Saltar al contenido

Cosa scrivere per il compleanno della sorella?

febrero 12, 2022

Frasi di compleanno per la mia sorella maggiore

È così bello avere una famiglia numerosa con molti fratelli con cui condividere i giochi, l’affetto dei genitori, le stesse punizioni, i premi e tutte le esperienze familiari che saranno sempre registrate come un bel ricordo da condividere con i nostri figli e che serviranno come esempio del magnifico rapporto che hai con tua sorella.

Perché è così che dovrebbero essere le relazioni tra fratelli, i fratelli sono lì per difendersi l’un l’altro in tutto e nascondere i segreti in modo che nessuno finisca punito. Come il giorno in cui sei uscito di nascosto di notte per uscire con i tuoi amici, non pensarci, perché non lo rivelerò mai.

Scrivere con sentimento non è così difficile come sembra, basta pensare a quanto ami quella persona e vedrai che improvvisamente ti usciranno dalla testa molte cose da dire. Questo è un bel regalo che tuo fratello apprezzerà molto, perché lo fai con il cuore e questo conta.

Parole di compleanno per una sorella

Mi sono sentita molto gelosa all’inizio, quando sei arrivato, perché tutti parlavano solo di te e sembrava che io fossi stata messa da parte, ma poi ho capito che eravamo amati allo stesso modo e ho cominciato ad amare anche te. Oggi non posso nascondere l’immenso amore che provo per te, sorellina, complimenti per il tuo compleanno.

Avere una sorella lontana è una delle situazioni più difficili. Forse tua sorella ha dovuto viaggiare lontano per studi, per lavoro o perché ha sposato uno straniero e si è fatta la sua vita in un altro paese.

Lettera di compleanno da piangere per mia sorella

Alcune persone sono molto importanti nella tua vita. Forse non sapete come esprimerlo a volte, ma sapete che li apprezzate e volete il meglio per loro. Ricevere qualche parola d’affetto nel loro giorno li farà sentire amati e speciali.

Vi auguro in questo giorno speciale che la vostra vita sia piena di magia e felicità. Che la luce del sole illumini i tuoi giorni in modo che tu non perda di vista i tuoi obiettivi, e che la luce della luna ispiri le tue notti in modo che siano sempre magiche.

Anche se a volte possiamo avere molti amici, forse solo alcuni di loro sono veramente vicini. È possibile che quelli che sono i tuoi migliori amici siano molto speciali per te. Mostra loro quanto sono speciali inviando loro messaggi appositamente dedicati!

Cartoline di compleanno per una sorella da lontano

Avere una sorella è come essere benedetti con due di tutto. Due guardaroba, due rifacimenti e due cuori che sono sempre collegati. Grazie per aver sempre condiviso le tue cose con me anche quando non volevi.

Ricordi tutte quelle volte che ci ho messo nei guai e tu non l’hai mai denunciato? Questo tipo di lealtà è uno dei tanti motivi per cui ti amo, sorellina. Sei la migliore sorella, supporto e complice di un crimine che si possa chiedere.

Sei una sorella straordinaria. Non importa cosa ti buttano addosso, tu sei sempre superiore. Voglio che tu sappia che ti ammiro in così tanti modi e spero che il tuo giorno speciale sia pieno di tutti i tipi di delizie e regali meravigliosi.

Sorella, la nostra famiglia è così fortunata ad averti. Voglio dire, ho fissato l’asticella piuttosto in alto quando sono nato, ma tu l’hai decisamente superata! Sono così orgogliosa di te e non vedo l’ora di vedere tutto quello che farai nella vita.

Quando eri più giovane, mi rompevi sempre le scatole per i consigli, ma quando siamo diventati più grandi, ora posso romperti le scatole per i consigli. È buffo come il tempo possa cambiare così tanto le cose, preferirei sicuramente se ti disturbassi di più!

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad