Saltar al contenido

Cosa rappresenta per te l’estate?

febrero 7, 2022
Cosa rappresenta per te l’estate?

Perché arriva l’autunno

Mangiare una dieta sana e varia è essenziale per una pelle bella e difensiva. Dovresti mangiare frutta fresca come melone, anguria, ciliegie e verdure come avocado e carote. Bevi circa 1,5 litri d’acqua per mantenere la tua pelle idratata, ma non importa quanta acqua bevi, se non mangi frutta e verdura non regolerai il flusso d’acqua dentro e fuori le tue cellule perché questo processo fisiologico ha bisogno dei sali minerali contenuti nella frutta e nella verdura. Per aumentare le difese della pelle il segreto è mangiare una dieta sana e varia con frutta e verdura fresca; pulire la pelle con latti idratanti, usare sieri e creme alla vitamina C; esfoliare il viso con creme agli acidi della frutta, proteggersi dal sole e naturalmente mantenere un atteggiamento positivo e ottimista verso la vita.

Questo contenuto è creato e mantenuto da una terza parte, e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Che cos’è l’estate?

RISPOSTA: No, non è l’estate per me. Non posso concepire i mesi estivi senza poter godere del mare. Per me un’estate senza spiaggia è come un’estate senza calore. Ho bisogno del Mediterraneo. Se no, mi manca qualcosa.

R: Sì, mi piacerebbe viaggiare più di quanto possa fare ora. Ero affascinato da Cartagena de Indias, una città piena di storia e di spettacolari paradisi naturali nelle vicinanze, con spiagge blu turchese come non avevo mai visto prima.

Si può godere dell’arte, della cultura. E lo amo anche per tutto ciò che significa per la storia della libertà e della democrazia in Europa. Dall’Illuminismo al maggio ’68, Parigi è un punto di riferimento.

R: Sono più analogico, o se preferite, tradizionale. Preferisco il contatto diretto. Anche se certamente apprezzo l’importanza delle nuove tecnologie nelle relazioni personali, sia nelle reti sociali che nella comunicazione a distanza. Soprattutto, ti permettono di essere più vicino ai tuoi cari in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. EFE

Esempi estivi

In estate bisogna godersi il “do-what-I-love”, quindi lasciamo da parte gli orologi, prendiamo un gelato, seduciamo il vicino dalle nostre finestre, ascoltiamo le hit alla radio e, soprattutto, godiamo, perché è estate e in estate tutto è possibile. Anche l’amore. Una dottrina molto estiva e facile da applicare è il dolce far niente, o pigrizia raffinata, quella filosofia che viene dall’Italia e che, nonostante sia molto criticata, è anche un grande piacere che è più adatto quanto più fa caldo. Naturalmente, ci sono tutti i tipi di opinioni su come l’estate e le vacanze dovrebbero essere trascorse, e non tutto ciò che brilla è il sole.

Questo contenuto è creato e mantenuto da una terza parte, e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi e-mail. Puoi trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Com’è il tempo estivo per i bambini

La maggior parte dei tumori della pelle sono causati da un’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti (UV). La maggior parte di questa esposizione proviene dalla luce del sole, ma alcune possono provenire da fonti artificiali, come letti abbronzanti e lampade solari. Le persone che sono esposte a troppi raggi ultravioletti (UV) hanno un rischio maggiore di cancro alla pelle.

Oltre alla forza dei raggi, la quantità di esposizione ai raggi UV che ricevi dipende anche da quanto tempo la tua pelle è esposta, e se la tua pelle è protetta da indumenti o creme solari.

Alcune persone pensano alla protezione solare solo quando passano una giornata al lago, in spiaggia o in piscina. Tuttavia, l’esposizione al sole si accumula di giorno in giorno e si verifica ogni volta che si è al sole. Anche se la luce del sole è la principale fonte di raggi UV, non è necessario evitare completamente la luce del sole. Inoltre, non sarebbe una buona idea stare in casa se questo ti impedisce di essere attivo, perché l’attività fisica è importante per una buona salute. Tuttavia, ricevere troppa luce solare può essere dannoso. Ci sono alcuni semplici passi che puoi fare per limitare la tua esposizione ai raggi UV.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad