Saltar al contenido

Cosa non si può spedire negli Stati Uniti?

marzo 31, 2022

Si possono inviare medicine per posta negli Stati Uniti?

Ti stai chiedendo se puoi spedire qualcosa all’estero o se è uno degli articoli proibiti? Le spedizioni internazionali hanno una logistica più complicata. Passano attraverso diversi punti di controllo e dogane che comportano varie restrizioni sugli articoli che inviate.

Prima di affidare pacchi preziosi o urgenti al servizio postale, considera un corriere. Quando il servizio postale ha spesso tempi di spedizione lenti e molti pacchi persi, un servizio di spedizione privato è un’ottima soluzione. Con noi del Centro Logistico Pakmail otterrete una spedizione veloce che si adatta al vostro programma, così come un servizio porta a porta, in modo da non dover fare lunghe file all’ufficio postale solo per consegnare il vostro pacco.

Quali prodotti non posso inviare negli Stati Uniti?

Questo articolo elenca le restrizioni all’entrata delle merci secondo le categorie di beni: prodotti alimentari, beni archeologici, armi, prodotti farmaceutici, avori, pellicce, automobili, denaro, monete o medaglie d’oro, piante, bevande alcoliche, borse e borsette contraffatte, ecc.

Quali prodotti non possono essere spediti all’estero?

Rifiuti, risorse botaniche viventi, bestiame, animali, merci deperibili. Denaro, materiali preziosi, gioielli, opere d’arte, assegni, monete, carta bollata. Prodotti finiti del tabacco (sigarette, sigari, ecc.) Medicinali.

Che tipo di cibo può essere inviato negli Stati Uniti?

Lo sapevi che puoi spedire cibo fatto in casa negli Stati Uniti? DHL invia alla tua famiglia o ai tuoi amici quello snack che gli piace tanto! Inviate alimenti fatti in casa come: pane, formaggio, dolci tipici, peperoncini secchi, tortillas, salse, cibi in scatola.

Cosa può essere spedito negli Stati Uniti?

Il nostro sito vi dà accesso alle migliori offerte di spedizione, sia che stiate inviando documenti, pacchi, pallet o spedizioni di grandi volumi. Ti offriamo prezzi economici sui servizi delle migliori compagnie di spedizione come DHL, UPS e FedEx.

Può spedire o importare i suoi documenti, campioni, effetti personali negli Stati Uniti senza pagare dazi doganali. Le merci commerciali o le spedizioni personali di alto valore possono essere soggette a dazi doganali.

Le nostre offerte di trasporto corrispondono a un servizio di consegna espressa porta a porta. Per gli Stati Uniti, puoi approfittare del trasporto espresso prioritario con consegna il giorno successivo prima delle 8:00, 10:30 o consegna durante la giornata.

Per ricevere un preventivo o per inviare pacchi espressi direttamente negli USA, vada sul nostro sito e compili i campi richiesti per inviare pacchi o importare e beneficiare di sconti fino al -70%.

Quali cose non possono essere spedite per posta?

Oggetti proibiti

Esplosivi (ad esempio TNT, razzi, fuochi d’artificio, munizioni, accendini a gas, ecc.) Gas compressi e aerosol (ad esempio estintori, aerosol, butano per cucine a gas, lanterne a gas, anche se vuote, spray deodoranti, profumi, ecc.)

Quali articoli possono essere inviati per posta?

Abbigliamento, come vestiti o scarpe. Computer, apparecchiature elettroniche o simili che sono adeguatamente imballate. Qualsiasi tipo di merce per la casa. Prodotti di bellezza e cosmetici.

Quali prodotti vengono trattenuti alla dogana?

Beni per uso personale, come abbigliamento (compreso un corredo nuziale), calzature e articoli da toilette e prodotti di bellezza, purché siano appropriati per la durata del viaggio, articoli per bambini come un seggiolino, una culla portatile, una carrozzina, un girello, tra gli altri, compresi i loro accessori.

Che può essere inviato per posta

Fortunatamente in Colombia ci sono diverse aziende che offrono un servizio di consegna di pacchi e documenti a destinazioni internazionali ed è per questo che vogliamo farvi sapere come inviare pacchi negli Stati Uniti.

I suoi pacchi saranno protetti e consegnati in qualsiasi città degli Stati Uniti in un massimo di tre giorni a seconda della destinazione. Tuttavia, questo tempo può essere più breve se si stabilisce una priorità e si paga un costo aggiuntivo.

Tutto, dai telefoni cellulari, all’abbigliamento, agli articoli sportivi, ai libri e persino agli oggetti di valore, può essere trasportato attraverso FedEx. La cosa più importante è che hanno centinaia di filiali dove può essere ritirato e in Colombia ci sono agenzie nelle principali città nel caso in cui non si voglia che venga consegnato a casa.

Hanno anche un efficace sistema di monitoraggio e puoi controllare lo stato del tuo ordine dalla home page di Servientrega o chiamando uno dei loro punti di contatto da qualsiasi città della Colombia.

Quali oggetti non sono ammessi nel bagaglio da stiva?

Cosa AENA le proibisce di portare nel suo bagaglio registrato

Gas (per esempio bombole di gas da campeggio o simili). Liquidi infiammabili (benzina, colla, ecc.). Solidi infiammabili e sostanze reattive (fiammiferi, accendini, torce a gas, ecc.). Ossidanti e perossidi organici (candeggine e simili).

Che il cibo può essere inviato in un altro paese?

Le spedizioni di cibo sono generalmente proibite da alcuni pacchi, come Redpack e Estafeta, ma ci sono pacchi come FedEx, che permettono e facilitano la spedizione di cibo rapidamente e facilmente.

Quale frutta può essere spedita negli Stati Uniti?

– Frutta secca – prodotti come albicocche, crespino, uva sultanina, datteri, fichi, ribes, pesche, prugne e tomatillos sono ammissibili secondo il Manuale USDA per i prodotti trasformati e vari, tabella 3-69.

Il cibo può essere inviato per posta negli Stati Uniti

Va notato che tutti gli alimenti, anche quelli permessi, devono essere dichiarati alla dogana. Se questo non viene fatto e le autorità scoprono il problema, rimuoveranno il cibo e possono multare da 1.000 a 60.000 dollari a seconda della gravità dell’infrazione.

Per la frutta e la verdura, consultare il database ufficiale. Inserisci il nome dell’alimento e il paese d’origine. Se il risultato della query è “0”, allora non può essere portato dentro.  Inoltre, se la risposta è “trattamento condizionale d’ingresso”, allora non può essere portato neanche qui.

Tuttavia, se è in una lattina che ha ancora la sua etichetta originale e non è stata aperta, allora può essere portata, tranne se si tratta di carne di vitello, manzo, agnello, bisonte, ecc. e proviene da un paese colpito dalla malattia della mucca pazza (encefalopatia spongiforme bovina o BSE).

Inoltre, la cotenna di maiale non può essere introdotta se proviene da un paese colpito dalla peste suina o dall’afta epizootica e richiede un certificato ufficiale rilasciato dal governo del paese d’origine.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad