Saltar al contenido

Qual è il YouTuber più famoso d’Italia?

abril 10, 2022
Qual è il YouTuber più famoso d’Italia?

Youtubers italiane di sesso femminile

Passava le sue giornate rinchiuso nella casa dei suoi genitori a Chivasso con i suoi tre fratelli, cercando altri lavori. Un giorno, ha scaricato TikTok e ha iniziato a giocare con l’applicazione nella sua stanza, pubblicando video di se stesso sotto il nome di Khaby Lame. E a poco a poco, è nata una carriera incredibile.

Lame è un senegalese snello e longilineo con un viso espressivo. Nella maggior parte dei suoi clip, fa una satira sui video di persone che eseguono trucchi troppo complicati, rispondendo con un modo semplificato e più logico di fare lo stesso compito.

In un video, Lame sbuccia una banana con le mani in risposta a un video di qualcuno che taglia attentamente una banana con un coltello. In un altro, reagisce a un video di una donna che sbuccia rumorosamente un cetriolo con i denti usando un pelapatate per eseguire lo stesso compito.

“Non c’è bisogno di parlare per essere visti o capiti”, ha detto Christina Ferraz, fondatrice dell’agenzia di marketing di Houston Thirty6five. “La loro esasperazione è identificabile e i sentimenti sono universali”.

Youtubers italiani 2021

Vlad e Niki è un canale YouTube con due fratelli. Nella maggior parte dei video, giocano con i giocattoli, raccontano storie, fanno vlog a Dubai e in altri paesi, fanno finta e fanno pubblicità. Il contenuto è in gran parte incentrato sui temi del legame e della condivisione.

Jimmy Donaldson, meglio conosciuto online come MrBeast, è uno YouTuber americano, imprenditore e filantropo. Ha iniziato a postare video su YouTube all’inizio del 2012 e i suoi primi contenuti andavano da Let’s Plays a “video in cui stimava la ricchezza di altri YouTubers”. Nel corso del tempo, il suo stile di contenuto si è diversificato per includere video di sfide e donazioni che ricompensano migliaia di dollari, video con compiti ardui o di sopravvivenza, e video di vlogging originali.

Il canale, iniziato da quattro intraprendenti amici del Texas, include sport, ma non solo. Nei loro numerosi video, i giovani combinano acrobazie sportive e umorismo. Un genere piuttosto originale, con video molto elaborati, che senza dubbio spiega il loro successo.

Youtuber dall’Italia

Nato nel 2007, è il secondo canale di canzoni per bambini al mondo, dietro solo a BillonSurpriseToys, un canale che presenta anche canzoni e animazioni, ma in inglese. Il canale ha un sito web dove è possibile acquistare peluche, giochi originali del canale e ha anche uno spettacolo dal vivo e diverse applicazioni mobili. Dietro il canale c’è il produttore musicale Roberto Pumar.

Badabun era originariamente un portale di notizie, ma nel 2014 è sbarcato su YouTube e ha raggiunto questo successo pubblicando tra i 5 e i 7 video al giorno che mostrano serie di contenuti popolari come Exposing Infidels e Influencer’s Mansion. Questo è un grande esempio della nuova era di YouTube, che premia i progetti di contenuti imprenditoriali più degli youtuber tradizionali.

All’ottavo posto troviamo la youtuber e cantante messicana Kimberly Loaiza. Sul suo canale carica soprattutto contenuti come vlog o video musicali, ma tende anche a caricare barzellette che lei e il suo compagno fanno insieme, secondo una tendenza che sta crescendo nelle reti.

I migliori canali youtube per imparare l’italiano

L’ottavo posto della lista va al canale 5-Minute Crafts, creato nel 2016. Nello stile statunitense porta video incentrati sull’intrattenimento con trucchi DYI (Do it yourself) che aiutano a trovare soluzioni pratiche per la vita quotidiana.

Con 65,5 milioni di abbonati, questa casa di produzione, creata nel 2012 da Konrad Dantas, lancia artisti, videoclip e hit di questo genere musicale che hanno successo a livello nazionale e in America Latina e Stati Uniti.

Composto dai fratelli gemelli americani Coby e Cory Cotton e dai loro amici Garrett Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney, il canale di intrattenimento sportivo Dude Perfect è al decimo posto della nostra lista degli youtuber più famosi.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad