Saltar al contenido

Cosa regalare alla famiglia del proprio ragazzo?

marzo 25, 2022

Cosa regalare ai suoceri per la prima volta

Che gusti ha la mia compagna, e c’è qualcosa di personale su di lei di cui dovrei tener conto? È importante ricordare che i regali devono essere per l’altra persona, che dobbiamo pensare a qualcosa di personale e che le piaccia (empatizzare è essenziale per fare bene).

Dopo il primo anniversario di coppia, qualsiasi opzione di regalo può essere buona, purché non costituisca un obbligo o un compito da svolgere. È importante mantenere i dettagli e le sorprese, e non abituarsi a dire “cosa vorresti, cosa vuoi per Natale?

Dobbiamo pensare che il regalo non è solo comprare qualcosa, ma che deve simboleggiare uno sforzo – ho pensato alla coppia e ci ho dedicato del tempo – e generare un’illusione, una sorpresa quando il regalo viene scartato.

In momenti di cambiamenti di vitaCi sono momenti chiave nella relazione di una coppia che comportano cambiamenti di vita molto importanti, come andare a vivere insieme o avere un figlio. Spesso, in questo vortice, non pensiamo a fare un regalo, eppure può essere un momento molto speciale. Puoi fare un regalo per la casa, un portachiavi per le coppie, una sorpresa per i futuri genitori…

Cosa portare a casa dei suoceri per la prima volta?

Se i vostri suoceri vi hanno invitato a casa loro, è generalmente considerato educato portare loro del cibo, una bevanda o un piccolo regalo. Chiedete al vostro partner cosa pensa sia appropriato, e date il regalo ai vostri suoceri quando arrivate. Cose come bottiglie di cioccolato o alcuni fiori possono fare miracoli.

Cosa puoi portare a casa di tua suocera?

Porta qualcosa a casa

Una bottiglia di vino, una torta o dei biscotti sono sufficienti per fare un bel regalo che i vostri suoceri ameranno sicuramente. Se non avete idea di cosa portare, almeno assicuratevi di portare dei bei fiori per vostra suocera. Questo dovrebbe bastare.

Qual è il ruolo della madre della sposa?

La madre della sposa è la padrona di casa ufficiale del banchetto, quindi agisce come padrona di cerimonie nel giorno del matrimonio. Accogliere gli ospiti al loro arrivo nel locale. Salutali con un bacio e un sorriso e mostra loro dove trovare i tavoli degli antipasti e delle bevande.

Cosa regalare alla mamma del tuo ragazzo

Non soffrite, è normale perché, diciamolo, fare regali è molto difficile. Non si tratta di comprare la prima cosa che ti viene in mente per toglierti di mezzo, no. Un buon regalo non dipende dai soldi che è costato, ma dalle emozioni che è capace di suscitare. Un buon regalo non dipende dal denaro che è costato, ma dalle emozioni che è capace di suscitare in chi lo riceve.

Con l’avvento degli smartphone, molte persone pensano che i calendari tradizionali siano diventati obsoleti e superati. Tuttavia, puoi sorprendere il tuo ragazzo con un calendario molto originale.

È molto semplice: i motivi per cui sei innamorata di lui, perché vuoi stare con lui e i momenti speciali che avete passato insieme. Potete completare il vaso con immagini speciali che testimoniano la vostra storia d’amore.

Una grande variante per raccogliere tutti quei bei momenti che avete passato insieme è quella di usare una scatola dei ricordi. Puoi comprarlo già decorato, ma se gli dai il tuo tocco personale, sarà ancora più bello.

A chi non piacerebbe avere abbracci e baci sul posto, o andare al cinema e mangiare sushi quando si ha voglia? Preparate dei buoni d’amore da riscattare quando vuole e includete massaggi, cibo, cinema, coccole… Sappiamo che i buoni non sono necessari ma è bello ricevere tutti questi regali in uno.

Cosa dico a mia suocera per la prima volta?

La gentilezza dovrebbe essere sempre presente, ma senza esagerare. Non dovresti cercare di sembrare qualcosa che non sei, perché le donne anziane sanno quando qualcuno non è onesto, e questo non va bene per loro. Tieni sempre presente che la prima impressione è importante, quindi ti guarderanno dall’alto in basso.

Come vestirsi per incontrare i suoceri?

Abiti in stile anni Cinquanta, maglioni oversize, jeans dritti, scarpe oxford e cappotti in stile anni Sessanta sono il look più appropriato per incontrare i suoceri. Sono tutti pezzi molto eleganti ma semplici.

Cosa posso dire a mia suocera con affetto?

Mostra il tuo affetto in modo rispettoso

Quando parlate con vostra suocera, fate attenzione a come dite le cose. Dovresti anche essere chiaro nelle tue decisioni e nei tuoi approcci, senza ambiguità, perché questo può portare a confusione e malintesi.

Regali per la famiglia Amazon

Sappiamo che la cosa più importante è ciò che è dentro di noi, ma in una celebrazione così speciale come il Natale e l’opportunità di trascorrere del tempo con la famiglia del tuo futuro coniuge, dovresti prestare attenzione ai vestiti che indosserai, è fondamentale che tu prima discuta questo problema con il tuo partner, poiché è chiaro che ci sono famiglie con uno stile più informale e altre in cui viene rispettata un’etichetta e devi indossare un vestito o un elegante abito da festa secondo la celebrazione. L’importante è che tu non ti distingua affatto.

Cosa portare a casa dei suoceri?

La mia raccomandazione è che tu prenda in considerazione l’evento al quale porterai questo regalo, per esempio, se si tratta di una colazione o un brunch, i brownies saranno i tuoi migliori alleati; d’altra parte, per un pranzo puoi portare una torta o dei cioccolatini, e per una cena una torta più gourmet è perfetta.

Cosa viene prima, la famiglia o la coppia?

I diversi spazi a cui si fa riferimento hanno a che fare, in primo luogo, per quanto riguarda lo spazio della famiglia, con quanto segue: anche se la famiglia inizia generalmente con la coppia, quando la coppia decide di avere figli, sta creando un nuovo progetto di vita chiamato FAMIGLIA, che non significa lasciare da parte o …

Quando la famiglia influenza la relazione di coppia?

Quando la famiglia influisce sulla relazione di coppia, è importante stabilire un accordo su come agire. Una famiglia invalidante è quella in cui ci sono modelli di educazione che portano all’annullamento delle potenzialità degli individui che la compongono.

Un buon regalo per una famiglia

Il tuo abito da sposa è pronto e le tue scarpe da sposa sono pronte. E naturalmente il tuo meraviglioso bouquet da sposa di rose bianche. Ma avete parlato con il vostro partner di quali dettagli avrete con i vostri genitori?

I tuoi genitori sono sempre stati con te, nella buona e nella cattiva sorte, sono stati i primi a sapere del fidanzamento e ti hanno sostenuto prima e dopo tutti i preparativi. Vuoi ringraziarli, ma non sai come? Suggeriamo alcuni regali per ringraziarli di tutto:

Sono sempre stati al tuo fianco e hanno fatto di tutto per renderti felice.    Puoi organizzare un viaggio di fine settimana per loro, in modo che possiate godervelo insieme.  Si tratta di sapere in anticipo dove vorrebbero andare. E mentre ci stai pensando, puoi preparare quelle meravigliose partecipazioni di matrimonio vintage o scegliere tutte quelle idee di photocall per i tuoi ospiti.

Raccogliete le foto di famiglia e create un album speciale con tutti i vostri ricordi.  Saranno entusiasti di rivivere i bei momenti passati con voi. Sarà un bel dettaglio, come lo saranno i regali originali per il vostro matrimonio che avete scelto con tanta cura.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad