Saltar al contenido

Qual è il lavoro meno pagato al mondo?

febrero 8, 2022
Qual è il lavoro meno pagato al mondo?

Qual è il miglior lavoro del mondo?

In Messico, lo stipendio medio per i professionisti è di circa 12.298 pesos, tuttavia, ci sono aree di conoscenza e industrie in cui la retribuzione è più alta, a seconda del campo in cui sono specializzati.

Secondo il rapporto dell’Istituto Messicano di Competitività (IMCO) basato sulla ricerca dell’Istituto Nazionale di Statistica e Geografia che è stato elaborato nel 2020, i seguenti dati sono la lista delle 10 carriere meglio pagate in Messico nel 2021.

Questo campo include tutte le carriere che si occupano di diagnosticare, prevenire e curare i problemi di salute umana. In diverse università, si trovano come Medicina Generale, Medico Chirurgo, Medico Chirurgo-Paramedico, di cui ci sono più di 30 specialità.

Questa carriera è tra le più richieste nel paese e l’ingresso è complesso, a causa dei requisiti richiesti, come la media, il punteggio nell’esame di ammissione, tra gli altri. Inizia a prepararti registrandoti al seguente link.

Qual è il lavoro meno pagato?

In questo caso, i salari meno pagati si trovano nelle attività domestiche come i datori di lavoro del personale domestico (997,3 euro), alberghi e ristorazione (1.119,5 euro) e agricoltura, allevamento, silvicoltura e pesca (1.373,6 euro).

Qual è il peggior lavoro del mondo?

Secondo questa società di consulenza, il lavoro peggiore è quello del reporter nei media scritti. È seguito da boscaiolo, militare, attore e lavoratore del petrolio.

Qual è il miglior lavoro del mondo?

Secondo LinkedIn, il lavoro più richiesto dalle aziende in Messico e nel mondo è quello di ingegnere del software. Inoltre, questo lavoro ha offerte di lavoro fino a 54.000 pesos, a seconda dell’esperienza professionale.

Lavori meno pagati in Messico 2020

Naturalmente, non tutti i lavori che richiedono una laurea sono ben pagati. Le opportunità professionali, le necessità del mercato e la situazione economica sono fattori che determinano che lo stipendio di una professione sia inferiore o superiore, indipendentemente dal fatto che si debba aver studiato all’università per farlo.

Tra i lavori che richiedono una laurea, è il secondo meno pagato: i 14.467 euro lordi all’anno che un podologo riceve in media sono circa 1.050 euro netti al mese in 12 rate.

Qual è il lavoro più difficile del mondo?

Milioni di persone hanno visto un video in cui un reclutatore intervista diverse persone per il lavoro più difficile del mondo. Il lavoro consiste nell’essere un direttore operativo 365 giorni all’anno, senza stipendio, senza vacanze, con uno sforzo fisico ed emotivo e senza tempo per dormire.

Quale lavoro è molto ben pagato?

“I lavori più pagati sono nella logistica, nel trasporto, nella distribuzione, nell’industria manifatturiera e nella produzione, seguiti dai lavori nell’industria IT”, nota il rapporto.

Qual è il lavoro più divertente del mondo?

È un lavoro che esiste ed è uno dei più divertenti: si chiama sommelier di vino. Probabilmente conoscevi questa professione, ma sapevi che ci sono altre possibilità? Ci sono sommelier per tutti i tipi di cibo e bevande: tè, caffè, cioccolato, olio d’oliva, carne e persino acqua.

Lavori interessanti

D’altra parte, l’intelligenza artificiale gioca un ruolo importante nel promuovere l’ingegneria, e la cybersecurity è una carriera molto richiesta per la sua rilevanza nel mondo digitale e la protezione dei dati, soprattutto per le agenzie governative e le grandi multinazionali, che devono mantenere tutti i documenti al sicuro da attacchi informatici o hack.

Ogni azienda ha bisogno di un sito web o ecommerce per mostrare i suoi prodotti al mondo. Questi professionisti sviluppano siti web, software o li mantengono. Possono anche ramificarsi nell’analisi dei dati. Il loro stipendio medio è di 24.233 euro all’anno, e possono guadagnare fino a 49.000 euro nelle grandi multinazionali.

Il loro lavoro consiste nel gestire i profili dei social media dei loro clienti. Pianifica il contenuto, le ore e i giorni di pubblicazione, personalizza l’account e cerca di dargli visibilità. I suoi servizi ammontano a uno stipendio tra i 17.000 e i 48.000 euro all’anno.

Qual è il lavoro più pesante del mondo?

1. Personale militare arruolato. Con un punteggio di 72,74 è il lavoro più stressante, secondo CareerCast. Essere un soldato nell’esercito è una carriera con un alto rischio di danni fisici che può includere un sacco di viaggi, scadenze rigide, missioni pericolose.

Qual è il lavoro più rilassante?

Le 10 professioni più rilassate: analista di sicurezza informatica, audiologo, docente universitario, ecografista, dietologo, bibliotecario, tecnico di laboratorio medico, gioielliere, tecnico di cartelle cliniche e parrucchiere.

Qual è il lavoro più pagato negli Stati Uniti?

In generale, i lavori nella sanità e nella medicina sono i lavori più pagati negli Stati Uniti. Tuttavia, sono anche tra i lavori che richiedono più istruzione, dedizione, tempo e stress, ma la paga potrebbe essere un grande incentivo.

Lavori poco pagati 2020

L’Istituto Messicano per la Competitività ha lanciato il portale Compara Carreras, per fornire ai giovani informazioni sugli stipendi e la redditività dello studio di una laurea; scopri i 10 che si distinguono, nel bene e nel male.

CITTÀ DEL MESSICO – Decidere quale corso di laurea studiare non è una cosa semplice per nessuno, e una scelta sbagliata può significare uno spreco di tempo e denaro, i cui problemi saranno sfavorevoli per il futuro.

Con l’obiettivo di diffondere informazioni sulla redditività dello studio di una laurea in Messico, l’Istituto messicano per la competitività (Imco) ha lanciato lunedì il portale Compara Carreras.

“Il portale ha dati su 62 carriere, fornendo informazioni sulla loro domanda, la loro posizione nel mercato del lavoro, così come il ritorno sugli investimenti per i professionisti”, ha detto Catalina Delgado, economista e leader del progetto.

Secondo il portale, avere un’istruzione superiore migliora le prospettive salariali dei lavoratori, mentre una persona che ha finito la scuola superiore ha uno stipendio medio di 5.126 pesos al mese, rispetto a un professionista che guadagna una media di 9.981 pesos al mese.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad