Saltar al contenido

Dove si conoscono le coppie?

abril 11, 2022
Dove si conoscono le coppie?

Perfect Strangers (2017) primo trailer ufficiale sottotitolato

Al piano inferiore della festa, le donne indossano tacchi a spillo e calze a rete e si mescolano con i loro partner. Molti si tolgono gli indumenti con il passare delle ore. Al piano superiore, c’è la cosiddetta “sala giochi”, piena di materassi coperti da lenzuola rosse, dove le coppie tendono a gravitare più tardi la sera. Possono fare sesso tra di loro. Possono cambiare partner. Alcuni si limitano a guardare.

Tali eventi non sono una novità, ma ciò che rende questo diverso è la sua natura high-tech. Ben Fuller, che ha iniziato a organizzare il Bronze Party nel 2011, è un ex imprenditore tecnologico che ha venduto la sua prima azienda nel 2000 per poco meno di 5 milioni di dollari (mdd). Ha detto che ci sono 1.300 profili attivi di persone che frequentano il Bronze Party.

Fuller sfrutta anche i suoi membri del settore tecnologico, nel suo stesso cortile. Dice che ci sono un certo numero di imprenditori tecnologici che partecipano agli eventi e forniscono informazioni preziose.

Questo è avvenuto portando gli ex-partner faccia a faccia e facendo loro dire

Lo scambismo definisce l’attività sessuale non monogama vissuta da una coppia.[1][2] Si riferisce a un comportamento che riconosce e accetta l’ampliamento degli orizzonti sessuali di una coppia; comprende una vasta gamma di attività erotiche e sessuali svolte tra una coppia e una o più persone. L’individuo o la coppia che si impegnano in queste pratiche sono spesso indicati come scambisti o “coppie liberali”, come sono diventati noti in Europa nel 1975 in libri, stampa e riviste come lo storico Lib.

Chiamato anche stile di vita basato sullo scambismo, comprende una vasta gamma di attività sessuali eseguite tra coppie eterosessuali, bisessuali o omosessuali nello stesso locale privato o proprietà privata.[citazione necessaria] La comunità BDSM abbraccia anche questa pratica chiamata stile di vita.

Alcune attività di swing sono molto ben organizzate. Ci sono almeno 400 club di scambisti negli Stati Uniti e più di 600 in Europa. Nella maggior parte delle grandi città c’è almeno un club permanente, anche se spesso mantengono un basso profilo per evitare l’attenzione negativa. Gli scambisti si trovano attraverso le riviste, gli annunci personali, le feste scambiste a domicilio e il web.

Imparare ad essere un partner

Anche se il cuore continua a correre, tutto è molto naturale. Le persone sono molto eleganti. Ogni coppia va e viene in quella stanza, bevendo qualcosa, parlando, salutandosi. Comincio a rilassarmi. Non sento l’atmosfera tesa che pensavo prima di entrare. Sento occasionalmente uno sguardo come se cercassero di riconoscermi, ma non è scomodo.

È ora di spostarsi nell’altra stanza. Il mio cuore corre di nuovo, non voglio alzarmi dalla sedia. Avevo cercato di non guardare l’altro lato del muro, ma in una svista ho visto passare una donna nuda.

Le coppie cominciano a interagire, la relazione è visiva, non c’è un accordo verbale per fare sesso. Quasi tutti gli scambi sono tra due coppie, cioè marito e moglie, si scambiano con un’altra coppia senza l’intervento di un’altra persona. Parlano, si sballano, bevono, ballano e uno dopo l’altro cominciano ad andare a letto.

Suo marito sta penetrando un altro uomo. Mi giro velocemente. Mi viene la tachicardia. Comincio a sudare. Prendo un bicchiere di whisky in un solo sorso. Comincio a tossire anche se non ho niente in gola. Vorrei avere voglia di starnutire, sbadigliare. Vorrei che il mio corpo provocasse tutte le azioni che mi permetterebbero di evitare di parlare.

Le coppie si incontrano con gli esperti e lasciano il loro primo

Le parole non possono descrivere tutti i sentimenti che si provano guardando il film di Luca Guadagnino. Quattro nomination agli Oscar potrebbero essere considerate insufficienti con tutto il valore che esiste in questo capolavoro. Un must-see nelle prossime settimane, preferibilmente nella versione originale per non perdere la sua essenza. E non dimentichiamo di parlare della sua colonna sonora, che è arte pura.

La chimica tra Bradley Cooper e Jennifer Lawrence è palpabile dalla prima inquadratura in cui appaiono sullo schermo. Dopo questo, hanno continuato a fare altri quattro film insieme, il che è una buona cosa, no? Il lato positivo delle cose ha quell’alone che ti afferra dal primo minuto e ti lascia con una sensazione di ottimismo e felicità che non puoi controllare.

Due donne si incontrano durante un’estate a Roma e nel corso di una giornata si danno anima e corpo l’una all’altra tra le quattro mura di una stanza d’albergo. Romanticismo e sensualità al suo meglio.

Il sesso senza impegno può esistere tra amici senza che nessuna delle due parti sia danneggiata? Questa è l’ipotesi che Mila Kunis e Justin Timberlake cercano di testare nel corso del film. Il risultato finale? Potete immaginare, ma almeno le risate sono garantite!

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad