Saltar al contenido

Dove pubblicare offerte di lavoro gratuitamente?

abril 10, 2022
Dove pubblicare offerte di lavoro gratuitamente?

Pubblicare le offerte di lavoro

Pubblicare offerte di lavoro è uno dei modi migliori per far sì che i candidati le scoprano e mandino i loro CV. Ci sono molte piattaforme che ci permettono di pubblicare offerte di lavoro, ma non tutte ci permettono di fare un test gratuito pubblicando la nostra prima offerta senza costi o impegni successivi per valutare se la piattaforma può fornirci i Candidati che stiamo cercando.

Il primo fattore di cui dobbiamo occuparci è il più basilare, ma il più importante: i professionisti che stiamo cercando sono sulla piattaforma che stiamo testando? Un portale di lavoro generico può fornirci molti candidati, ma una gran parte di essi saranno profili che non hanno nulla a che vedere con quello che stiamo cercando. Dovremmo cercare piattaforme che sono specifiche per l’industria o la specializzazione che stiamo cercando, perché questo ci darà la migliore possibilità di raggiungere i candidati che stiamo cercando.

Se la piattaforma che stiamo valutando pubblica le offerte di lavoro solo sulle proprie pagine, è improbabile che raggiunga tutti i candidati. Siamo interessati a siti che diffondano le nostre offerte in tutti quei luoghi dove i Candidati che cerchiamo stanno cercando un lavoro. Questo è l’unico modo per garantire la massima diffusione.

Siti di annunci di lavoro

L’America Latina ha un mercato del lavoro in piena crescita. In paesi come il Messico e la Colombia, la sfida della trasformazione digitale e il fenomeno delle multinazionali nei mercati emergenti stanno generando una guerra senza precedenti per il talento umano. Fortunatamente, uno dei grandi vantaggi di internet è la possibilità di trovare siti di annunci gratuiti che si rivolgono a tutti i tipi di settori.

Trabajando – Fondato nel 1999, Trabajando.com è un portale di lavoro presente in 11 paesi, con più di 1.500 siti e 115.000 offerte di lavoro al mese. La sua vasta rete comprende aziende, università, istituti professionali, camere di commercio, associazioni commerciali, comuni, media e molto altro.

Chiletrabajos è attualmente il portale di lavoro più frequentato in Cile, con più di 5 milioni di visitatori mensili e 22,5 milioni di pagine viste. Con più di 700.000 seguaci sulle reti sociali, questo portale è uno strumento di riferimento per tutte le aziende che desiderano investire nel reclutamento sociale.

Linkedin pubblica lavori

Il nostro portale del lavoro è molto intuitivo e facile da navigare. Sul nostro sito troverai le migliori offerte di lavoro e i candidati che stavi cercando.

Come accedere alle migliori offerte di lavoro? È molto semplice, devi registrarti sul nostro portale del lavoro, creare un profilo personale e completare il tuo CV. Una volta registrato avrai accesso alle offerte di lavoro che le aziende pubblicano.

Se hai un’azienda e hai bisogno di assumere lavoratori qualificati. La nostra piattaforma di lavoro è costantemente sottoscritta da professionisti che sono attivamente alla ricerca di lavoro. Non aspettare oltre e pubblica la tua offerta di lavoro.

Stai cercando un posto per pubblicare offerte di lavoro gratis? Sulla nostra piattaforma puoi pubblicare la tua prima offerta di lavoro gratuitamente. Abbiamo diversi piani e prezzi in base alle tue esigenze, scegli quello che meglio si adatta al tuo business!

In questo modo, potrai combinarlo con un altro lavoro o con i tuoi studi e, allo stesso tempo, guadagnare denaro. Abbiamo molte offerte di lavoro per studenti! Trova l’opportunità di lavoro che stai cercando!

Pubblica offerte di lavoro gratuite computrabajo

Se stai cercando esperti in informatica o telecomunicazioni, il posto giusto per pubblicare la tua offerta di lavoro è Tecnoempleo. Questa piattaforma è molto popolare nel settore, quindi i professionisti la conoscono e ci vanno quando cercano un lavoro, è possibile pubblicare offerte gratuitamente. Tuttavia, se hai diversi processi aperti e vuoi pubblicizzarli attraverso Tecnoempleo, hai la possibilità di acquisire una tariffa fissa.

In questo caso, questa piattaforma è specializzata in offerte di lavoro nel campo del Marketing, specialmente online e digitale. Se stai cercando un esperto SEO, un community manager o un analista di social media, non dimenticare di pubblicare qui la tua offerta di lavoro.EmpleoMarketing è anche completamente gratuito. Devi solo inviare la tua offerta attraverso un modulo web e questo è tutto.

Laboris è un “progetto di occupazione socialmente responsabile” e il suo obiettivo è quello di aiutare i candidati a trovare un lavoro secondo il loro profilo. È di natura generalista e le aziende possono pubblicare qui le loro offerte gratuitamente.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad