionale, anche se dovrebbe arrivare presto. Nella sezione delle impostazioni, con tre linee orizzontali, l’opzione per attivare la modalità scura è chiaramente visibile.

Apk facebook lite

Nel caso di Android, nella maggior parte dei casi non dobbiamo fare nulla, perché il sistema Android aggiorna le applicazioni automaticamente quando si è connessi al Wifi, tuttavia nel caso in cui avete disabilitato l’opzione di aggiornamenti automatici, in quel caso dovete farlo manualmente, farlo è molto facile basta seguire i passi qui sotto che vi dettaglierò:

Sistemi come Android e iOS ci permettono di avere attivata l’opzione aggiornamenti automatici, questo affinché lo stesso sistema si occupi di mantenere aggiornate le App che abbiamo in uso, nel caso in cui non l’abbiate attivata dovrete farlo manualmente, ora vi spiegherò i passi che dovete seguire…

Avviso molto importante! Questo sito è solo informativo!  Questo sito non ha alcuna relazione con i servizi Internet che scriviamo qui né con le loro rispettive aziende, non manteniamo alcun collegamento, l’informazione trovata qui è solo informativa.

Facebook apk 2021

Per cominciare, affrontiamo il dispositivo più utilizzato per accedere a questo social network: il telefono cellulare. Naturalmente, le soluzioni per PC e smartphone sono diverse, quindi iniziamo prima con i dispositivi mobili.

Molte volte, vediamo che siamo connessi a una rete Wi-Fi con molta copertura e pensiamo di avere una connessione stabile. Tuttavia, le cose cambiano quando iniziamo a scaricare contenuti in app o in un browser web.

Ci sono molti casi in cui i componenti aggiuntivi sono dannosi per l’esperienza di navigazione. In teoria, sono destinati a migliorare l’esperienza, ma si sa che alcuni siti web sono incompatibili con alcuni plugin.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad