Saltar al contenido

Qual è il gioco più giocato al mondo 2019?

febrero 8, 2022
Qual è il gioco più giocato al mondo 2019?

Metal gear solid v: il fantasma

Il Mid-Season Invitational e i playoff del campionato regionale sono serviti come una spinta definitiva durante la primavera che è continuata in estate. La base di spettatori in Europa è cresciuta enormemente e con i Mondiali nel continente proprio dietro l’angolo insieme alle celebrazioni per il decimo anniversario, League of Legends è tutto fuorché assicurato per un posto al vertice nel 2019.

Il Fortnite World Championship tenutosi lo scorso luglio a New York è stato senza dubbio un momento senza precedenti nell’arena competitiva, che si è aggiunto ad altri eventi come il Fornite Pro-Am. Una pietra miliare che ha permesso a questo titolo di superare i prossimi due giochi della lista: Counter-Strike: Global Offensive e Dota2.

In quest’ultimo caso, il Dota 2 MDL Disneyland Paris Major di maggio ha solo aperto la strada al vero evento annuale del gioco. La nona edizione di The International irrompe sulla scena in agosto per risvegliare i fan dalla depressione estiva. Dovremo aspettare i dati complessivi di questo trimestre per valutare il reale impatto che il torneo ha avuto sulla scena.

Qual è il gioco più giocato oggi?

Quindi, indiscutibilmente, il gioco più popolare del 2021 per Google è stato Among Us.

Qual è il gioco più giocato nel mondo 2021?

Fortnite, il videogioco più consumato su Twitch nel 2021.

Questi sono numeri impressionanti, che contribuiscono a rendere Fortnite il terzo gioco più giocato al mondo, dietro solo a Grand Theft Auto V e League of Legends.

Qual è il gioco più giocato del 2020?

Secondo Twinfinite, Fortnite continua a mantenere il primo posto per il gioco online più giocato con i 12,3 milioni di giocatori contemporanei che ha accumulato nel 2020.

Pubg: nuovo stato

L’industria del gioco e degli esports è in piena espansione, il che è un’opportunità per i marchi. La prominenza degli eventi esports sta spingendo sempre più marchi a farsi coinvolgere in essi. È quindi consigliabile tenere a mente i videogiochi con il più grande pubblico nel mondo.

Gli sport sono diventati le competizioni di videogiochi preferite dal pubblico più giovane. In tutto il mondo, milioni di persone seguono le competizioni di videogiochi. Quindi, è interessante analizzare l’età, i gusti e ciò che il pubblico degli esports consuma.

Pertanto, il pubblico di esports e videogiochi in tutto il mondo è giovane, soprattutto con utenti maschi. Così, con il profilo degli utenti in mente, è possibile evidenziare i videogiochi con il più grande pubblico nel mondo.

Tuttavia, è chiaro che ci sono alcuni dei videogiochi più popolari, noti a tutti, che si distinguono nel settore esports. Di seguito troverete la top ten dei videogiochi con il maggior numero di spettatori nel mondo:

Qual è il gioco mobile più giocato al mondo?

PUBG Mobile, il re del gioco Android

Le diverse versioni dello sparatutto multiplayer di Tencent hanno 150 milioni di download su Uptodown solo nel 2021 (150.529.944).

Quale gioco è caldo nel 2021?

Villaggio del male residente

Un altro dei grandi titoli del 2021 è stato il ritorno della prima persona in “Resident Evil”.

Qual è il gioco più giocato nel 2022?

I giochi più attesi del 2022: The Legend of Zelda, God of War Ragnarök, Starfield, Elden Ring e tutto l’hype di un anno killer. Se tutto va come promesso, il 2022 sarà un anno da ricordare nella storia del gioco.

Tra di noi

È così che giochi che sono considerati veri classici si trovano in posizioni più basse nella classifica. Contrariamente a quanto accade con i giochi più recenti. Come si potrebbe sospettare, Fortnite è il gioco online più giocato al mondo con 3,8 miliardi di giorni cumulativi giocati.

Secondo Twinfinite, Fortnite continua a mantenere il primo posto per il gioco online più giocato con i 12,3 milioni di giocatori contemporanei che ha accumulato nel 2020. Questo lo mantiene anche come il gioco online più giocato nel 2021. È seguito da:

Senza dubbio, questo è il gioco online più giocato su Xbox. A differenza di altri giochi tipo Battle Royale, Warzone ospita partite fino a 150 giocatori. Pertanto, è estremamente difficile per i partecipanti emergere vittoriosi e sconfiggere gli altri 149 giocatori. Tutto sommato, un must-have per il vostro roster.

Il gioco è stato rilasciato il 1° aprile 2021 e gli appassionati di giochi non hanno resistito. Outriders è uno sparatutto di ruolo con azione intensa. Il gioco include linguaggio scurrile, temi PG e scene che potrebbero essere considerate angoscianti.

Qual è il miglior gioco battle royale 2021?

1. Apex Legends. Apex Legends è il campione indiscusso di battle royale.

Qual è il gioco più giocato sul Play Store?

I 10 giochi Android più scaricati del 2021

Ludo King. Subway Surfers. Gara di ponti. Unisciti a Clash 3D.

Qual è il gioco mobile più popolare 2021?

Su Android, Free Fire è passato dal terzo posto nel 2020, per consolidare la sua posizione al primo posto questo 2021, più in basso è Ludo King dando la sorpresa, seguita in terza posizione dal gioco eterno Subway Surfers, poi sul quarto gradino è Bridge Race e poi Join Clash 3D, un altro veterano occupa il …

Qual è il miglior gioco del mondo

Alla fine della giornata, il 2020 è stata un’opportunità eccezionale per trovare nuovi modi per divertirsi, per essere astratti, per essere eccitati e anche per giocare tra di loro. O anche per dedicarsi alla caccia agli impostori e ai fantasmi.

Che la nostra selezione di blockbuster inizi con un gioco uscito nel 2018 è singolare come il fenomeno emerso intorno a Among Us: scoprire impostori o perpetrare sabotaggi senza essere scoperti è diventato una delle principali ossessioni della seconda metà del 2020.

Among Us non solo è esploso in popolarità e spettatori su PC e mobile, ma ha portato la classica esperienza arcade (come Werewolves of Castronegro) online. Potremmo aver perso il sequel promesso nel processo, ma i suoi creatori sono determinati a rendere il gioco più di una semplice moda.

L’ambientazione più grande e interessante della serie serve al giocatore come contesto per svelare la barbarie dei vichinghi e prendere parte alla loro conquista più brutale. Mantenendo il meglio delle puntate precedenti e portando un sistema di combattimento che si adatta al gioco come un guanto.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad