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Cosa permettono di fare le estensioni di annuncio?

marzo 3, 2022

Numero massimo di estensioni di annunci che possono essere visualizzati per una query di ricerca

Diversi tipi di estensioni possono essere utilizzati nello strumento quando si esegue questa ottimizzazione SEM, in modo che le aziende possano selezionare quelli più rilevanti per raggiungere i loro obiettivi di business, che potrebbero essere quelli di aumentare il click-through rate, il tasso di conversione o il view-through rate. Fondamentalmente, funziona per aumentare l’efficacia degli annunci di testo.

In questo senso, se hai configurato il tuo annuncio per la configurazione manuale, devi sapere che questa è una funzionalità gratuita, questo non aumenterà il prezzo dei clic e sarà addebitato come al solito. Tuttavia, lo strumento ha indicato che se un utente fa clic sul pulsante di chiamata o sul pulsante di download dell’app, viene addebitato un ulteriore clic.

Cosa fanno le estensioni degli annunci?

Le estensioni degli annunci sono sezioni di informazioni aggiuntive sulla tua attività che puoi aggiungere ai tuoi annunci, come un numero di telefono o un link a una pagina specifica del tuo sito web.

Qual è la lunghezza degli annunci?

Le estensioni degli annunci sono un concetto legato alla pubblicità che gli inserzionisti producono su Google Adwords. Si tratta di una funzione di questa piattaforma, con la quale si possono aggiungere informazioni aggiuntive sul prodotto o sulla marca all’annuncio che appare sulla rete di ricerca del gigante di Internet.

Perché le estensioni degli annunci di ricerca sono così importanti?

Le estensioni degli annunci forniscono informazioni aggiuntive e permettono di compiere azioni direttamente dai risultati della ricerca. … Con le estensioni, i tuoi annunci sono più attraenti e di solito hanno un ulteriore costo inferiore per clic rispetto al costo di salire di una posizione.

Q

Gli inserzionisti passano molto tempo ad ottimizzare il testo dell’annuncio (il che è ottimo), ma l’implementazione delle estensioni è di solito un modo immediato e di grande impatto per migliorare il CTR. Un’estensione dell’annuncio, essendo presente e fornendo informazioni aggiuntive rilevanti, aggiunge valore ai potenziali clienti.

Ogni tipo di estensione di annuncio che offriamo è destinato a beneficiare i nostri utenti, cioè otterrai un CTR migliore. In media, troviamo che il CTR aumenta del 10-15%* dall’implementazione di una nuova estensione dell’annuncio.

Il ranking degli annunci determina anche quali estensioni sono adatte ad essere visualizzate con i tuoi annunci e quanto paghi per clic. Durante ogni asta, devi pagare l’importo minimo necessario per superare i limiti di classifica degli annunci e la classifica degli annunci del concorrente immediatamente inferiore (se applicabile). Per esempio, se il ranking del tuo annuncio lo colloca nella prima posizione con estensioni di posizionamento e link a siti, pagherai l’importo minimo necessario per mantenere quella posizione con quelle estensioni.

Cosa puoi fare con le estensioni di testo in evidenza se le aggiungi ai tuoi annunci di ricerca su Google?

Le estensioni di testo in primo piano ti permettono di promuovere offerte uniche per gli acquirenti, come la spedizione gratuita o il servizio clienti 24 ore su 24. Quando i clienti vedono i tuoi annunci, ottengono informazioni dettagliate sulla tua azienda, i tuoi prodotti e i tuoi servizi.

Quali sono gli obiettivi delle estensioni?

Le estensioni espandono il tuo annuncio con informazioni aggiuntive, dando agli utenti più motivi per scegliere la tua azienda. Possono aumentare il click-through rate di un annuncio di diversi punti percentuali.

Cosa sono le estensioni di ricerca?

Le estensioni sono come applicazioni che si installano su questo browser e che, come le applicazioni sul vostro cellulare, svolgono funzioni specifiche che migliorano l’esperienza dell’utente. Quando si installa Google Chrome, YouTube, Mail e Google Search sono installati automaticamente.

Estensioni di testo in primo piano

Informazioni sulle estensioniLe estensioni espandono il tuo annuncio con informazioni aggiuntive, dando agli utenti più motivi per scegliere la tua azienda. Possono aumentare il click-through rate di un annuncio di diversi punti percentuali. I formati delle estensioni includono pulsanti di richiamo, informazioni sulla posizione, link a sezioni specifiche del tuo sito web, testo aggiuntivo e molto altro.

Questo articolo fornisce una panoramica delle estensioni. Per maggiori informazioni su come puoi usare ogni tipo di estensione e come scegliere l’opzione migliore per il tuo business, vedi l’articolo Come selezionare quali estensioni usare.

Le istruzioni per aggiungere e modificare le estensioni possono essere trovate in Come aumentare la probabilità che le estensioni vengano visualizzate. Per informazioni sulla cancellazione delle estensioni manuali o automatiche, vedi Rimozione delle estensioni.

Cosa sono le estensioni degli annunci di Google?

Le estensioni di Google Ads sono una funzione che visualizza informazioni aggiuntive con il tuo annuncio, come indirizzo, numero di telefono, recensioni del tuo negozio o ulteriori link al tuo sito web.

Cosa sono le estensioni dei link del sito?

Le estensioni dei link del sito dirigono gli utenti verso pagine specifiche del tuo sito (per esempio, un prodotto specifico o gli orari di funzionamento del negozio). … In questo articolo, imparerai come funzionano le estensioni dei link del sito e come appaiono nelle campagne idonee.

Quanto può essere utile il pianificatore di performance per la tua azienda?

Come può il Performance Planner aiutare la tua azienda? Ti permette di determinare quali annunci di Google sono più adatti al tuo marchio. Ti aiuta a ottimizzare il tuo budget pubblicitario per ottenere il massimo.

Q

Quando impostiamo i nostri annunci, lo facciamo con un chiaro obiettivo in mente: la conversione. Vogliamo attirare l’attenzione sul resto dei nostri concorrenti e cerchiamo di renderli rilevanti per gli utenti. Le estensioni sono una parte molto importante per raggiungere questo obiettivo, fondamentalmente ci permettono di mostrare ulteriori informazioni pertinenti all’utente nei nostri annunci. Sono anche uno dei fattori che influenzano direttamente il livello di qualità e il ranking dell’annuncio, quindi dobbiamo tenerne conto.

Per tenere traccia delle chiamate che riceviamo da questi interni, è necessario creare una conversione di chiamata, in cui possiamo definire che solo le chiamate con una durata superiore a X secondi contano come una conversione.

Questa estensione è molto interessante perché ci permette di mostrare agli utenti il prezzo del nostro servizio o prodotto in anticipo. Quindi chiunque clicchi sul nostro annuncio sarà un utente più interessato a ciò che offriamo.

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