Saltar al contenido

Qual è il video con più like su TikTok?

abril 1, 2022

Mi piace su tiktok gratis

Le fonti citate in questo articolo o sezione non soddisfano i criteri di affidabilità delle fonti. Per favore, aiuta a controllare se i riferimenti soddisfano i criteri di affidabilità delle fonti. Il materiale senza fonti affidabili può essere contestato e rimosso.Questo avviso è stato pubblicato il 17 febbraio 2021.

La seguente tabella contiene i video con più “mi piace” sul social network cinese di video-sharing TikTok, che elenca i 25 video più popolari. A partire da giugno 2021, il video con più likes sulla piattaforma è un video lip-sync di Bella Poarch (@bellapoarch) con 49,5 milioni di likes usando la canzone “Soph Aspin Send” (conosciuta anche come “M to the B”) di Millie B.”[1]

Qual è il video con più like su TikTok?

Il primo posto va a Bella Poarch, un’adolescente che ha creato un account TikTok durante l’arrivo del coronavirus e bam! Ha il video più apprezzato sulla piattaforma. La sua specialità è il lip-syncing, proprio quello che ha praticato nella sfida che l’ha resa famosa: il suono “M alla B”.

Qual è il video più visto su TikTok 2020?

1) L’illusione di Harry Potter di Zach King: 2,2 miliardi di visualizzazioni. Il re indiscusso dell’incantevole TickTox colpisce ancora. Zach detiene attualmente il titolo di video TikTok più visto di tutti i tempi, con un incredibile 2,2 * miliardi di visualizzazioni.

Qual è il video con più like su TikTok 2021?

Nel frattempo, il video che ha ricevuto più likes dall’inizio del social network è stato il Lipsync della canzone “Soph Aspin Send” di Millie B fatto da Bellapoarch. Questo video si sta avvicinando ai 50 milioni di like, diventando un fenomeno da quando è stato pubblicato il 17 agosto.

Inviare commenti

TikTok ha dominato il 2020 come la migliore piattaforma di social networking, rendendoci tutti impegnati, irradiando vibrazioni positive e ispirandoci attraverso la noia. Qui tanti video cult sull’app, ma quali sono i TikToks più visti di tutti i tempi?

Al momento della pubblicazione originale, Zach King deteneva il titolo di TikTok più visto di tutti i tempi, con 2,2 miliardi di visualizzazioni. È anche al terzo posto della lista, con 4 video nella top 5. Ci sono anche James Charles, Bella Poarch e Addison Rae.

Quale TikTok ha più likes 2021?

Il trend ‘Jumping’, di @spencer2thewest è stato postato il 12 gennaio e finora ha più di 24 milioni di cuori e ha scatenato più di 560.000 commenti sul suo account dove ha quasi 3 milioni di seguaci.

Qual è il TikTok con più likes nel mondo 2020?

Il TikTok di Bella Poarch che è considerato quello con più like sulla piattaforma è un lip sync di dieci secondi delle sue labbra alla canzone di Millie B “Soph Aspin Send” con il titolo “M to the be- Millie B” mentre scuote la testa al ritmo della canzone mentre fissa la telecamera.

Qual è il video TikTok più famoso?

Bella Poarch è la regina di TikTok. Il suo famoso video ‘M to B’, di soli 10 secondi, le ha portato una fama globale: con più di 528 milioni di visualizzazioni, è il post più visto dell’anno su questo social network. Ha accumulato 43 milioni di “mi piace” e più di 1,4 milioni di commenti.

Patente di guida

Questo è un trucco per il quale TikTok non ha fornito una soluzione, almeno per il momento, quindi vi mostreremo i passi da seguire. Ma prima di iniziare, dovete avere TikTok Beta installato sul vostro smartphone, perché è con questo che sarete in grado di eseguire il trucco.

Tuttavia, per evitare che qualcuno cerchi di eseguire questo tipo di trucco sul tuo profilo, la cosa migliore da fare è impostare il tuo account su privato. In questo modo solo i tuoi amici potranno vedere i video che pubblichi e nessuno potrà realizzare questo trucco.

Chi è il Tiktoker più odiato del mondo?

Kunno è un nome molto popolare sul social network, uno dei tiktoker più popolari con il maggior numero di seguaci, tuttavia, è anche uno dei più odiati.

Qual è il video con più like nel mondo?

“Despacito” di Luis Fonsi (a sinistra) insieme a Daddy Yankee (a destra) è il video con più “Mi piace” su YouTube da luglio 2017, con più di 43 milioni di “Mi piace”.

Chi ha più follower su TikTok 2021?

Messico: Top account TikTok 2021, per numero di seguaci. Nel maggio 2021, il profilo TikTok della youtuber, cantante e vlogger messicana Kimberly Loaiza era l’account più popolare tra i creatori messicani sulla piattaforma di social media, con 41,4 milioni di seguaci.

Wap

TikTok è attualmente il trend più caldo nel mondo dei social media. L’applicazione permette di creare video fino a 60 secondi e di modificarli con effetti video come time-lapse, slow motion e 3D. La stragrande maggioranza degli utenti di TikTok cantano, ballano, cantano in playback, eseguono trucchi, fanno commedie e fanno altre cose altrettanto divertenti per i loro fan e seguaci. Questo contenuto viene condiviso con la comunità, che a sua volta scatena le reazioni degli altri utenti che possono poi rispondere con commenti, like o anche sotto forma di brevi video.

Video di reazione: i video di reazione sono un ottimo modo per costruire sul successo di un altro utente di TikTok. Se hai appena iniziato con TikTok, questa è una grande strategia per aumentare rapidamente la popolarità del tuo canale. Basta scegliere un video di tendenza che ti piace con milioni di visualizzazioni e registrare la tua reazione. Fate attenzione ad evitare rivendicazioni di copyright e cercate di ottenere una reazione il più onesta possibile.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad