Saltar al contenido

Qual è il video con più like su YouTube?

febrero 7, 2022
Qual è il video con più like su YouTube?

I video con più likes su youtube 2021 non sono musical.

Il 13 dicembre 2018, YouTube Rewind 2018: Everyone Controls Rewind è diventato il video con più “Dislikes” sulla piattaforma di video-sharing, con 15 milioni di dislikes superando rapidamente il video musicale per la canzone Baby di Justin Bieber, che è entrato nel Guinness dei primati come il video con più “Dislikes” su YouTube e su Internet.[5] Al 31 dicembre 2018, YouTube Rewind 2018 ha 5 milioni di “Dislikes” in più di Baby di Justin Bieber.

Nel marzo 2011, Baby, che in seguito ha avuto 1,17 milioni di dislikes, è stato superato dal video Friday di Rebecca Black, raccogliendo oltre 1,2 milioni di “Dislikes.”[6] Friday ha accumulato oltre tre milioni di “Dislikes” prima che il video fosse rimosso nel giugno 2011. Il video è stato ripristinato tre mesi dopo e da allora non è più stato rimosso.[7] Il video di venerdì è stato trasmesso per oltre un anno.

Mentre i video musicali costituivano la maggior parte dei video con il maggior numero di “Dislikes” su YouTube, il trailer del film Ghostbusters del 2016 è diventato il trailer di un film con il maggior numero di dislikes sul sito, con oltre un milione di “Dislikes.”[10] Alcune persone che commentavano hanno visto questo contraccolpo come uno sforzo concertato per votare il film nell’oscurità. [11] Insieme al trailer del film con il maggior numero di “Dislikes”, il 2016 ha presentato il trailer del videogioco con il maggior numero di dislikes, Call of Duty: Infinite Warfare, che ha oltre 3 milioni di “Dislikes.”[12][13] È diventato il secondo video più “Disliked” su YouTube entro due settimane dal suo rilascio.[14] PewDiePie è riuscito a far entrare un video nella top 10 chiedendo specificamente ai suoi stessi spettatori di non apprezzare il suo video.[15] PewDiePie è anche entrato nella top 10 chiedendo ai suoi stessi spettatori di non apprezzare il suo video.

Qual è il video con più likes su YouTube 2020?

Con più di 41 milioni di “mi piace”, il video musicale della canzone “Despacito”, eseguita da Luis Fonsi e Daddy Yankee, è attualmente il video con più like nella storia di Youtube.

Qual è il video con più likes 2021?

Il video con più likes nella storia di YouTube è “Despacito” con 45 milioni di “likes”. Il secondo video più apprezzato è “See you Again” di Wiz Khalifa con 35 milioni.

Qual è il video più visto su YouTube 2021?

Il primo posto va a “Botella tras botella”, la collaborazione di Gera MX con Christian Nodal. Anche Bad Bunny, Rauw Alejandro e Camilo si sono distinti. Per quanto riguarda le donne più suonate, Natti Natasha, Becky G, Rosalía, Maria Becerra, TINI e Karol G.

I video non musicali più apprezzati su youtube

L’episodio “Recipe for Disaster” è di particolare interesse per il suo numero di visualizzazioni. È in un club sacro di soli sette video che hanno superato i 4 miliardi di visualizzazioni. È il video non musicale più popolare di tutti i tempi su YouTube, forse ovunque. Infatti, Get Movies, il canale che ha caricato Recipe for Disaster, ha ottenuto un numero enorme di spettatori solo per questo specifico episodio.

Il primo video della lista la cui promozione è legata a un film, “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth, è stato visto più di 4 miliardi di volte dal suo debutto nell’aprile 2015. Uscito per aiutare a promuovere Furious 7 (dal franchise The Fast and the Furious), è servito anche come tributo alla defunta star della serie, Paul Walker.

Il video della canzone è stato temporaneamente il video più visto su YouTube tra il 10 luglio e il 4 agosto 2017, detronizzando “Gangnam Style”. A sua volta, è stato eclissato da “Despacito”. È stato anche il video con più like tra il 16 agosto 2016 e il 25 luglio 2017. È stato il secondo a superare la soglia dei 2 miliardi di visualizzazioni ed è uno dei soli tre che sono stati visti più di 4 miliardi di volte.

Qual è la canzone con più visualizzazioni su YouTube nel 2021?

1. Forse no – Kunno. Kunno, il ragazzo uscito da TikTok ha pubblicato la sua canzone ‘Maybe Not’ che ha 1,7 milioni di dislikes ed è il video musicale meno apprezzato su YouTube nel 2021.

Qual è la canzone con più visualizzazioni su YouTube Mexico?

Kunno batte il record di dislikes su YouTube Messico con la sua canzone “Tal vez no” | Espectáculos | La República.

Qual è l’MV Kpop più visto?

“Butter” e “Dynamite” dei BTS hanno preso i primi due posti con 182 milioni e 111 milioni di visualizzazioni, rispettivamente, seguiti da “How You Like That” e “Ice Cream” delle BLACKPINK, che sono stati visti 86,3 milioni e 79 milioni di volte.

Qual è il video con più like su youtube 2021

Nuovo gesto di YouTube che cerca di mitigare le molestie sulla sua piattaforma. Il servizio ha annunciato sul suo blog ufficiale che, a partire da oggi, nasconderà il numero di dislikes sui video. Il pulsante sarà ancora lì, ma nessuno sarà in grado di sapere quante persone lo hanno cliccato. Non si può prendere in giro ciò che non si vede.

Fino ad ora, era normale essere in grado di vedere quanti “mi piace” e quanti “non mi piace” ha ogni video di YouTube, ma questo è stato la base per gruppi di persone per organizzarsi e molestare i proprietari di video premendo in massa il pulsante “dislike”. I peggiori trasgressori sono i creatori con pochi seguaci, un bersaglio preferito per queste molestie.

Il cambiamento inizia oggi, ma ci vorranno alcune settimane per il roll out sia sul web che sulle app ufficiali di YouTube. Se puoi ancora vedere il numero di dislikes su un video, è meglio dirgli addio. Ironicamente, il numero di dislikes dell’annuncio video che YouTube ha pubblicato supera già il numero di likes che ha ricevuto.

Qual è il video Kpop più visto?

1. Butter dei BTS – 641M. La lista è guidata dalla popolare band BTS, gli idol sono senza dubbio i re del genere kpop quest’anno 2021. Il loro singolo, “Butter”, è un successo su varie piattaforme musicali e attualmente ha più di 641 milioni di ascolti su YouTube.

Qual è il video con più like in tutto il mondo?

Despacito di Luis Fonsi e l’accattivante Baby Shark sono tra i video di YouTube più visti di sempre.

Qual è il TikTok con più likes 2021?

M alla B. L’accattivante video di Bella Poarch ha il maggior numero di like sulla piattaforma, con 49,8 milioni di like.

Qual è il video più lungo su youtube?

Il primo posto va a Bella Poarch, un’adolescente che ha creato un account TikTok durante l’arrivo del coronavirus e bam! Ha il video con il maggior numero di like sulla piattaforma. La sua specialità è il lip-syncing, proprio quello che ha praticato nella sfida che l’ha resa famosa: il suono “M alla B”. I suoi quasi 50 milioni di cuori hanno fatto sì che abbia appena pubblicato un singolo, ‘Build a bitch’. La verità è che non c’è nessuno che esprime così tanto con il suo viso come lei.

Il quinto e l’ottavo posto sono dello stesso utente: Khabane Lame. Questo ragazzo è popolare sul social network per ridicolizzare i trucchi che diventano virali. Come cosa? Sbucciare una banana con un coltello o rompere il manico di una tazza per ottenere una maschera per il viso.

Questo contenuto è creato e mantenuto da una terza parte, e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad