Saltar al contenido

Dove trovare le palestre Pokémon GO?

abril 10, 2022
Dove trovare le palestre Pokémon GO?

Pokémon go coin gyms

Niantic ha finalmente implementato una nuova strategia che permette agli utenti di creare PokéStop nelle loro vicinanze. La funzione, quasi altrettanto se non più richiesta delle battaglie tra giocatori, permette di fare una richiesta ufficiale agli sviluppatori per creare PokéStop in Pokémon GO e stabilire un nuovo punto di raccolta sulla mappa.

È una frustrazione che si sta verificando a livello globale. Molti giocatori del titolo Nintendo scoprono che, ovunque vivano, il gioco manca di PokéStop o palestre, costringendoli a viaggiare verso aree più popolate o grandi città per ottenere il massimo dal gioco… o abbandonarlo completamente.

I PokéStop si distinguono facilmente quando si gioca a Pokémon Go perché hanno una forma facilmente identificabile, che si alza da terra come un palo e culmina in cima con un quadrato o un cubo blu. I PokéStop sono ovunque ed è facile trovarne uno ogni pochi metri mentre si cammina.

Troverai molti PokéStop soprattutto nei centri delle città, nei parchi, nelle piazze e in altri luoghi affollati. Anche gli edifici o i monumenti popolari sono luoghi comuni per trovare i PokéStop. E se ti spingi troppo in periferia, ad esempio nelle terre desolate, sulle autostrade o fuori dai sentieri battuti, non è probabile che tu trovi troppi PokéStop.

Luoghi dove ci sono più palestre di pokemon go

È difficile godersi molto Pokémon Go senza visitare i PokéStop. Questi sono i luoghi del mondo reale dove i giocatori devono andare per ricevere oggetti come Poké Ball, pozioni, moduli esca e altro. Tradizionalmente, le attrazioni turistiche come i musei e i centri commerciali sono PokéStop, ma il gioco non ti dà una panoramica di tutti loro, né una panoramica delle Palestre, che sono anche di vitale importanza per i giochi. Questi sono i luoghi del mondo reale dove puoi andare ad allenare i tuoi Pokemon e combattere contro altre squadre. Il colore di una palestra ti dice quale delle tre squadre l’ha rivendicata, e da lì il tuo compito è sconfiggere i Pokémon all’interno della palestra e piantare la bandiera della tua squadra. (Per fortuna i fan di tutto il mondo hanno sviluppato i loro elenchi online di PokéStop e palestre, così non dovrai vagare senza meta per la tua città cercando di trovarli. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, e le abbiamo ristrette a quattro possibilità, classificate in ordine dalla più conveniente alla meno conveniente.1. Mappa di Pokemon Go

Pokémon go palestre online mappa

Una delle migliori caratteristiche di una mappa della palestra di Pokémon Go è il fatto che puoi usare le sue capacità di mappatura con i social network. Collega i tuoi account dei social media alla mappa per trovare i personaggi Pokémon, partecipare ai raid e alle battaglie nelle palestre e chattare con altri giocatori Pokémon tramite la funzione di chat integrata.

Sulla mappa. Le palestre sono indicate in rosso, mentre i PokéStop sono in blu. Puoi scegliere di vederli tutti o di disattivare le palestre o i PokéStop. Questo ti aiuta a pianificare il tuo viaggio; se vuoi partecipare al raid nelle palestre, puoi spegnere i PokéStop, e viceversa.

Le mappe delle Palestre Pokémon servono principalmente a localizzare le Palestre Pokémon in modo da poterci andare per le scorribande Pokémon. Tuttavia, forniscono anche molte informazioni aggiuntive. Ecco alcune delle caratteristiche speciali delle Mappe Palestra di Pokémon Go:

Quando Pokémon era agli inizi, c’erano diversi modi per rintracciare e trovare attività, personaggi, nidi, palestre e PokéStop. Tuttavia, le applicazioni che venivano utilizzate sono diventate superflue e ce ne sono alcune che sono ancora attive oggi. Ecco alcune delle migliori mappe delle palestre di Pokémon Go che puoi usare per trovare le attività delle palestre nella tua zona.

Il mio pokémon non torna dalla palestra

Queste ricompense si sbloccano eseguendo scansioni AR (Augmented Reality) che ti permetteranno di salire di livello in determinati PokéStop o Palestre. Tuttavia, dovrete prestare attenzione all’orologio perché ha un limite di tempo.

Il primo è che devi essere di livello 20 o superiore per contribuire al processo. Anche se sei al di sotto del livello 20, potrai comunque godere delle ricompense che un PokéStop o una Palestra ricaricata ti offrono.

Per ricaricare un PokéStop o una palestra in Pokémon Go, dovrai trovarti nel raggio d’azione di un PokéStop o di una palestra che abbia questa funzione disponibile. Sarete in grado di identificare questi luoghi perché avranno un pulsante di ricarica nell’angolo in basso a destra dello schermo e dall’anello intorno al Photo Disc.

I PokéStop e le Palestre salgono di livello scrutando l’area circostante. L’anello interno intorno al Photodisc indicherà quali scansioni sono state fatte, mentre l’anello esterno indica i livelli.

Per scansionare un PokéStop o una Palestra, dovrai cliccare sul pulsante di ricarica. A seconda del tipo di fermata che stai visitando, dovrai scegliere “Scan Pokerstop” o “Scan Gym”. Se è la tua prima scansione, riceverai informazioni sulla sicurezza.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad