Saltar al contenido

Cosa scrivere a una figlia per il suo primo compleanno?

abril 19, 2022
Cosa scrivere a una figlia per il suo primo compleanno?

Non crescere

Essere genitori non è un compito facile, tutt’altro, è difficile, molto difficile, non tutto è bello, ci sono momenti molto difficili: dubbi, paure e anche momenti di disperazione… La tua vita cambia, cambia completamente… Ma allo stesso tempo è la migliore esperienza che abbiamo mai fatto, e parlo al plurale, perché il mio bambino, sei molto fortunato ad avere un padre incredibile che ti ama alla follia.

Ricordo come se fosse ieri il prezioso momento in cui ti abbiamo incontrato e ci siamo innamorati per sempre… Il tuo sguardo, il tuo odore, il tuo tocco… Eri tu, nostro figlio! Eri appena nato, eri già con noi e sprigionavi amore ovunque.

Sei venuto al mondo il 14 novembre 2015, alle 21:55h. e mi ricordo che quella notte non ho dormito un solo istante, perché ero completamente ipnotizzato, ti avevo con me, sulle mie ginocchia, tra le mie braccia e non potevo smettere di guardarti, baciarti e assaporare quel momento magico: la nostra prima notte insieme.

Inviare commenti

Quando diventiamo padri o madri, uno dei nostri più grandi desideri si realizza e da quel momento la nostra felicità diventa piena e l’amore che sentiamo nei nostri cuori cresce esponenzialmente. Godetevi tutti i bei momenti che vivete accanto ai vostri figli e a tutti i loro cari.

Goditi tutti i bei momenti che vivi con i tuoi figli e tutti i loro cari e ricorda che sul nostro sito troverai sempre una grande varietà di frasi per tutte le occasioni, torna quando vuoi!

Conserva come un vero tesoro tutti i momenti che vivi accanto ai tuoi figli e condividili con tutta la famiglia. Alla prossima volta, con la più varia e aggiornata selezione di frasi.

Stare con te

Non dimenticheremo mai il giorno in cui questo meraviglioso essere è venuto al mondo e ha completato la felicità dei genitori che lo hanno atteso con tanto amore e hanno provato un’emozione inconfondibile quando hanno saputo che la famiglia sarebbe cresciuta.

Le paure, i dubbi, l’incertezza di sapere come sarà il bambino che verrà è compensata dalla gioia di vedere questo essere crescere ogni giorno, un essere che è parte di noi, e sebbene sia una persona con i suoi propri pensieri e aspirazioni, non possiamo mai sentirci estranei a lui.

Dalla prima volta che ti ho tenuto tra le braccia sapevo che mi avresti dato la forza di darti la migliore educazione e non sarei mai disposta a lasciarti soffrire la fame o il freddo perché sono sempre preoccupata per te. So che sei una ragazza molto buona e ti auguro che il giorno in cui ti innamorerai troverai un buon uomo che ti meriti. Ti auguro molte congratulazioni per il tuo giorno, mia bella figlia”.

:: “Nel giorno di primavera in cui sbocciavano i fiori è nata la bambina più bella del mondo, ha riempito la mia esistenza di gioia e ha reso più bello il paesaggio della mia casa. La vita, da allora, è diventata il terreno perfetto per rendere felice la mia tenera principessa. Ti amo, buon compleanno!

Figlia mia, è il tuo compleanno

#MomMillennial #toddlerlife #toddlermom #mamalife #unamamamillennial #mamabloguera #realmoms #momlife #mamafeliz #mommylife #mamablogger #mommyblogger #realmotherhood #mamablog #momlifeisthebestlife #realmoms #cameramama #bloggermama #clickinmoms #motherhoodsimplified #goprowater #funinthesun #summerfun #summertime #waterpark #poolfun #pooltime #happyymama #poolday #joyfulmamas

Ora che sono una mamma, posso riaffermare quello che ho sentito così tanto sull’amore incondizionato che non c’è più di quello di una madre e che semplicemente non ci sono abbastanza parole per descrivere come mi fai sentire. Ma ho anche scoperto un altro modo di amare di cui nessuno mi aveva parlato: il tuo.

#MommyMillennial #toddlerlife #lovemydaughter #candidchildhood #mamásmx #bloggermom #unamamamillennial #mamabloguera #madresreales #momlife #mamásblogueras #instamamama #mamafeliz #mommylife #mamablogger #mommyblogger #instatoddler #realmotherhood #ig_motherhood #bestofmom #magicofchildhood #momlifeisthebestlife #realmoms #realmotherhood #cameramama #bloggermama #travelingwithkids #atthepark #youngatheart #nevergrowup

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad