Pagine di destinazione
Contenidos
- Pagine di destinazione
- Cos’è la pagina di destinazione?
- Cosa sono le visualizzazioni di pagina su Facebook?
- Cos’è una landing page di WordPress?
- Esempi di negozi online
- Cosa fare se Facebook rifiuta il mio annuncio?
- Come faccio a sapere quante volte il mio profilo Facebook è stato visto?
- Cosa significa il numero di visualizzazioni su Facebook?
- Q
- Cos’è una landing page e come funziona?
- Cos’è InstaBuilder?
- Quali elementi compongono un percorso di conversione tradizionale di hubspot?
- Esempio di pagina di destinazione
Nel senso più generale, una pagina di destinazione è qualsiasi pagina del tuo sito web che potrebbe servire come prima pagina che un utente visita. Anche se spesso pensiamo alla landing page come alla home page per i visitatori del sito, la maggior parte degli utenti arriverà al tuo sito attraverso un’altra pagina.
Una landing page si concentra sul far fare all’utente una e una sola cosa. La navigazione e il contenuto su di essi si riduce ad aiutare a raggiungere l’obiettivo singolare dell’inserzionista, qualunque esso sia.
Mentre tecnicamente qualsiasi pagina a cui i visitatori arrivano dopo aver cliccato su un annuncio è una landing page, non tutte le esperienze di landing page sono create allo stesso modo. Queste pagine di atterraggio efficaci sono:
Hubspot ha condotto un test utilizzando 5 diversi incentivi, tra cui un eBook gratuito, un modello SEO gratuito, un kit per la creazione di contenuti, una prova gratuita e una demo. Per ogni offerta, Hubspot ha creato due landing page, una con navigazione e una senza.
Cos’è la pagina di destinazione?
La landing page è la pagina web a cui le persone arrivano dopo aver cliccato sul tuo annuncio. L’URL di questa pagina è di solito lo stesso dell’URL finale del tuo annuncio.
Cosa sono le visualizzazioni di pagina su Facebook?
Numero di volte in cui una persona ha cliccato su un link dell’annuncio e il sito web di destinazione o l’esperienza istantanea sono stati caricati con successo.
Cos’è una landing page di WordPress?
Cos’è una landing page? La landing page, come suggerisce il nome, reindirizza l’utente a una particolare pagina web per un’azione speciale. Potrebbe essere la cattura, la vendita, la pubblicità di un prodotto, ecc.
Esempi di negozi online
Per visualizzare le pagine di destinazione espanse di più di una pagina di destinazione, seleziona la casella accanto a due o più di esse. Quando la barra blu appare sopra la tabella, seleziona View expanded landing pages.
Per vedere quali pagine non sono ottimizzate per i dispositivi mobili, controlla le colonne “Click-through rate of mobile-optimised pages” e “Valid AMP click-through rate”.
Valid AMP click-through rate: se una pagina di destinazione non si carica sempre come una pagina AMP valida quando le persone cliccano sul tuo annuncio, la percentuale nella colonna “Valid AMP click-through rate” sarà inferiore al 100%. Se una pagina non ha un linguaggio di markup AMP, vedrai “-” nella colonna.
Cosa fare se Facebook rifiuta il mio annuncio?
Dovrai andare alla pagina della Qualità dell’account dove Facebook ti informerà degli annunci rifiutati e quale particolare politica sulla privacy l’annuncio viola. Potrai quindi correggere l’errore e richiedere una revisione. Ecco cosa troverete sotto la voce Qualità dell’account.
Come faccio a sapere quante volte il mio profilo Facebook è stato visto?
In alto a sinistra di Facebook, tocca la tua foto del profilo. Tocca Pagine e vai alla tua Pagina. Tocca Statistiche nella parte superiore della pagina. Scorri verso il basso fino a Visualizzazioni di pagina.
Cosa significa il numero di visualizzazioni su Facebook?
Le visualizzazioni sono la metrica principale di Facebook e sono quando un utente ha guardato 3 secondi o più di video. Per questo articolo abbiamo anche estratto i giochi di 10 secondi o più (10s views) e 30 secondi o più (30s views).
Q
Quando ti immergi in una delle nostre principali landing page, troverai informazioni sulle caratteristiche che riguardano la sua funzione. Per evidenziare le varie caratteristiche all’interno del prodotto, usiamo delle landing page secondarie. Tutte le nostre landing page secondarie iniziano con la parola About. Così, per esempio, se stai cercando informazioni su Architect, la tua prima fermata sarebbe la pagina di destinazione secondaria About Architect. Nella home page About Architect, troverai un punto di partenza per localizzare tutti gli articoli di Architect e le FAQ nel Resource Centre.
Naturalmente, non tutti i link sono su una pagina, ma da una pagina di atterraggio di About, si può scendere in vari articoli e altre sotto-pagine per trovare tutte le informazioni pertinenti che il Resource Centre ha da offrire su qualsiasi caratteristica particolare.
In alcuni casi, le informazioni correlate nel riquadro dei contenuti suggeriti potrebbero essere un’altra About landing page che ti collega a una funzione diversa, ma correlata. Questo significa che potreste considerare il nostro sistema di landing page secondario come un mezzo per navigare all’interno del Resource Centre.
Cos’è una landing page e come funziona?
Una Landing Page è una pagina all’interno di un sito web, sviluppata con il solo scopo di convertire i visitatori in Leads o prospettive di vendita per mezzo di un’offerta specifica.
Cos’è InstaBuilder?
“InstaBuilder è il miglior strumento per creare facilmente pagine di destinazione, lettere di vendita, pagine per webinar, pagine dell’area membri, pagine di registrazione e qualsiasi altra pagina di marketing di cui avete bisogno”.
Quali elementi compongono un percorso di conversione tradizionale di hubspot?
Un percorso di conversione consiste in un’offerta di contenuto notevole, una chiamata all’azione, una pagina di destinazione e una pagina di ringraziamento.
Esempio di pagina di destinazione
Il contenuto della pagina di destinazione deve essere ben pensato e chiaramente strutturato. Testi concisi, comprensibili e senza errori trasmettono affidabilità, competenza e qualità. Idealmente, questi includono un titolo accattivante (headline) e brevi blocchi di testo con sottotitoli (subline) che, in breve tempo, forniscono all’utente una prima impressione completa. Un’immagine adatta (hero shot) migliora l’effetto.
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