Saltar al contenido

Dove prendere immagini per Instagram?

abril 6, 2022
Dove prendere immagini per Instagram?

Foto gratis

▶PIXABAY / PICJUMBO / FOODIESFEED / STOCKSNAP / STOCKNAP / STOCKVAULT / PICOGRAPHY / SPLITSHIRE / STOCKSY / VITA DI PIX / MAGDELEINE / NEW OLD STOCK / MORTE ALLA FOTO STOCK / WELLCOME COLLECTION / FOTER / OGNI FOTO STOCK / MORGUEFILE / PHOTOPIN / UNPROFOUND

▶FREIMAGES / FOTO STOCK GRATIS / CREATIVE COMMONS / RGB STOCK / OPENPHOTO / PHOTORACK / JAYMANTRI / FREE RANGE STOCK / FOTO DI PUBBLICO DOMINIO / PHOTOGEN / FREEDIGITAL PHOTOS / BUCKETLISTLY / MORTE ALLA FOTO STOCK / STOKPIC / GLI STOCK / LITTLEVISUALS / SPLITSHERE / PICKUPIMAGE

▶ISTOCKPHOTO / 1MILLION FREE PICTURES / POND5 / PUBLIC DOMAIN ARCHIVE / PUBLIC DOMAIN PICTURES / DESIGNERPICS / DEPOSITPHOTOS / FOTOLIA / FLICKR / LIBRESTOCK / EVERYPIXEL / VISUAL HUNT / FINDA.PHOTO / STOCK UP

A questo punto non ci sono più opzioni, Sì o Sì! Se si mettono i soldi in Instagram ADS, creare annunci personalizzati con le proprie foto, testi originali, un Claim che attira l’attenzione, pensare che ogni click ti costa soldi.

In questo modo non venderete nulla e inoltre il vostro cliente non identificherà facilmente il vostro marchio. Pensate che l’obiettivo degli annunci è l’impatto e il ricordo, anche se non comprano al momento, devono ricordare e mettere in relazione il vostro annuncio con il vostro marchio per la prossima volta.

Immagini di alta qualità per instagram

Questa banca è composta da utenti che caricano le proprie immagini sui loro profili. Puoi sfogliare le diverse categorie e scegliere quella che ti piace di più. Inoltre, il sito stesso è molto creativo. Quello che ci è piaciuto di più, a parte le risorse ovviamente, è il logo.

Passiamo molto tempo a sfogliare tutte queste banche di immagini gratuite e alcune delle immagini che abbiamo già visto. Quando ci imbattiamo in un progetto “moderatamente grande” con un’immagine da Pixabay….

Quindi (ATTENZIONE, c’è un link di affiliazione in arrivo!) se volete dare un’occhiata alla galleria fotografica di Shutterstock potete farlo da questo link, così guadagniamo per avervi raccomandato, speriamo non vi dispiaccia! Vi ringraziamo in anticipo.

Immagini del profilo da mettere su instagram

È importante sapere che anche se ci sono molte immagini che puoi scaricare da Internet, questo non significa che puoi usarle sul tuo sito web o nei tuoi progetti. Dovresti sempre controllare il copyright di quell’immagine. Come? Usando immagini da banche di immagini, dove ti danno tutte le informazioni necessarie.

ATTENZIONE – Se non specifica che potete usarlo per scopi commerciali, NON USATELO. Controllare sempre la licenza. Non rischiare una multa o un reclamo per aver usato immagini che non sono tue o coperte da copyright. Solo perché si può scaricare, non significa che sia gratis. E solo perché è gratuito, non significa che puoi usarlo per un progetto commerciale.

Ecco una lista di siti web interessanti per ottenere immagini e foto gratis per i tuoi progetti digitali. Li ho rivisti uno per uno per assicurarmi che le informazioni siano aggiornate alla data di pubblicazione di questo articolo.

Banche di immagini e foto gratuite. Sono distribuiti sotto la licenza Creative Commons Zero (CC0), che permette il loro uso per scopi personali e commerciali, senza la necessità di attribuire l’autore. Hanno anche immagini a pagamento.

Immagini per instagram

Sappiamo che è una sfida trovare immagini gratuite e royalty free che siano di buona qualità e che completino i tuoi articoli, ecco perché abbiamo creato una compilation che ti aiuterà a trovare le migliori immagini gratuite per illustrare i tuoi contenuti.

Little Visuals è composto da immagini principalmente di paesaggi e alcuni prodotti. Questo catalogo ti permetterà di affascinare i tuoi utenti attraverso le emozioni grazie alla semplicità e all’eleganza del suo catalogo di immagini royalty-free.

Se cercate delle fotografie originali, Martin Vorel ve le offre. Il consulente SEO e amante della fotografia ha centinaia di immagini royalty-free. Naturalmente, è sempre bene dare credito all’autore, quindi non esitate a citarlo se scegliete una foto dalla sua collezione.

Le immagini in questo archivio di download gratuito sono di alta qualità e royalty free, quindi anche se ne fai un uso commerciale non hai bisogno di accreditarle. Nuove immagini vengono aggiunte ogni giorno e ci sono categorie come animali, sfondi e texture, bellezza, ritratti, paesaggi, ecc. Assicurati solo che la selezione che fai non appartenga alla selezione premium.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad