Saltar al contenido

Dove far valutare dei gioielli?

abril 10, 2022
Dove far valutare dei gioielli?

Dove posso far certificare un diamante?

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente per fini statistici anonimi. Senza una richiesta, una conformità volontaria da parte del vostro fornitore di servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono essere utilizzate per identificarvi.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.

Carriera del valutatore di gioielli

Il servizio di valutazione dei gioielli consiste nell’identificare il gioiello e contrastare il suo grado di qualità con gli standard internazionali, una valutazione stima il suo valore di sostituzione sul mercato, per questo è necessario identificare e descrivere la natura dei diversi componenti del gioiello, grado di purezza dell’oro (Kts) / carati, nelle gemme il certificato descrive ogni elemento, misure (diametro, altezza ecc.) il grado di intensità del colore, chiarezza, taglio, forma, peso, foto e altre descrizioni particolari che ci aiutano a riconoscere e identificare la gemma.

Valutatore di gioielli online

Il 60% degli acquisti al compro oro sono gioielli d’oro usati. I gioielli varranno di più se sono leggermente usati e ben conservati. Inoltre, se includono diamanti avranno un valore extra e ti daremo più soldi, anche se molti compratori d’oro di solito non prendono in considerazione i diamanti.

Ci piace comprare monete d’oro perché siamo collezionisti. Attualmente stiamo cercando Pesos messicani, Dollari, Eagle, Liberty, Krugerrand, Nugget / Kangaroo, Maple Leaf, Buffalo, Britannia, Ducats, Pesos cileni, Franchi, Sovrane, Corone e Pesetas.

Siamo orologiai e compriamo orologi d’oro usati. Normalmente gli orologi d’oro sono 18 carati e li valutiamo molto bene, poiché la nostra intenzione è quella di acquistare i vostri orologi d’oro online che possiamo poi riparare se necessario e rivenderli. Normalmente nel “compro oro”, valutano solo il peso poiché la loro intenzione è quella di fondere e ottenere denaro più velocemente.

Specialista di gioielli

Sai come vengono valutati i gioielli d’oro? Vuoi vendere i tuoi gioielli d’oro indesiderati?    Se hai gioielli d’oro o orologi a casa che non indossi o semplicemente non ti piace, vendere questi oggetti può essere un buon modo per guadagnare qualche soldo in più.

Oggi, la vendita di gioielli di seconda mano e di orologi di marca, come i rolex di seconda mano, è in aumento. Inoltre, il prezzo dell’oro è ad un prezzo molto interessante, quindi perché aspettare ancora?

Nell’articolo di oggi, ti spiegheremo il processo di valutazione dei gioielli in modo che tu possa capirlo ed essere in grado di vendere i tuoi gioielli di seconda mano al miglior prezzo. Iniziamo!

Per valutare un pezzo d’oro, si può vedere se l’oggetto ha un marchio della sua purezza (la sua caratura), anche se questo passo non offre un risultato molto affidabile e reale. Per conoscere il valore esatto di un pezzo, bisogna consultare un perito.

Spettrometro. I gioielli d’oro sono sottoposti a una procedura a raggi X in cui si analizza immediatamente la percentuale e il contenuto d’oro nella pietra. Questa è una delle tecniche più affidabili per determinare l’esatta composizione di un gioiello.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad