Saltar al contenido

Cosa regalo a mia mamma per il compleanno?

abril 12, 2022
Cosa regalo a mia mamma per il compleanno?

5

Il make-up è sinonimo di creatività, e tua madre ne ha in abbondanza! Dalle la possibilità di mettere in moto il suo amore per il colore con l’ultimo kit notturno cruelty-free e vegano. Scivola su The 24H Pen Eyeliner, aumenta il volume con The Build Up Waterproof Mascara, esplora il controllo con The Longwear Lipstick, e lascia tutto com’era con The Fixing Spray. Cos’è meglio?

Per tutte le mamme che sono fan della cura di sé, questo regalo sarà adatto a loro come un guanto. L’Occitane ha una vasta gamma di regali tra cui crema per le mani, crema per il corpo e sapone in quattro fragranze: verbena, ciliegia, karité e mandorla – profumi irresistibili!

Tua madre è un mago in cucina. Vai a casa sua e lei ti aspetta sempre con un vero banchetto. Tutti amano andare a pranzo, a cena o a cena, perché lei cerca sempre di trovare la formula culinaria perfetta per sorprendere tutti. È dipendente dalle ricette online, segue il miglior Masterchef, non si perde i documentari di Netflix sulla gastronomia ed è una cliente abituale in diversi ristoranti in tutto il Cile. Non c’è luogo che non visiti, non c’è sapore che non conosca e noi la amiamo per questo! Cosa potrebbe sorprendere tua madre?

Cosa posso regalare a mia madre per il suo compleanno in quarantena?

Cesti di fiori e fruttaAnche se i bouquet di fiori sono un’alternativa classica, non passano mai di moda e sono sempre emozionanti. Per innovare un po’ e non limitarsi al classico bouquet di rose, alla Floristería Ana, in via Boisaca, a Santiago, si può ottenere un colorato cesto di fiori – margherite, gerbere, lilium, iris, rose… – combinato con frutta per 29 euro.

Pulizia e diagnosi della pelleSe ti sei scervellato per giorni per trovare il regalo giusto, i tuoi problemi sono finiti. Il centro di massaggi e bellezza Maró di Lugo ti offre la possibilità di mettere tua madre nelle mani di professionisti che le faranno una diagnosi personalizzata della pelle e poi le faranno un trattamento di pulizia accurata e coscienziosa. Il piano, per 12 euro, comprende una completa eliminazione delle tossine del viso con la cosmetologia di Klapp e Freihautt e una diagnosi della pelle del cliente, per individuare eventuali problemi e cause di deterioramento della pelle.

Come sorprendere mia madre per il suo compleanno

Oggi parleremo dei regali da fare alle persone più importanti della nostra vita: le nostre madri. Coloro che ci hanno dato tutto dal primo giorno, coloro che ci hanno riempito di amore sincero e infinito da quando siamo nati, coloro che ci hanno protetto per tanto tempo e non hanno mai chiesto nulla in cambio. Oggi è il momento di preparare una lista di cosa regalare a una madre, perché se lo meritano e perché non ci sono mai scuse per fare un regalo a una madre. Perché oggi è il momento di dire Viva la madre que me parió! e mostrare loro ancora una volta quanto le amiamo.

Indovinate un po’, è morbido all’interno e morbido all’esterno. Esatto, stiamo parlando dei cuscini. Aiuta la tua mamma con un regalo che è pratico, bello e, naturalmente, super comodo. Date alla vostra cara mamma una pausa e datele un cuscino in modo che possa rilassarsi, mettersi comoda e smettere di preoccuparsi di tutto. È il momento di coccolarla e mostrarle tanto amore, ecco perché questo prodotto può essere di grande interesse per lei. Raccomandiamo le nostre opzioni “Mama. Definition” e “Extraordinary Mum”, perché è vero, le madri sono straordinarie, ma di tanto in tanto meritano anche una pausa.

Cosa regalare a mia madre per il suo compleanno senza soldi

Per tutto quello che hanno fatto per noi, per averci portato in grembo per nove mesi, per essersi presi cura di noi e averci dato amore, sostegno, tenerezza… per tutto questo, il primo fine settimana di maggio è la festa della mamma, il giorno in cui la ringraziamo per essere sempre al nostro fianco nella buona e nella cattiva sorte. Sappiamo che vi state chiedendo: dove posso trovare idee regalo per mia madre?

La nostra prima raccomandazione sarebbe un papillon molto esclusivo e incredibile come il modello Miriam Doz; un papillon fatto di pelle, legno e argento. Il meglio per tua madre se è interessata alla moda.

Accanto ai nostri papillon di legno abbiamo gli occhiali da sole di legno. Questi occhiali da sole sono, come i papillon, uno stile per le persone che amano avere accessori trendy e alla moda. Per questi occhiali abbiamo un paio di stili da confrontare.

Seguendo lo stile più classico si può scegliere la cornice con una foto stampata e un’incisione personalizzata. Uno dei migliori regali che puoi fare per incorniciare un momento indimenticabile con la tua mamma, il modo migliore per incidere un ricordo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad