Saltar al contenido

Dove trovo il Cestino della rubrica?

abril 11, 2022
Dove trovo il Cestino della rubrica?

Come disegnare una natura morta – Natura morta

Se desidera modificare il suo ordine una volta che è stato inviato attraverso il nostro sito web, la preghiamo di contattarci immediatamente. Si prega di notare che gli ordini La Prairie sono completati in modo tempestivo e il tuo potrebbe essere già stato spedito.

Se desidera modificare il suo ordine una volta che è stato inviato tramite il nostro sito web, la preghiamo di contattarci immediatamente. Si prega di notare che gli ordini La Prairie sono completati in modo tempestivo e il tuo potrebbe essere già stato spedito.

Se desidera modificare il suo ordine una volta che è stato inviato tramite il nostro sito web, la preghiamo di contattarci immediatamente. Si prega di notare che gli ordini La Prairie sono completati in modo tempestivo e il tuo potrebbe essere già stato spedito.

La Prairie si impegna costantemente per garantire un servizio rapido ed efficiente, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. Di solito non subiamo ritardi, ma a volte la domanda supera il nostro stock e il tuo prodotto potrebbe non essere disponibile in quel momento. In questo caso, un agente del Servizio Clienti ti contatterà via e-mail o per telefono per spiegarti il problema.

COME CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO IN SHEIN SE HO GIÀ FATTO

Puntiamo a raccogliere, imballare e spedire gli ordini entro 1 giorno lavorativo. Sfortunatamente, non possiamo essere responsabili di circostanze attenuanti che possono causare un tempo di consegna più lungo di quello pubblicizzato.

*Effettua il tuo ordine prima delle 12:00 dal lunedì al venerdì e il tuo ordine sarà consegnato il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati dopo le 12 del giovedì saranno elaborati il venerdì e consegnati il lunedì. Gli ordini effettuati dopo le ore 12 di venerdì, sabato o domenica saranno elaborati il lunedì e consegnati il martedì.

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, ci impegniamo a rimborsare qualsiasi articolo restituito a prezzo pieno in condizioni vendibili entro 30 giorni dal ricevimento. Gli articoli acquistati in saldo devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. Gli articoli indesiderati possono essere restituiti per posta a spese del cliente o di persona nel nostro negozio.

Gli articoli restituiti saranno rimborsati entro 10 giorni lavorativi; tuttavia, in caso di ritardo nella ricezione del pacco, si prega di concedere un massimo di 30 giorni. Si prega di notare che questo non include il tempo di elaborazione della vostra banca.

Come posso comprare vestiti in SHEIN da REPUBBLICA

Tutti gli ordini effettuati prima delle 14.30 nei giorni lavorativi saranno elaborati e spediti il giorno stesso. Tutti gli ordini effettuati dopo le 14.30 dovrebbero essere spediti entro 1 – 2 giorni lavorativi.

Nelle prime due fasi del processo di checkout ti verrà chiesto il tuo indirizzo di consegna e di fatturazione. Se il tuo indirizzo di fatturazione è lo stesso dell’indirizzo di consegna, basta spuntare la casella corrispondente e l’indirizzo di fatturazione sarà copiato automaticamente. Se avete salvato un indirizzo durante i pagamenti precedenti, potete anche usare la rubrica per selezionare questo indirizzo.

Il passo successivo è quello di inserire le informazioni di pagamento. Si può scegliere di pagare con carta di credito, internet banking e pagamento in contanti. Dopo aver inserito tutti i tuoi dati in questa pagina e aver cliccato su Continua, la tua carta non verrà addebitata fino a quando non confermerai il tuo ordine nella pagina successiva. Si prega di notare che, al fine di garantire la sicurezza dei vostri dati, i dati della vostra carta di debito o di credito non saranno memorizzati sui nostri sistemi.

Corso PowerPoint 2013. 13. La barra di disegno.

Cari clienti, il 1° novembre 2021 (giorno dell’Ascensione) la nostra produzione sarà inattiva. I tempi di consegna possono essere prolungati di conseguenza. Il nostro servizio clienti non sarà disponibile.

A causa di un guasto tecnico, il nostro sistema di assistenza clienti via telefono non funziona al momento, puoi contattarci via email come al solito. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema il più presto possibile. Grazie per la vostra comprensione.

Gentili clienti, a causa di una festività regionale, i nostri siti produttivi in Germania saranno chiusi il 03/06/2021. Pertanto, i nostri tempi di consegna saranno prolungati. Siamo spiacenti per qualsiasi inconveniente che questo possa causare. Grazie per la vostra comprensione.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad