Saltar al contenido

Dove posso comprare all’ingrosso?

febrero 6, 2022
Dove posso comprare all’ingrosso?

Detersivo alla rinfusa

Per ridurre i rifiuti è fondamentale iniziare a comprare all’ingrosso. Qui ci sono diverse opzioni per comprare cibo non deperibile, verdure, prodotti per la pulizia e altri senza imballaggio a Santiago e in altre regioni del nostro bel paese. Vedrete che è molto semplice e conveniente $. Nella prima parte di questo post troverete una lista di negozi all’ingrosso nel RM e nelle regioni di tutto il Cile. Alla fine, alcune informazioni su come comprare all’ingrosso.

ATTENZIONE: non conosco tutti i negozi, quindi è molto importante che ci responsabilizziamo come consumatori. Chiediamo ed esigiamo che i locali lavorino in modo sostenibile, che i loro processi di acquisto e di gestione dei rifiuti siano trasparenti, oltre a rendere visibile se lavorano con produttori etici e responsabili. Per questo ho messo tra ☆ stelle ☆ posti che posso assicurare che lavorano in modo sostenibile.

*Compilare questa lista è stato un lungo lavoro di raccolta di informazioni, quindi è vietato copiare questo contenuto per la pubblicazione su siti personali, aziende o istituzioni senza la mia autorizzazione preventiva.

Come posso comprare all’ingrosso?

La vendita all’ingrosso è una forma di marketing che consiste nel vendere un prodotto senza imballaggio o confezione. In questo modo, il cliente seleziona la quantità che desidera acquistare. In altre parole, vendere all’ingrosso significa offrire una merce sfusa. Questo può essere per diversi tipi di verdure, frutta, cereali o altro.

Cosa si vende in un negozio all’ingrosso?

Tra l’enorme varietà di prodotti che possono essere venduti all’ingrosso ci sono: noci, farine, legumi, frutta, biscotti, prodotti per l’igiene, ecc.

Cosa sono i negozi all’ingrosso?

I negozi all’ingrosso sono negozi che promuovono il consumo responsabile, vendendo a peso e senza imballaggio.

Negozio online alla rinfusa

La vendita alla rinfusa ha il vantaggio di poter utilizzare gli stessi contenitori per conservare, trasportare e vendere prodotti diversi. Tuttavia, questo può portare alla contaminazione incrociata, cioè i prodotti si mischiano tra loro. Questo è un problema serio se hai a che fare con alimenti allergenici come i latticini o le noci, quindi devi avere molta cura della logistica fino a quando il prodotto raggiunge i tuoi clienti.

Sia che usiate contenitori di plastica, vetro o stoffa, è importante pulirli regolarmente per evitare la diffusione di muffe, parassiti o lieviti che potrebbero rovinare il prodotto.

Per dare fiducia ai tuoi clienti quando comprano all’ingrosso, i tuoi prodotti devono essere correttamente etichettati. I consumatori dovrebbero avere le informazioni su di loro a portata di mano in ogni momento, come se avessero l’etichetta di un prodotto confezionato. Una scheda tecnica include il nome, gli ingredienti, il lotto, la data di scadenza e l’identificazione degli allergeni, informazioni importanti affinché il consumatore sappia cosa sta consumando e per quanto tempo può consumarlo.

Perché comprare all’ingrosso?

I negozi all’ingrosso comprano in grandi quantità e questo permette loro di ridurre l’impronta di carbonio. Comprare alla rinfusa e in sacchi significa meno peso e più quantità, il che significa meno trasporto necessario e di conseguenza meno inquinamento.

Qual è il business più redditizio in Perù?

Uno dei business più redditizi nel nostro paese è la vendita di “fast food”. Questa categoria è sempre quella di maggior successo e promossa nelle diverse reti sociali, come Facebook e Instagram. Soprattutto, hai la possibilità di scegliere i prodotti più richiesti dai peruviani.

Quale business è redditizio a Bogotà 2021?

I migliori affari in Colombia per il 2021: Lavanderie a secco

Di pari passo con i negozi di abbigliamento, anche le tintorie sono attività redditizie in Colombia, poiché lo stile di vita di molte persone è frenetico e preferiscono far lavare e stirare i loro abiti e vestiti delicati nelle tintorie piuttosto che farlo da soli.

Ingrosso alla rinfusa

Anche i grandi magazzini si sono uniti alla ricerca di alternative alla plastica in modo che i clienti possano portare a casa il loro cibo fresco senza dover sprecare enormi quantità di rifiuti di plastica. Tuttavia, i negozi all’ingrosso stanno facendo un passo avanti. Si potrebbe dire che queste attività sono un’evoluzione delle vecchie drogherie, dove i clienti portavano il proprio contenitore e si “aiutavano” con quello di cui avevano bisogno.

Ora, la pandemia e l’aumento della domanda hanno fatto sì che questi tipi di stabilimenti si spostino online.  Imprese come Spin Food, un nuovo supermercato virtuale, nascono con l’obiettivo di ridurre l’uso della plastica nel settore alimentare e della vendita al dettaglio. L’obiettivo è trovare un equilibrio tra la nostra salute e quella del pianeta, promuovendo l’economia circolare a zero rifiuti come modello per il futuro.

Quale business è più redditizio 2021?

L’e-commerce è un tipo di business che è stato in crescita, ma che è esploso durante il 2021. Questa tendenza presenta un’eccellente opportunità per intraprendere qualcosa di redditizio. Questo tipo di vendita al dettaglio suggerisce un investimento più basso, dato che non c’è bisogno di pagare per locali fisici o personale di vendita.

Quale attività è redditizia in Perù con poco capitale?

I business più redditizi in Perù che richiedono un piccolo budget sono focalizzati sulla gastronomia, il turismo, lo sviluppo di app, la vendita di prodotti per bambini, la bellezza e i servizi di pulizia.

Cosa si vende di più in estate?

Prima di tutto, possiamo dire che i consumatori hanno un prodotto preferito della stagione: tappetini gonfiabili a forma di animali e cibo colorato. Erano, infatti, gli articoli più richiesti nella sottocategoria dei giochi all’aperto e in acqua.

Pasta alla rinfusa

Getty ImagesZero Market MexicoZero Market Mexico è stato il primo negozio senza rifiuti nel CDMX. Il negozio vende tutti i tipi di cibo e accessori all’ingrosso. Potete anche comprare tutti i contenitori riciclabili nel negozio, nel caso in cui dimentichiate i vostri contenitori. Il negozio non vende solo cibo, troverete anche saponi fatti a mano senza imballaggio e alternative ai prodotti di plastica.Tandoor GourmetSe state cercando dove comprare spezie e ingredienti dall’India e dal Pakistan, Tandoor Gourmet è per voi. Da Tandoor Gourmet troverete spezie come timo, lenticchie gialle, cannella, tè chai, semi di senape nera, riso al gelsomino e curry, tra molti altri. La cosa migliore è che puoi comprare i prodotti all’ingrosso o in barattoli di vetro che possono essere riutilizzati. Il negozio ha due filiali dove puoi andare a comprare tutti i tuoi prodotti. Puoi trovare prodotti freschi e deliziosi in questi negozi all’ingrosso.

Getty ImagesRaíz de CampoQuesto negozio all’ingrosso si concentra sulla promozione dell’agricoltura nazionale poiché tutti i suoi prodotti sono 100% messicani, naturali, sostenibili e sani. Nel negozio si possono comprare caffè Veracruz, toast al forno, miele, semi e noci e dolci. Raíz de Campo si distingue per avere un forte impegno nella raccolta e nella semina locale.Estado NaturalIl negozio all’ingrosso Estado Natural sarà il tuo posto preferito per comprare tutto, dai semi e cereali alle noci, spezie e superfoods. Un’altra cosa grandiosa di questo negozio è che possiede prodotti organici per la pulizia e articoli naturali e biodegradabili per la cura personale. Il negozio ha diverse filiali, le trovi sul loro sito web, e comprando all’ingrosso puoi comprare solo quello che ti serve.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad