Saltar al contenido

Cosa sono le iscrizioni su YouTube?

marzo 3, 2022

Iscriviti a youtube premium

Abbonati ai canali che ti interessano per vedere più contenuti. Troverai il pulsante “Iscriviti” sotto tutti i video di YouTube o i canali degli utenti. Una volta che ti sei iscritto a un canale, tutti i nuovi video pubblicati su quel canale appariranno nel tuo feed delle sottoscrizioni.

Una volta che ti sei iscritto al canale, vedrai una lista di canali raccomandati sullo schermo. Queste raccomandazioni sono basate su canali correlati a cui non sei iscritto. Puoi sempre vedere in anteprima il contenuto di un canale prima di iscriverti.

Quando un canale a cui sei iscritto ha un nuovo contenuto, un punto rosso apparirà accanto al nome del canale. Se un canale a cui ti sei iscritto sta trasmettendo contenuti in diretta, il messaggio “Live” apparirà accanto al nome del canale.

Se vedi notifiche per video e canali a cui non ricordi di esserti iscritto o a cui non sei più iscritto, un’estensione del browser potrebbe averti iscritto senza il tuo permesso. Per saperne di più su come controllare le estensioni del browser.

Quanto costa iscriversi a un canale YouTube?

Abbonarsi a un canale YouTube è qualcosa che si fa gratis, cioè è gratuito. Iscrivendosi a un canale si inizia a seguire tutti i suoi contenuti e quindi si è a conoscenza dei nuovi video che pubblica.

Cosa succede se ti iscrivi a un canale YouTube?

Se sei iscritto a un canale, vedrai i nuovi video nella scheda Iscrizioni. La scheda Home mostra anche i video dai tuoi abbonamenti, così come le raccomandazioni di canali o video che potrebbero interessarti.

Cos’è un abbonato di YouTube?

Il conteggio degli iscritti indica quanti utenti si sono iscritti al tuo canale YouTube per seguirti. … Quando raggiungi un obiettivo importante, riceverai un’email e vedrai un’animazione in YouTube Studio per congratularti.

Cosa succede se mi iscrivo a un canale youtube?

YouTube è la più grande piattaforma di video online oggi. Migliaia di ore di contenuto sono caricate sul sito in ogni momento. Altrettanto impressionante è la varietà che possiede. Puoi trovare di tutto, dai tutorial alle guide di viaggio, a qualsiasi cosa tu possa pensare.

Questo è uno dei motivi per cui abbonarsi a un canale è la migliore alternativa per non perdere i contenuti che ti piacciono. A causa della diversità di cui abbiamo parlato, è difficile trovare lo stesso video sullo stesso sito.

Questo è uno strumento attraverso il quale i video in primo piano, creati dal canale che segui, appariranno sulla schermata principale del sito. Puoi anche trovarli nella sezione speciale “Abbonamenti” nel pannello laterale della versione web o nel pulsante centrale con lo stesso nome nell’app mobile.

Qual è il vantaggio di iscriversi a un canale YouTube?

Abbonarsi a un canale permette di “seguirlo” e tutti i suoi nuovi video vengono automaticamente aggiunti alla sua pagina dedicata “Abbonamenti”. È un modo semplice per rimanere aggiornati su tutti i video dei tuoi creatori preferiti in un feed selezionato.

Come faccio a rendere privato il mio canale YouTube?

Nel menu puoi andare su “Canale”, cliccare su “Impostazioni avanzate” e poi scorrere verso il basso e cliccare sull’opzione “Account Youtube”. Attiva le due schede, diventeranno blu e potrai mantenere private le tue playlist e tutte le tue sottoscrizioni.

È sicuro iscriversi a un canale youtube?

Fortunatamente, ci sono soluzioni e quella che vi proponiamo oggi è una delle più interessanti che potete trovare: un’estensione per il browser web, che ha anche applicazioni mobili per Android e iOS, con la quale è possibile organizzare i vostri abbonamenti a YouTube in diverse categorie, rendendo un po’ più facile la decisione di cosa guardare, quando ciò che si vuole guardare è più per tema che per canali specifici.

Per comodità, tuttavia, consiglio di utilizzare l’estensione per il browser, poiché la sua integrazione con il sito di YouTube è eccellente e poiché non inizierete da zero, ma sarete già iscritti a una moltitudine di canali, la prima ‘grande organizzazione’ sarà molto meglio fatta con tastiera e mouse (o pannello) in mano. In sostanza, una volta installata l’estensione, vedrete:

Se mi abbono a un sito, mi viene addebitata una tassa

Una volta che hai soddisfatto tutti i requisiti che ho elencato, congratulazioni! Sei pronto per attivare gli abbonamenti sul tuo canale YouTube, come spiegato qui sotto.Come attivare gli abbonamenti sul tuo canale YouTubeSei finalmente arrivato! Hai soddisfatto tutti i requisiti necessari e sei pronto ad attivare gli abbonamenti sul tuo canale YouTube. Vi anticipo che l’operazione può essere fatta in tutta tranquillità su PC attraverso la pagina di YouTube Studio, la piattaforma dedicata

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad