Saltar al contenido

Qual è il video italiano con più visualizzazioni?

abril 9, 2022
Qual è il video italiano con più visualizzazioni?

Settimana Santa / Pasqua in Italia – (video in italiano con

Il calciatore Luis Suárez è indagato per una possibile truffa sugli esami italiani. Dani Mateo ricorda a El Intermedio il video di Joaquín che è diventato virale con il suo modo di parlare italiano quando giocava nella Fiorentina. “Altri video viraliDani Mateo presenta Martita de Graná su El Intermedio, una giovane andalusa che sta prendendo d’assalto i social network grazie ai suoi video divertenti.

COSE STRANE CHE HO VISTO IN ITALIA, PERCHÉ I

Khaby Lame è un influencer italiano che sta generando buzz sui social media con il suo modo unico di dimostrare quanto sia facile fare tutto nella vita e per sfatare i video più visti su TikTok o i “life hack”. Il content creator nato l’8 marzo 2000 è originario del Senegal, paese sulla costa occidentale dell’Africa, ma naturalizzato italiano, ed è conosciuto a livello internazionale perché ha una storia emergente sulle piattaforme social dove ha accumulato più di 45 milioni di follower solo sull’app dei video brevi, senza contare quelli su Instagram e altre reti.

C

Passava le sue giornate rinchiuso nella casa dei suoi genitori a Chivasso con i suoi tre fratelli, cercando altri lavori. Un giorno, ha scaricato TikTok e ha iniziato a giocare con l’applicazione nella sua stanza, pubblicando video di se stesso sotto il nome di Khaby Lame. E a poco a poco, è nata una carriera incredibile.

Lame è un senegalese snello e longilineo con un viso espressivo. Nella maggior parte dei suoi clip, fa una satira sui video di persone che eseguono trucchi troppo complicati, rispondendo con un modo semplificato e più logico di fare lo stesso compito.

In un video, Lame sbuccia una banana con le mani in risposta a un video di qualcuno che taglia attentamente una banana con un coltello. In un altro, reagisce a un video di una donna che sbuccia rumorosamente un cetriolo con i denti usando un pelapatate per eseguire lo stesso compito.

“Non c’è bisogno di parlare per essere visti o capiti”, ha detto Christina Ferraz, fondatrice dell’agenzia di marketing di Houston Thirty6five. “La loro esasperazione è identificabile e i sentimenti sono universali”.

Il senegalese con quasi 60 milioni di follower diventa virale

Con quasi 28,8 milioni di iscritti sul suo canale principale di YouTube e 12,5 milioni sul suo canale secondario, è il terzo YouTuber più iscritto del paese[6] e ha un totale di 5,72 miliardi di visualizzazioni.[7] Su Twitch ha oltre undici milioni di follower,[8] che lo rendono il secondo canale più seguito a livello globale.[9] Ha creato il suo primo account YouTube chiamato AuronPlay nel febbraio 2006.[10] Il suo nome utente deriva dal personaggio Auron, dal video Auron, che appartiene al video Auron.

Ha creato il suo primo account YouTube chiamato AuronPlay il 28 febbraio 2006.[14] Il suo nome utente deriva dal personaggio Auron, dal videogioco Final Fantasy X.[15] Nei suoi primi video, ha caricato i video mentre copriva il suo volto con una maschera, anche se poi ha smesso di farlo.[13][15] Ha dichiarato che originariamente ha caricato i video su YouTube come un hobby.[16][17] C’è stato qualche dibattito su quale sia stato il suo primo video YouTube.

C’è stato un dibattito su quale sia il suo primo video; il video solitamente preso come il più vecchio sul suo canale è quello intitolato “My Hobbies” (risalente al 2009),[11] tuttavia, è stato sostenuto che lo youtuber ha materiale che aveva precedentemente postato e successivamente cancellato.[18][19][20][20][21][21][22][23][23][23][23][23][24][25][25][26][27][27][27][27][27][27]

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad