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Perché non riesco a pagare con la carta di credito?

febrero 19, 2022

Pagamento rifiutato e addebitato

Potresti vedere uno dei seguenti errori di transazione quando invii i dati della tua carta di credito. Spesso, semplicemente chiamando l’emittente della carta di credito si risolvono molti dei problemi che causano questo tipo di errore, come le stive, i problemi di limite di credito e i limiti delle transazioni.

Dopo ogni addebito fallito, un’e-mail con informazioni sul tentativo di pagamento specifico, compreso un codice di errore e una descrizione, viene inviata ai contatti di fatturazione sul conto. La seguente sezione descrive i codici di errore più comuni.

Questi tipi di errori possono spesso essere risolti semplicemente aggiornando le informazioni della carta di credito. Per informazioni su come aggiornare la tua carta di credito registrata o passare ai pagamenti PayPal, vedi Gestione dei pagamenti.

Il pagamento è stato rifiutato dalla sua banca zara

Carta di credito: quando si usa una carta di credito si prende in prestito del denaro per comprare qualcosa adesso. Si paga quel denaro alla banca più tardi, di solito con gli interessi. Si può evitare di pagare gli interessi se si paga la bolletta per intero prima della data di scadenza. Per gli anticipi di contanti e i trasferimenti di bilancio, la maggior parte degli emittenti di carte di credito fanno pagare gli interessi sul posto. Ognuno dei termini e delle condizioni ti dice come viene applicato l’interesse su quella carta.

Quando confrontate le carte di credito, guardate il tasso percentuale annuale, chiamato anche tasso effettivo annuo o APR, che sta per Annual Percentage Rate. Questo è il tasso d’interesse che pagherà sui saldi non pagati delle carte di credito. Più alto è il TAEG, più pagherete. Sappiate che potete guardarvi intorno e che ogni emittente di carte può avere più di una carta con più di un tasso disponibile. La maggior parte delle carte fissa un limite all’importo che puoi prendere in prestito ogni mese. La maggior parte delle carte di credito hanno anche una tassa annuale e ti danno certe protezioni stabilite dalla legge. Per esempio, se qualcuno usa la sua carta senza il suo permesso, l’importo delle sue perdite è limitato a 50 dollari.

Perché non posso pagare con la mia carta di debito?

Il centro dati di Prosa facilita alcune operazioni di credito e debito in varie entità in America Latina, e nel nostro paese lavora con Banorte, HSBC, Santander, Banjercito, Invex e Scotiabank, entità che sono state colpite.

Il comparatore di servizi finanziari Coru.com fornisce una guida ai clienti di carte bancarie e dipartimentali sui possibili errori dell’utente che possono impedire il funzionamento delle carte di plastica quando si paga in diversi stabilimenti commerciali e transazioni elettroniche.

1) Sospensione della carta per mancato pagamento. In questi casi, la banca emittente o i grandi magazzini possono aver segnalato direttamente la carta come bloccata entro 24 ore dal termine per saldare il debito in sospeso.

2) Scadenza della plastica. Anche se il conto è attivo e/o ha fondi disponibili, se la data di scadenza stampata sulla carta è passata, potrebbe essere non valida al momento della transazione. L’utente deve contattare l’istituzione emittente per sostituire la plastica con una nuova.

Perché non posso comprare con la mia carta di credito su internet?

Può essere utilizzato per i pagamenti negli stabilimenti affiliati, come supermercati, grandi magazzini, farmacie, ospedali, ecc.; si possono anche fare acquisti via internet o telefono, fare prenotazioni alberghiere, ritirare contanti presso gli sportelli automatici, pagare i servizi automaticamente, come i telefoni cellulari, servizi via cavo, tra gli altri.

È determinato dal vostro livello di reddito, dalla vostra storia di credito, cioè se avete usato precedentemente un altro tipo di credito come un mutuo auto o una carta di credito commerciale e se avete pagato in tempo, così come se avete altre carte di credito.

Le informazioni appaiono sul tuo estratto conto debitamente dettagliate. Se hai dei dubbi, devi andare alla filiale della tua banca più vicina o chiamare il Call Center della tua banca.

No, gli stabilimenti che lo fanno stanno mettendo in atto una pratica discriminatoria nei confronti degli utenti di carte di credito, quindi dovreste informare la banca a cui appartiene il terminale in modo che possa richiamare l’attenzione del vostro stabilimento.

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