Saltar al contenido

Dove trovare dei bei sfondi?

febrero 12, 2022

Sfondi per cellulari gratis

Possiamo anche scegliere di fare le nostre creazioni con la fotocamera del nostro iPhone, purché sia compatibile con la funzione live, e usarle come sfondo per la schermata di blocco del nostro dispositivo.

Grazie a questa applicazione possiamo animare il nostro schermo con spettacolari scene di immagini in movimento di animali, modelli astratti, città, pesci e persino un’esplosione cosmica. Live Wallpapers for me richiede iOS 9.1 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e ha una valutazione media di 4 stelle su un possibile 5.

Come posso impostare uno sfondo in movimento sul mio cellulare?

In questo caso, basta andare su Impostazioni – Display – Sfondo – Animato. Potete anche farlo direttamente dalla schermata iniziale, cliccando su di essa e scegliendo l’opzione “Sfondi”, che vi porterà alle opzioni che avete di default sul vostro cellulare.

Dove trovare sfondi animati per PC?

Metti uno sfondo animato su Windows. La prima cosa che dovete fare è andare sul sito di Wallpaper Engine e usare uno dei loro link per comprare l’applicazione. Puoi farlo su Steam, Humble Bundle o Green Man Gaming, che sono tutti negozi di videogiochi ben noti e molto affidabili.

Dove vengono salvate le immagini dello sfondo di Android?

Su Android 7.0, si trova in /data/system/users/0 . Dovrai usare un file explorer per rinominarlo in jpg o altro. La cartella contiene anche lo sfondo della schermata di blocco, quindi questo è un vantaggio.

Bellissimi sfondi per telefoni cellulari

Se sei un po’ stanco dello sfondo del tuo telefono e preferisci sceglierne uno a mano invece di usare applicazioni speciali, qui ti portiamo la collezione definitiva di sfondi per Android, dove sicuramente ne troverai uno di tuo gradimento.

Lo sfondo di solito sarà coperto da icone e widget, quindi è una buona idea mantenere lo sfondo chiaro in modo che siano facili da distinguere. Se preferite le cose semplici, gli sfondi minimalisti sono sempre una buona scelta.

La maggior parte delle volte, gli sfondi che vengono forniti con il telefono sono astratti. Sono ideali perché non distraggono troppo dalle icone e dai widget, e di solito sono abbastanza colorati.

I produttori si prendono molta cura nel creare gli sfondi che vengono forniti con i telefoni cellulari, e la buona notizia è che ci sono quelli che si dedicano a raccoglierli e renderli disponibili a tutti.

Anche se hai un telefono o un tablet Android, questo non significa che non puoi approfittare dei grandi sfondi che Apple ha creato per i suoi dispositivi come iPhone, iPad o Mac. Ne troverete molti qui.

Come impostare una gif come sfondo su Android?

Imposta una GIF come sfondo o schermata di blocco:

Cerca su Google o su siti come Giphy una GIF animata che ti piace da usare come sfondo e salvala. Dovrete poi scaricare l’app GIF Live Wallpaper dal Google Play Store.

Come fare uno sfondo per Android?

Su Android possiamo creare questi sfondi da zero, grazie all’app Dynamic Wallpaper Maker. È un’app con ottime valutazioni, un punteggio medio di 4,4 stelle e più di 100.000 download. Il piano A è scaricare un . heic con foto identiche su macOS.

Come si compone un fondo?

In generale, i brodi sono preparati con materiale di carne che viene sottoposto a una cottura lunga, lenta e delicata, per ottenere la massima quantità di sostanza da questi alimenti. La cottura dei brodi di solito lascia sulla superficie una schiuma (che sono impurità) così come il grasso (il grasso dei cibi di carne).

Sfondi animati

Passiamo ore a guardare lo schermo del nostro iPhone, quindi avere un buon sfondo è importante. Infatti, in molti casi la forza visiva di uno sfondo o di un altro è quasi pari a quella della custodia del nostro telefono. Con questo in mente, diamo un’occhiata a diciassette dei migliori siti web dove è possibile scaricare sfondi per il tuo iPhone.

Il primo sito di riferimento e quello che consiglio di più durante i miei corsi è Unsplash. Questo sito è specializzato in immagini royalty-free e offre anche ampie collezioni di sfondi per tutti i nostri dispositivi Apple. Dall’Apple Watch, all’iMac, all’iPad, all’iPhone, c’è uno sfondo per te.

Wallcoo.net ha anche una vasta collezione di sfondi. Come nelle due custodie precedenti, non sono progettate appositamente per lo schermo dell’iPhone, ma sono facili da regolare.

Avendo visto i principali siti web dove possiamo scaricare sfondi per il nostro iPhone e altri dispositivi, passiamo in rassegna una lista di 10 opzioni extra a cui possiamo andare se nessuna delle opzioni precedenti ci offre quello che stiamo cercando.

Qual è la migliore applicazione per personalizzare il tuo cellulare?

Con KWGT puoi prendere il controllo dei tuoi widget e fare quello che vuoi. Se vuoi vedere l’ora, la mappa, il calendario, ecc. Con questa applicazione potrete creare tutti i widget che volete da zero grazie alla sua potente applicazione ed editor. Da cambiare il colore, le forme, i testi e molte altre opzioni che dipenderanno dai vostri gusti.

Come personalizzare il tuo WhatsApp?

Apri l’applicazione e seleziona il menu WhatsApp Plus. Poi scegli l’opzione “Impostazioni”. A differenza della versione ufficiale di WhatsApp, quando vai su “Impostazioni” in WhatsApp Plus vedrai più opzioni. Sotto “Temi” è possibile scaricare temi e configurarli nell’app.

Dove vengono salvati gli sfondi in Android 10?

Dove è memorizzata la mia attuale immagine di sfondo? Ciao, una copia del tuo sfondo attuale può essere trovata in:% AppData% MicrosoftWindowsThemesCachedFiles.

Wallhaven

Se sei un fan della personalizzazione sul tuo cellulare, probabilmente avrai cambiato il tuo sfondo un paio di volte. Ma dove possiamo trovare quelli più originali, eleganti e sottili, quelli che evitano l’ennesimo montaggio dei personaggi di ‘Dragon Ball’?

Abbiamo compilato una selezione con diverse alternative che sono sicuri di deliziare sia gli utenti Android che iOS. E non dimenticate che forum come Reddit caricano di tanto in tanto sfondi con vere foto modificate o anche screenshot di videogiochi.

Non dimenticare che se vuoi cambiare lo sfondo del tuo smartphone, il percorso da seguire è Impostazioni > Display/Wallpaper > e scegliere tra immagini recenti, foto locali o pre-installate, o selezionare per scaricarne altre.

Se non ti piace viaggiare indietro nel tempo, puoi anche trovare quest’altra repository, questa volta ufficiale di Unsplash – non per niente condividono un database – che contiene circa 850.000 sfondi in qualità HD. Sì, ci sono molte foto di gattini, e anche sfondi sottili con griglie, i colori di souk nascosti, paesaggi verdi pieni di sfumature o presentazioni limpide con materiale da ufficio disposto geometricamente. Scarica dall’app ufficiale per Android.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad