Saltar al contenido

Dove trovo strumenti di pubblicazione?

abril 12, 2022
Dove trovo strumenti di pubblicazione?

Strumenti gratuiti di pianificazione dei social media

A causa delle limitazioni dell’API di Instagram, le storie di Instagram possono essere programmate, ma non pubblicate automaticamente. Invece, riceverai una notifica push sul tuo telefono nel momento in cui il post è programmato, in modo da poterlo pubblicare immediatamente. Noi lo chiamiamo Notified Posting.

La tua pagina Linkin.bio è composta da diversi blocchi di contenuto, come pulsanti, contenuti in evidenza e post collegati. Questa pagina curata e personalizzata aiuta i tuoi seguaci a trovare i contenuti più importanti e a guidare il traffico dal tuo profilo social media al tuo sito web e altro ancora.

Strumenti di Facebook per le aziende

Stai muovendo i primi passi come community manager?    Inizia a pianificare mesi di contenuti automaticamente e senza molto sforzo con l’aiuto di questi 4 strumenti per la programmazione dei post sui social network:

Postcorn non ha una versione gratuita per i suoi utenti. Tuttavia, come gli altri strumenti di pianificazione dei social media, offre prove gratuite per un certo periodo di tempo.    Scoprite le tariffe dei suoi piani qui:

Se programmate un’immagine o un video su un social network in una data e un’ora specifiche, per esempio lunedì 10 giugno alle 16:00, controllate che tutto sia corretto nella vostra pubblicazione, cioè che l’immagine sia nel formato appropriato, i testi e gli hashtag abbiano le separazioni corrispondenti, l’ora sia corretta.

Strumenti di pubblicazione che sono

Una delle buone notizie che Instagram ha dato recentemente ai suoi utenti è che ora è possibile programmare i post sulle sue piattaforme. Ed è un grande vantaggio perché è disponibile per le aziende o per gli individui; devi solo passare attraverso pochi passi per impostare il tuo account, e sei pronto a partire. Ecco una semplice guida.

Non è complicato. Basta andare su Creator Studio e seguire le istruzioni. Se non hai un account business, ti chiederà di cambiare le impostazioni in modalità business o creatore, che ti darà anche più strumenti per misurare la portata dei tuoi post, anche se non sei un business.

Devi sapere che questa funzione di programmazione dei contenuti è stata fatta con gli influencer in mente, che generalmente hanno un account creatore, quindi non essere sorpreso se devi fare lo stesso per approfittarne.

Entrambi dovrebbero essere visualizzati con la loro data e ora di programmazione. Se hai bisogno di modificare il post (contenuto, testo, data, ora), clicca su di esso e vai su “Modifica post” per fare le modifiche necessarie.

Dove sono gli strumenti di pubblicazione di facebook

Se gestisci account Instagram, avrai familiarità con il fatto di dover entrare e uscire dal tuo smartphone per pubblicare le tue immagini su ognuno di essi. Per fortuna, stanno lentamente emergendo strumenti che ci permettono di programmare i nostri contenuti.

È difficile trovare soluzioni ottimali al 100%, simili a quelle che esistono per altre reti, che ci permettano di programmare e allo stesso tempo gestire e ottenere analisi complete sui nostri account, poiché l’API di Instagram non rende facile la pubblicazione da altri strumenti.

A questo punto vi sarete resi conto del vantaggio principale di questi strumenti per PC. Sì, puoi smettere di inviare le immagini per scaricarle sul tuo smartphone e da lì “entrare” e “uscire” con ciascuno degli account da pubblicare. Potrai anche ottenere diversi dati analitici che ti permetteranno di ottimizzare i tuoi risultati mese dopo mese.

Al momento indicato per la pubblicazione, l’app ti invia una notifica push che devi accettare per pubblicare. L’aspetto negativo è che poi devi applicare manualmente il filtro, taggare le persone e geolocalizzare il post. Questa è la parte meno conveniente dell’applicazione. Eppure, può essere ideale per coloro che ritoccano le loro immagini da altre app e si preoccupano dell’aspetto dell’insieme di foto nel loro feed.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad