Saltar al contenido

Cosa significa non selezionato su Indeed?

abril 1, 2022

Trucchi davvero

Puoi anche sponsorizzare lavori dalle tue pagine di lavoro o dall’Applicant Tracking System. Ti aiuteremo a decidere quali lavori promuovere e come creare un budget. Contattateci per iniziare.

Potrai vedere le informazioni di contatto del candidato una volta che avrà risposto al tuo messaggio iniziale. Proteggiamo la privacy dei candidati fino a quando non sono pronti a interagire con le aziende, al fine di fornire la migliore esperienza del candidato.

Una volta rivendicata la tua pagina aziendale, puoi personalizzare il tuo profilo con un logo, una descrizione dell’azienda, la posizione, il settore, i link al tuo sito web o ai tuoi profili sociali. Se vuoi rivendicare una pagina aziendale che è già stata concessa, per favore contattaci.

Come faccio a sapere che sono stato selezionato su Indeed?

Per visualizzare lo stato attuale di una domanda presentata direttamente tramite Indeed, vai prima alla tua pagina My Jobs e seleziona la cartella Applied. Nella cartella Applied vedrai tutti i lavori a cui hai fatto domanda direttamente attraverso il nostro sito accedendo al tuo account.

Come posso rimuovere la mia candidatura da Indeed?

Per riapplicare o cancellare la tua domanda di lavoro: Alcuni annunci di lavoro su Indeed ti permettono di cancellare la tua domanda cliccando sul link “cancella” in una e-mail inviata dalla società. Al momento non è possibile modificare la tua candidatura o ricandidarti per un lavoro su Indeed.

Che cosa significa expired in Indeed?

Nella tua “Zona utente”, nella sezione “Le mie candidature”, puoi vedere offerte in stato “Scaduto”, il che significa che l’offerta non accetta più candidature; tuttavia, l’azienda può continuare il processo di selezione con i CV ricevuti.

Infatti le recensioni dell’azienda

4 ott 2021Ciao Karla, possiamo confermare che il titolare del conto ha già contattato uno dei nostri specialisti del successo dei clienti per discutere il chargeback sul conto. Possiamo confermare che un rimborso è stato elaborato sul suo conto e che un’e-mail è stata inviata all’indirizzo e-mail sul conto confermando questo rimborso. Se avete altre domande su quanto sopra, vi invitiamo a rispondere all’e-mail. Aggiornato il 21 settembre 2021INDEBITO DI PAGAMENTOBuon pomeriggio, a marzo ho pubblicato un annuncio per 5 giorni, poi l’ho messo in pausa e il 16 settembre l’ho riattivato per 4 giorni e mi sono stati addebitati più di 400 dollari, ho inviato diversi messaggi ma nessuna risposta, mi sento derubato, potreste essere così gentili da rispondere e rimborsare i soldi, non potete addebitarmi 400 dollari per 4 giorni, NON C’E’ NUMERO DI CONTATTO? Risposta da Infatti

Come posso vedere il mio CV?

Puoi visualizzare il tuo CV Indeed nei seguenti modi: accedendo al tuo account per modificare o visualizzare il tuo CV, oppure puoi cliccare su “Pubblica il tuo CV” in fondo alla pagina.

Come faccio a vedere per quali lavori ho fatto domanda su LinkedIn?

Dopo aver fatto domanda per un lavoro su LinkedIn, è possibile visualizzarlo di nuovo in qualsiasi momento. Cliccate sull’icona Jobs nella parte superiore della vostra home page di LinkedIn. Clicca sulla richiesta di lavoro sopra la barra di ricerca.

Come faccio a cancellare il mio account CompuTrabajo?

Se non vuoi più utilizzare CompuTrabajo puoi cancellare il tuo account dalle impostazioni del tuo account. Una volta lì, devi andare su “Elimina CV” e cliccare sul pulsante “Elimina”, con questo sarai in grado di eliminare il tuo account dal portale.

Cosa significa applicare davvero

Le false offerte di lavoro sono diffuse nel ciberspazio. Chiunque abbia pubblicato il proprio CV o curriculum su un sito fornisce indirettamente ai criminali informatici due informazioni: una, il mezzo per essere contattati, e due, il fatto che stanno cercando un lavoro. Queste false offerte possono arrivare via e-mail

Le false offerte di lavoro sono comuni nel ciberspazio. Chiunque abbia pubblicato il proprio CV o curriculum su un sito fornisce indirettamente ai criminali informatici due informazioni: una, il modo per essere contattati, e due, il fatto che stanno cercando un lavoro. Queste false offerte possono arrivare via e-mail

Le false offerte di lavoro sono comuni nel ciberspazio. Chiunque abbia pubblicato il proprio CV o curriculum su un sito fornisce indirettamente ai criminali informatici due informazioni: una, il modo per essere contattati, e due, il fatto che stanno cercando un lavoro.

Queste false offerte possono arrivare tramite e-mail di spam o anche tramite LinkedIn, dove reclutatori attraenti offrono lavori troppo belli per essere veri, come riportato da We Live Security. Questo è il primo passo di un tentativo di furto d’identità.

Cosa succede se cancello la mia domanda per l’IFE laboral?

Se avete già fatto domanda, non è necessario, poiché i mesi di pagamento dei benefici saranno automaticamente estesi, quindi non c’è bisogno di fare di nuovo domanda. Va notato che i lavoratori che sono già stati beneficiari dell’IFE Laboral fino a gennaio 2022 non avranno diritto a ricevere pagamenti aggiuntivi.

Quando si considera scaduta l’offerta?

L’offerta decade in conseguenza della revoca da parte del proponente, a meno che il proponente abbia espressamente dichiarato che l’offerta è irrevocabile, o perché è decaduta a causa del trascorrere del tempo senza una risposta da parte dell’oblato.

Come si usa Indeed in inglese?

L’avverbio infatti. Infatti è un avverbio usato per esprimere l’accordo con qualcosa o qualcuno, per dare conferma o per enfatizzare e sviluppare un argomento. Gli anglofoni a volte usano questa parola con un tono sarcastico.

Sostegno davvero

La descrizione del lavoro dovrebbe essere abbastanza dettagliata per permettere ai candidati di determinare se sono qualificati per la posizione. Dovrebbe anche contenere/divulgare informazioni sull’azienda, come la cultura aziendale e i benefici forniti ai dipendenti dell’azienda. Una descrizione efficace del lavoro dovrebbe generalmente includere le seguenti informazioni / risposte alle domande:

Infatti ti dà la flessibilità di scegliere l’importo che sei disposto a spendere per trovare i candidati giusti in un periodo di tempo specifico. Se hai bisogno di più feedback, puoi aumentare il tuo budget. Se, d’altra parte, ottieni troppe risposte, riduci il tuo budget o sospendi del tutto il tuo post.

Quando scegliete la pubblicazione gratuita di un lavoro, potete ignorare le impostazioni di budget presentate nella pagina dell’annuncio e selezionare l’opzione “Post for free”. Le condizioni d’uso, gli standard di qualità e le restrizioni dell’utente si applicano a tutti i lavori. Per maggiori informazioni, consulta i Termini di servizio di Indeed.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad