Saltar al contenido

Perché AliExpress non accetta PayPal?

abril 19, 2022
Perché AliExpress non accetta PayPal?

Negozi che accettano paypal in cile

Probabilmente sei un cliente abituale di AliExpress, quindi potresti aver notato che ora accettano di nuovo i pagamenti PayPal. Sì, è vero! Se sei uno di quelli che si sentono più sicuri usando questo metodo di pagamento online, ora puoi farlo di nuovo.

Pagare attraverso PayPal non solo ha dei vantaggi, ma a volte può comportare una tassa a seconda dell’importo dell’acquisto. Anche se il denaro che stai per spendere è un importo elevato, la commissione aumenta e può essere più dello sconto che AliExpress ti dà.

Un altro aspetto che dobbiamo evidenziare è che i vostri dati sono protetti dal sistema di crittografia VeriSign SSL, il più sicuro commercialmente finora, quindi è praticamente impossibile che i vostri dati raggiungano terzi.

La soluzione per sostituire PayPal dopo la fine del suo contratto con AliExpress è stata AliPay. In breve, è una specie di portafoglio virtuale dove depositi i tuoi soldi e paghi gli ordini, praticamente come PayPal. Tuttavia, dal 2017, non può più essere utilizzato come metodo di pagamento, ma è ora incaricato di gestire la sicurezza e i dati della carta, se gli utenti scelgono di farlo.

Come pagare con paypal su aliexpress

Paypal è un sistema di pagamento online, che permette ai clienti di effettuare e richiedere pagamenti o trasferimenti su Internet senza condividere informazioni finanziarie con il destinatario. Tutto quello che devi fare è inserire l’indirizzo e-mail del destinatario.

Paypal elabora i pagamenti tra individui, quindi puoi usarlo con la tua famiglia e i tuoi amici. Ma gestisce anche i pagamenti tra acquirenti e venditori online, siti di aste o altri usi commerciali. La maggior parte delle persone usano PayPal perché partecipano alle aste di eBay (di proprietà di PayPal).

PayPal è un commercio molto sicuro per pagare prodotti o servizi, grazie alla sua sicurezza illimitata, è completamente infrangibile e possiamo essere sicuri di pagare attraverso PayPal. Pertanto, vi spieghiamo come creare un conto PayPal:

PayPal funziona perfettamente senza carta di credito. Cioè, c’è un momento in cui, quando create il vostro conto PayPal, vi viene chiesto di inserire i vostri dati bancari o della carta di credito. Puoi saltare questo passo e non salvare nessun dettaglio del tuo account personale.

Negozi su aliexpress che accettano paypal

Uno dei motivi della rottura della collaborazione tra AliExpress e PayPal è che la piattaforma di pagamento era di proprietà di eBay, una piattaforma commerciale che era un concorrente diretto di AliExpress, quindi era come iniettare capitale nell’economia del tuo rivale.

Date queste nuove regole del gioco nel sistema di pagamento AliExpress, gli utenti dovrebbero chiedersi se vale la pena pagare con PayPal su AliExpress, o se è preferibile utilizzare un sistema di pagamento alternativo.

PayPal funziona come un intermediario tra l’acquirente e il venditore, trattenendo il denaro per un certo periodo di tempo dal pagamento effettuato dall’acquirente. Se il venditore spedisce la merce e l’acquirente non ha obiezioni, PayPal paga l’importo al venditore e la vendita è completata.

Quando compri un prodotto su AliExpress, in realtà non stai inviando il tuo denaro direttamente al venditore, ma lo metti sotto la custodia di AliExpress mentre viene spedito. Questo periodo è al massimo di 60 giorni, che è il tempo massimo concesso ai venditori per completare le loro spedizioni.

Aliexpress paypal 2022

Ci sono diverse opzioni per la spedizione dei prodotti e Aliexpress consiglia di utilizzare il metodo di spedizione più economico, o addirittura gratuito, perché è quello che arriva attraverso il corriere argentino, che consegna la spedizione direttamente a casa tua.

Puoi anche scegliere di usare un corriere privato, come DHL. In questo caso la spedizione arriva più velocemente, anche se può succedere che il costo della spedizione più le tasse possa essere anche più costoso dell’articolo stesso.

È necessario prendere in considerazione le restrizioni di cambio in Argentina, dove l’acquisto di dollari è limitato a 200 dollari al mese per persona, più il pagamento della tassa PAIS del 30% più il 35% di tasse.

Questa pubblicazione è stata creata per fornire informazioni generali sull’argomento descritto alla data di pubblicazione, che può essere scaduta su alcuni elementi come prezzi, promozioni, costi o altri elementi di servizio.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad