Saltar al contenido

Dove montare le catene quiz?

abril 9, 2022
Dove montare le catene quiz?

Q

La posta in gioco di ‘One to Win’ è semplice. Un concorrente affronta una serie di prove e guadagna denaro man mano che le supera. La particolarità del programma è il tipo di prove che vengono proposte, sfide che potrebbero benissimo uscire da una riunione di amici e che invitano gli spettatori a farle a casa (molti avranno già provato a ripeterne alcune in più di un’occasione). E, cosa più sorprendente, è l’emozione che il quiz show riesce a trasmettere, un sentimento che in alcuni casi si era perso a causa della ripetizione della meccanica della maggior parte dei quiz.

Esempi di Scm

Poi arriva il temuto test della telecamera, dove la squadra valuta il potenziale televisivo del concorrente. Questo è un test in cui Arturo Valls fa domande al concorrente sulla sua vita personale. “Nella prova della macchina fotografica è dove la gente si entusiasma davvero”, rivela, “e apprezzano il fatto che tu abbia una capacità speciale di presentarti. Il che porta al passo successivo.

“Alcuni raccontano barzellette, altri cantano o raccontano una storia divertente”, dice, anche se non si tratta solo di mostrare qualcosa di speciale, si può attirare l’attenzione anche essendo quello che si è o dicendo da dove si viene: “Sono piaciuta perché ho detto che ero una sessuologa, cosa che fanno in pochi, e che stavo preparando un progetto su questo.

Dopo aver superato questo test, possono passare mesi o anche mesi prima che chiamino per confermare la partecipazione. Quindi è importante essere pazienti. Vale la pena ricordare che il programma viene girato a Barcellona, quindi il biglietto di viaggio e l’alloggio, se necessario, sono a carico degli organizzatori.

4

1) Catena a rulli di precisione: le catene a rulli di precisione a uno o più fili sono tipicamente utilizzate come catene di trasmissione, sia tra il motore e il cambio, sia come catene di trasmissione a corrimano su scale mobili e passerelle mobili. Alcuni lettori possono aver visto una vecchia scala mobile Peelle con una catena a rulli di precisione stampata nel corrimano per un azionamento molto positivo, e catene a rulli di precisione a perno allungato usate come catene a gradini. Gli ascensori privati residenziali possono anche utilizzare questo tipo di catena al posto dei cavi per sostenere la macchina. Queste catene sono standardizzate secondo ASME B29.1 e ISO 606.

L’integrità della catena è dovuta al montaggio a pressione dei componenti nelle maglie. I fori nelle piastre di collegamento sono quasi sempre forati. Migliore è la qualità di questo foro, in termini di diametro e conicità costante, trattamento termico della maglia e diametro costante dei perni o boccole, tra le altre cose, migliore è la qualità della catena. Le catene di qualità inferiore tendono ad avere fori di scarsa qualità, diametri variabili delle parti rotonde e un trattamento termico incoerente. Il vecchio detto spesso attribuito a Benjamin Franklin, “L’amarezza della scarsa qualità permane a lungo dopo che la dolcezza dei prezzi bassi è stata dimenticata”, si applica certamente qui.

P

La prima edizione di ‘Lego Masters’ arriva su Antena 3 mercoledì 15 dicembre. Si tratta di un nuovo talent show adattato da un format internazionale in cui otto coppie di appassionati di Lego si sfidano in una serie di prove in cui devono realizzare ambiziose costruzioni con pezzi Lego.

Tra le virtù di questo nuovo formato, tutti sottolineano che è “molto accattivante”: “È un programma che piace all’occhio”, ha detto Ferreiro, mentre Rey ha detto che il set di ‘Lego Masters’ “è uno dei più belli che abbia mai visto”.

La peculiarità di questo formato è stata nella sua registrazione. “Abbiamo posto loro delle sfide che pensavano fossero molto complicate”, dicono. E tutto fa pensare che sia stato così, dato che “si passa da test brevi di 5-7 ore a test lunghi di 10-24 ore”. Tuttavia, e “nonostante le ore di registrazione”, sono rimasti cinque programmi di 75-80 minuti, che possono essere visti da mercoledì in poi.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad