Saltar al contenido

Cosa significa premio su Facebook?

abril 11, 2022
Cosa significa premio su Facebook?

App per concorsi a premi su Facebook

Ora potreste dire: “il mio mercato di riferimento è interessato agli IPad, quindi non otterrò partecipanti corrispondenti al mio mercato di riferimento? Sì, otterrete partecipanti corrispondenti al vostro target, ma non c’è modo di sapere se sono anche interessati a ciò che vendete, o se lo saranno.

Molte persone sono troppo attente a ciò che mettono sul loro sito web e non vanno avanti e promuovono il concorso anche lì. Molti sono riluttanti a mettere un banner per guidare il traffico dal loro sito web ai loro social network dove ospitano il concorso.

Lotteria gratuita su Facebook

Per cominciare, gli amministratori saranno in grado di personalizzare i gruppi con immagini di sfondo e stili di caratteri per adattarsi al loro tema. Ogni dettaglio può essere cambiato individualmente, anche se ci saranno dei “pacchetti” di stile per coloro che non vogliono diventare troppo complicati.

I gruppi saranno anche in grado di includere messaggi di benvenuto (e una lista di regole) che appariranno sulle schermate dei nuovi membri, così come premi che gli amministratori possono dare alle persone che hanno contribuito a qualcosa di speciale. Una chat riservata agli amministratori e ai moderatori aiuterà anche ad organizzare meglio un gruppo con molte persone.

Come eseguire un concorso a premi su facebook senza applicazioni

Pensateci… Se EMG può ora convertire il 20% dei partecipanti al concorso in clienti, convertono 110 persone. Se non avessero chiesto questa informazione, probabilmente avrebbero ricevuto almeno 1000 partecipanti, ma avrebbero potuto convertirne solo il 5%, 50 persone. Il calo del tasso di conversione può valere la pena a lungo termine.

Considerate che Our State Magazine (l’azienda che amministra questo concorso a premi) potrebbe inviare ai partecipanti uno sconto successivo sul soggiorno in hotel che offrono. O forse il 25% di sconto su un massaggio o un coupon a tempo limitato per uno dei negozi che offrono nel loro premio. Se l’1% delle 12.278 voci convertono (che è un po’ poco, bisogna ammetterlo) e quello che comprano vale 50 dollari, l’azienda ottiene oltre 61.000 dollari di entrate.

Concentratevi su promozioni tempestive, che girano intorno a un tema o a un evento a cui il vostro mercato target sta già pensando, così come su immagini accattivanti. Se hai delle domande, sentiti libero di contattarmi nella sezione dei commenti qui sotto.

È legale fare lotterie su facebook

Una volta che le informazioni di base sono state compilate, è il momento di iniziare a lavorare sull’immagine aziendale della pagina: devi selezionare la foto del profilo e la foto di copertina per la tua pagina. Questo passo dovrebbe essere fatto consapevolmente e non a caso, poiché è l’aspetto più visivo, quello che i tuoi visitatori vedranno per primo.

Configura aspetti come i permessi di pubblicazione, la visibilità della pubblicazione, la creazione di notifiche, i diversi filtri, ecc. Ti consiglio di leggere attentamente tutte le opzioni e di modificare i parametri per adattarli ai tuoi obiettivi. Sarete in grado di modificare alcuni elementi come:

Stabilisci alcuni obiettivi prima di iniziare a pubblicare contenuti su un social network e scegli una serie di KPI che ti aiuteranno a misurare se stai raggiungendo o meno quegli obiettivi nel tempo. Tutte queste informazioni possono essere catturate in un dashboard, per averle in modo più visivo e mese per mese.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad