Saltar al contenido

Dove comprare i vini on line?

abril 11, 2022
Dove comprare i vini on line?

Comprare vino online

Non è vero che più costosa è la bottiglia, migliore è il vino. Al giorno d’oggi, la legge della domanda e dell’offerta amplia la gamma di riferimenti per tutte le tasche, e le nuove tecnologie facilitano l’accesso a molti tipi di vini attraverso Internet.

Le enoteche digitali ci permettono di avere tutte le informazioni sui vini a portata di click, ma soprattutto ci mettono a portata di mano marche e tipi di vini che sono difficili da trovare nel solito circuito di esercizi specializzati. Inoltre, a causa dei risparmi sui costi associati a un negozio fisico, un sito web offrirà quasi sempre la stessa qualità a un prezzo inferiore.

Se consumate vino quotidianamente, se cercate una rarità interrotta e, naturalmente, se la vostra idea è quella di comprare grandi quantità di vino con i conseguenti sconti e facilitazioni di trasporto, l’opzione migliore è comprare vino online. Tuttavia, se hai intenzione di iniziare a comprare vino su Internet, devi prendere in considerazione alcuni indicatori.

Negozio di vino

Per poter scegliere tra un’ampia varietà di vini, di diverse origini e prezzi, abbiamo preparato una selezione di negozi specializzati, situati in diverse parti della nostra geografia, dove potrai fare i tuoi acquisti ‘liquidi’; luoghi dove riceverai i migliori consigli e l’attenzione dei professionisti più qualificati.

Hanno vini di tutto il mondo e molti personaggi illustri tra i loro clienti, e la gamma sempre crescente di referenze è, soprattutto, grazie al lavoro tenace di Fernando, un vero studente del mondo del vino e un grande ricercatore di gemme nazionali e internazionali.

Recentemente, hanno inaugurato Cuenlla-Salesas in Calle Orellana, in un quartiere con lo stesso nome e 3 linee di business: negozio di alimentari, bar-ristorante e distribuzione di vino. Qui offrono, per quanto riguarda la parte liquida, “assaggiare cose curiose”.

Situato a Barcellona e anche con vendita online, si concentrano su vini nazionali e internazionali, che si possono anche degustare nei loro locali. Ogni giorno offrono una selezione di bicchieri di vino di diversi stili e origini e si può anche scegliere qualsiasi bottiglia dal negozio con una tassa di sughero per servizio, così come una vasta selezione di formaggi fatti con latte crudo, salumi artigianali e varie conserve.

Vini in spagna prezzi

L’industria del vino, come qualsiasi altra industria specializzata di grande peso all’interno dell’economia, ha un vocabolario molto specifico che, con il tempo e le nuove modalità di acquisto e vendita del vino, è stato ampliato, ampliato e specializzato molte volte, per avvicinarlo e facilitarne l’accesso agli utenti e agli acquirenti abituali di un prodotto così caratteristico.

Così, dalla modernizzazione di tutti gli agenti e processi che fanno parte di questa industria, le vetrine e i negozi, le piattaforme e gli spazi in cui comprare il vino, stanno acquisendo diversi termini che differenziano l’uno dall’altro e che, come conseguenza della loro varietà, possono dare origine a confusione.

Fortunatamente, l’offerta di vino si sta espandendo e con essa, le diverse piattaforme e gli spazi incaricati della sua commercializzazione ci facilitano sempre di più. Ci sono diverse risposte alle domande su come comprare il vino, a che prezzo, dove comprarlo e dove andare. L’arrivo di diversi spazi attraverso i quali acquisire il prodotto desiderato ha portato con sé risposte piene di sfumature. Il vocabolario sta diventando più specializzato e non è più la stessa cosa parlare di un wine bar, di un’enoteca o di una cantina. Anche se hanno significati diversi, è facile usarli in modo intercambiabile.

Comprare vini dalla Spagna

Ecco perché a La Caja de Vinos troverete solo prodotti con denominazione d’origine. Il nostro impegno verso i nostri clienti è indissolubilmente legato al nostro impegno verso la qualità. Tutti i vini che appaiono nel nostro catalogo sono vini leader nella loro varietà.

Così, nella nostra enoteca di Madrid troverà vini rossi con denominazione d’origine come i vini di Rioja, vini di Ribera del Duero, vini di Madrid, vini di Toro, vini di Somontano, vini di Uclés, vini di Tierra de Castilla y León, vini di Estremadura, vini di Ribeira Sacra, vini di Bierzo, vini di Jumilla, vini di Campo de Borja o vini di Penedés.

Ma nei negozi de La Caja de Vinos si possono acquistare molte altre varietà qualificate. Per esempio, vini bianchi con denominazione di origine Rioja, Rueda, Ribera del Duero, La Mancha, Rías Baixas, Somontano, Tierra de Cádiz, Navarra, Tierra de Castilla y León o Valdeorras. Referenze autentiche tra le quali troverete, senza il minimo dubbio, il vino preciso di cui avete tanto bisogno.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad