Saltar al contenido

Cosa si può fare a 17 anni?

abril 6, 2022
Cosa si può fare a 17 anni?

Cosa fare della mia vita se ho 17 anni

Quando clicchi su Iscriviti sceglierai il contenuto che vuoi ricevere nella tua email e sarai iscritto alla nostra newsletter che potrai cancellare in qualsiasi momento; non dimenticare di controllare la cartella Spam.

“C’è un tempo per tutto. È una frase familiare a molti, ma difficile da applicare quando si vive in una società esigente che richiede uno sviluppo emotivo e fisico più rapido. Tuttavia, quali cose si dovrebbero fare o sperimentare quando si è ancora giovani?

Secondo uno studio condotto dall’American Psychological Association in America, il settore della popolazione con i più alti livelli di stress sono i giovani, che ne hanno fatto un fatto della vita quotidiana, stabilendo fin da piccoli uno stile di vita malsano che può portare allo sviluppo di malattie in futuro.

1. Viaggi. Secondo lo scrittore Jeff Goins, quando sei giovane dovresti viaggiare; un’attività che ti lascerà esperienze che ti faranno capire diversamente com’è il mondo e come il problema più grande non sia così grande.

Cosa succede a 17 anni donna

Dieta. Gli adolescenti dovrebbero consumare tre pasti principali al giorno che includono proteine magre, cereali integrali, almeno cinque porzioni di frutta e verdura e tre porzioni di latticini a basso contenuto di grassi o senza grassi o latte di soia fortificato.

Attività fisica. Gli adolescenti dovrebbero fare 60 minuti al giorno di attività fisica. Incoraggiate vostro figlio a bilanciare il tempo trascorso sullo schermo (TV, videogiochi, smartphone, tablet e computer) con comportamenti sani, come passare il tempo con gli altri, essere fisicamente attivi e dormire abbastanza. Dai il buon esempio limitando il tuo tempo trascorso sullo schermo di qualsiasi tipo e facendo esercizio fisico ogni giorno.

5. Aggiorna le tue vaccinazioni. Le vaccinazioni proteggono gli adolescenti da importanti malattie, quindi è fondamentale che tuo figlio le faccia in tempo. I programmi di vaccinazione possono variare da studio medico a studio medico, quindi chiedete al vostro pediatra.

Cambiamenti a 17 anni uomini

È importante sapere che se si vuole assumere un avvocato difensore, questi deve essere in grado di dimostrare alle autorità che si è specializzato in adolescenti, altrimenti non potrà intervenire nel caso.

La Costituzione politica degli Stati Uniti messicani stabilisce che tutti coloro che intervengono nel sistema di giustizia minorile devono avere la specializzazione corrispondente,

È molto importante che quando viene intervistato dal personale dell’Adolescent Pretrial Measures Unit, lei fornisca tutte le informazioni che le vengono richieste nel modo più accurato e senza travisamenti.

Ciò che l’UMECA farà con queste informazioni è determinare il rischio che l’adolescente scappi e non partecipi o interferisca con il processo, o che possa aggredire qualcuno coinvolto nel processo.    Questo è molto importante, perché può fare la differenza tra il giudice che stabilisce che l’adolescente continuerà il processo in libertà o che sarà incarcerato in un centro specializzato per adolescenti (CEMPLA).

Cose che accadono a 17 anni

Partecipare ai colloqui genitori-insegnanti è un altro modo per rimanere informati, anche se nella scuola superiore, il personale di solito organizza questi incontri solo quando il coinvolgimento dei genitori è necessario per discutere questioni come problemi di comportamento, voti bassi o, al contrario, la possibilità che uno studente possa beneficiare del lavoro in una classe avanzata.

Se il vostro adolescente ha bisogni speciali di apprendimento o comportamentali, possono essere programmati incontri con gli insegnanti e altro personale scolastico per considerare la creazione o la revisione di piani educativi individualizzati (IEP), piani educativi 504 o piani educativi per studenti con talento eccezionale.

Conoscere la disposizione fisica dell’edificio scolastico e dei terreni può aiutarvi a connettervi con il vostro adolescente quando parlate della giornata scolastica. È bene conoscere la posizione dell’ufficio principale, dell’infermeria, della caffetteria, della palestra, dei campi di atletica, dell’auditorium e delle classi speciali.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad