
Foto originali della copertina di facebook
Contenidos
Raccomandiamo di tracciare una linea immaginaria nel mezzo della tua foto del profilo e di mantenere i contenuti importanti (come il testo e gli hashtag) sopra di essa. Questo è per non influenzare il vostro messaggio.
Questa copertina del marchio di orologi Rolex mostra un prodotto in diversi schemi di colore, ma il focus è sul centro; non usano nient’altro, nemmeno uno sfondo. In pochi istanti, puoi essere diretto e presentare i tuoi prodotti o servizi, questo fa sapere immediatamente all’utente cosa offri.
Anche se è una sfida e non si dovrebbe sempre ricorrere a questa risorsa, si può sperimentare con coperture minimaliste, cioè con pochi elementi. Magari con una tinta unita, un’immagine o un oggetto, o anche un testo che può essere una frase o il nome del tuo marchio, come ha fatto Louis Vuitton.
Se il tuo spazio di copertina è ben organizzato, puoi presentare una varietà di immagini che possono essere collegate o meno, ma che rappresentano qualcosa di te o del tuo business. Qui, Best Buy mostra alcuni dei prodotti che si possono trovare nei loro negozi, ma con un tocco umano per generare un concetto di come si può essere felici con uno dei loro prodotti.
Originali foto di copertina di facebook per le donne
Preferibilmente si vuole qualcosa che duri solo un minuto. Dopo tutto, se i tuoi clienti si concentrano sulla tua foto di copertina per troppo tempo, potrebbero non avere il tempo di controllare il resto della tua pagina.
Qui, Evernote usa un’illustrazione con semplici elementi del marchio che danno il tono senza distrarre completamente dal resto del flusso della pagina. I colori e le icone familiari aiutano a rafforzare l’identità del marchio senza la necessità di un singolo elemento di testo che potrebbe distrarre dalle azioni e dai contenuti all’interno della pagina.
Dimensione della foto di copertina di Facebook mobile
Ti incoraggio a creare la tua foto di copertina seguendo queste raccomandazioni. Hai bisogno di aiuto? Contattatemi e insieme faremo in modo che i vostri social network riflettano l’immagine che state cercando per il vostro business.
Potresti anche essere interessato a…Tutti i vantaggi della pubblicità programmatica per potenziare e posizionare le aziende digitali24/01/20224+1 Motivi per cui le aziende dovrebbero investire nel marketing digitale durante la crisi27/06/2021Cos’è l’email marketing, a cosa serve, esempi e software18/05/2021Cos’è l’Engagement nel Marketing e a cosa serve? 19/04/2021
Dimensione della copertina di Facebook 2020
Il prossimo passo è andare all’album con le tue vecchie foto del profilo. Anche in questo caso, ci sono molti modi per ottenere questo risultato, ma uno dei più semplici è quello di cliccare semplicemente sulla tua foto del profilo, che viene visualizzata grande davanti alla foto di copertina.
Per le foto di copertina il processo è quasi identico. La prima cosa da fare è ancora una volta andare al tuo profilo. Per farlo puoi cliccare sul tuo nome nel pannello laterale a sinistra o aprire questo link nel tuo browser.
Nell’elenco a discesa, scegli Amici in modo che solo i tuoi amici possano vedere le tue vecchie foto di copertina, o Amici tranne… se vuoi nasconderle a persone specifiche. Se nessuna di queste opzioni ti soddisfa, clicca su More per visualizzare ancora più opzioni.