Shopify
Contenidos
- Shopify
- Quale piattaforma è attualmente la più importante e sicura per fare affari online?
- Dove fanno acquisti online i messicani?
- Quali sono i fattori di rischio dello shopping online?
- Piattaforme di commercio elettronico
- Cosa sono le piattaforme di vendita online?
- Quanto fa pagare Shopify per vendere?
- Cosa comprano i messicani su Internet 2020?
- Caratteristiche delle piattaforme di e-commerce
- Come fanno i messicani a fare acquisti?
- Quale stato messicano compra di più online?
- Quali sono le piattaforme più viste?
- Ecommerce
Tuttavia, non tutti i negozi online che vengono lanciati hanno successo, e in larga misura, la scelta della giusta piattaforma eCommerce è un passo cruciale per iniziare il tuo business online, in quanto è necessario considerare i servizi e gli strumenti che offrono.
Scegliere una buona piattaforma eCommerce non è sempre facile, e anche alcuni imprenditori che hanno assunto sviluppatori interni dopo un po’ optano per una piattaforma più semplice e preconfigurata che può fornire opzioni più flessibili su misura per ogni tipo di business.
Anche se molti aspetti del tuo eCommerce dipenderanno dal verticale e dagli obiettivi che hai in mente quando lo crei, ci sono alcune chiavi che le piattaforme dovrebbero offrirti per fornirti un buon servizio, assicurandoti di aver scelto l’opzione migliore. Queste chiavi sono:
Mentre i gateway di pagamento sono piattaforme esterne, una buona piattaforma eCommerce vi fornirà la facilità di integrazione e di registrazione interna. I gateway di pagamento semplificano l’intero processo di pagamento sia per il consumatore che per l’azienda.
Quale piattaforma è attualmente la più importante e sicura per fare affari online?
Shopify. Shopify ti offre un hub commerciale completo: oltre all’e-store e al carrello della spesa, ti aiuta nelle aree di marketing e SEO, fornisce dati analitici che saranno vitali per la crescita del tuo business, e offre supporto 24/7.
Dove fanno acquisti online i messicani?
Mercado Libre vs.
La piattaforma argentina di e-commerce, che è il negozio online preferito dai messicani, è seguita da vicino da un gigante globale di e-commerce, Amazon, con il 54% delle risposte. Walmart, nel frattempo, è preferito dal 37% dei messicani intervistati.
Quali sono i fattori di rischio dello shopping online?
Il rischio finanziario è quello che trasmette meno avversione inconscia e valori negativi. Il rischio inconscio della privacy, a sua volta, conferisce ambivalenza e incertezza. Il rischio di performance suscita i più alti livelli di delusione e sfiducia.
Piattaforme di commercio elettronico
Una piattaforma di e-commerce è un sistema preconfigurato che rende facile impostare un sito web per le vendite online, senza che il commerciante debba iniziare tutte le configurazioni da zero. Ma, dato che ce ne sono molti tipi, è importante conoscere le migliori piattaforme di e-commerce e capire quale si adatta meglio alle esigenze del tuo business.
E se stai leggendo questo post in questo momento, è molto probabile che tu abbia già un business online o che tu sia interessato a scommettere su questo mercato. Questo è già un grande passo, dopo tutto, non è una novità che l’e-commerce sia sempre più in aumento. Ma per avere successo in un settore così competitivo, il negozio online deve essere ben strutturato e avere le funzionalità necessarie per ogni caso.
Non importa se stai pensando di aprire un negozio online o se hai bisogno di accelerare la crescita del tuo e-commerce, oggi ci sono diverse piattaforme per le esigenze più diverse. Pertanto, è importante conoscere le migliori piattaforme di e-commerce e identificare quale sia quella giusta per il vostro business.
Cosa sono le piattaforme di vendita online?
Una piattaforma di e-commerce è uno strumento digitale che permette alle imprese che cercano di trasformarsi digitalmente di creare un negozio virtuale per offrire i loro prodotti e servizi online.
Quanto fa pagare Shopify per vendere?
Ogni volta che un cliente acquista un prodotto da te (fa una transazione), a seconda del piano Shopify a cui hai aderito, ti verrà addebitata una commissione. Le tasse sono 2% per Basic, 1% per Shopify e 0,5% per Advanced.
Cosa comprano i messicani su Internet 2020?
Cosa comprano online i consumatori messicani
I risultati della ricerca hanno identificato che i messicani hanno fatto acquisti principalmente in 5 categorie durante l’epidemia di COVID-19: cibo e bevande, abbigliamento, integratori per la salute e il benessere, elettronica e cura degli animali.
Caratteristiche delle piattaforme di e-commerce
È una piattaforma e-commerce facile da installare e facile da usare. È nel cloud, quindi non avete bisogno di un server. Permette alle persone con poche conoscenze informatiche di creare i loro negozi online e ha un buon posizionamento SEO se lo si imposta correttamente.
Il difetto principale è che fanno pagare una commissione per ogni vendita, il che alla fine lo rende un’opzione costosa e non c’è supporto locale. Inoltre non ha un biglietto elettronico nativo, bisogna integrarlo ad un altro sistema, il che rende questa opzione più costosa.
Ha diversi moduli per facilitare le transazioni di eCommerce. L’aspetto negativo è che hai bisogno di molte conoscenze informatiche per implementare il negozio online. Non ha un biglietto elettronico nativo, deve essere integrato con un fornitore esterno.
Questa piattaforma di vendita online è stata creata da cileni all’estero. Ha diversi metodi di pagamento abilitati in Cile ed è facile da amministrare. È nel cloud, il che significa che non è necessario assumere un hosting separato. Il problema è che non ha un biglietto elettronico nativo, deve essere integrato con un fornitore esterno, il che rende questa opzione più costosa.
Come fanno i messicani a fare acquisti?
Bellezza e cura della persona: 22%. Viaggi e trasporti: 20 per cento. Giocattoli: 19 per cento. Console e videogiochi: 18%.
Quale stato messicano compra di più online?
Mercado Libre, uno dei più importanti marketplace del Messico e dell’America Latina, ha rivelato che lo Stato del Messico, Città del Messico, Jalisco, Veracruz e Guanajuato sono gli stati che fanno più acquisti sulla sua piattaforma.
Quali sono le piattaforme più viste?
Quali sono le piattaforme di streaming più viste in Argentina? Nella classifica di JustWatch.com, Netflix ha una quota del 25%, seguita da Amazon Prime Video con il 24%. Disney Plus, che è in Argentina da un anno, ha il 13%, mentre HBO Max ha il 10%.
Ecommerce
Le alte stagioni – dove i negozi affollati e le lunghe file per pagare diventano un incubo – sono cambiate, ora facciamo i nostri acquisti da un eCommerce e l’incubo diventa una bella realtà.
Con il boom dell’eCommerce, è essenziale per i marchi approfittare di questa opportunità, guardando da vicino i luoghi che sono diventati più popolari con i consumatori in Messico.
In questa occasione, abbiamo consultato eCommerceDB, una società dedicata ad offrire gli indicatori più importanti per i siti web transazionali, e stabilisce misure in alleanza con Statista, EHI Retail Institute e Search Metrics, ottenendo dati su quali sono i più popolari eCommerce in Messico.
Walmart Mexico è la più grande divisione del gigante statunitense della vendita al dettaglio. Ha circa 2.600 negozi nel paese, che sono divisi in 287 Walmart Supercenters, 164 negozi Sam’s Club, 95 formati espressi e 2.088 Bodega Aurrerá.