Saltar al contenido

Cosa fare se Tinder ti blocca?

marzo 20, 2022

Per quanto tempo vengono sospesi gli account di Tinder

Tinder è una delle app di incontri più popolari al mondo e ha molti milioni di utenti regolari o fan che sono alla disperata ricerca di una relazione compatibile. Mentre la maggior parte delle persone pensa che essere banditi dall’app Tinder non sia troppo facile, ogni app ha le sue regole. Tinder ha anche alcune regole di base che sono abbastanza diverse dalle altre app, che se non seguite, sarete in linea per essere bannati molto presto. Quindi, si dovrebbe seguire il protocollo dell’app di incontri e sapere come ottenere la cancellazione da Tinder.

Un profilo falso è uno dei motivi principali per il divieto degli account su Tinder. Ci sono diversi account falsi o fraudolenti su Tinder la cui intenzione è l’hacking dei dati o il cyberstalking o a volte appartenenti a predatori sessuali. Usare le tue informazioni corrette, fornendo interessi personali specifici sul tuo account è il primo passo per essere bandito da Tinder. Allo stesso modo, se trovi degli account falsi su Tinder, puoi segnalarli. Dopo la segnalazione, i creatori di Tinder decideranno se bloccare o meno quella persona. I creatori di Tinder lavorano continuamente su come gestire questi account falsi.

Cosa fare quando Tinder sospende il tuo account

Ricorda che Tinder è un’applicazione di incontri. Proprio come un’app di social network, quando ti iscrivi, ti viene notificato che ci sono dei termini di utilizzo. Queste condizioni d’uso specificano i motivi per cui il tuo account può essere bloccato o sospeso. Se vuoi controllare i motivi per cui il tuo account può essere bloccato o sospeso, puoi consultare la pagina di aiuto di Tinder “Il mio account è stato disattivato”.

Leggi anche: Come risolvere l’errore di Orange TV “Questo canale viene visualizzato su un altro dispositivo “Si invia il modulo e si aspetta una risposta dal team tecnico di Tinder. Ci sono anche altri modi per mettersi in contatto se non si riceve una risposta.

Se i conti plus o gold sono stati sospesi, il sistema ti disiscriverà automaticamente e nessun denaro sarà detratto dal tuo conto. Se hai avuto esperienza con questo tipo di situazione, puoi condividerla con noi lasciando un commento.

Aiuto tinder

Ma questa non è la fine, perché anche se i metodi più veloci non sono abilitati sull’app di incontri, ci sono altri modi che stiamo per spiegarvi. Tuttavia, devi prima sapere quali sono le ragioni principali per cui il tuo account viene sospeso.

Tutte queste infrazioni possono essere rilevate dal team di sicurezza di Tinder o potrebbero essere segnalate da altri utenti. In quest’ultimo caso, l’app di incontri dovrà seguire il profilo per verificare che la segnalazione sia vera.

Quando entri nel link ti verranno poste due domande: “Come possiamo aiutarti” e “Cosa c’è che non va? Nella prima dovresti selezionare “problemi di accesso all’account” e nella successiva dovresti selezionare l’opzione “Non posso accedere, il mio account è stato disabilitato”.

Una volta fatto ciò, si attiveranno immediatamente altri campi d’informazione da completare, compresa la “descrizione”, che è lo spazio in cui farete l’appello del vostro account sospeso. Potrai anche allegare qualsiasi file a sostegno delle tue argomentazioni.

Come cancellare un account Tinder sospeso

Se questo è il tuo caso, in cui il tuo account Tinder è stato bloccato o sospeso, c’è un modo per cercare di recuperarlo. In modo che possiate utilizzare di nuovo il vostro account nell’applicazione popolare normalmente, come prima. Vi mostriamo questi passi qui sotto.

Dovremo contattare il supporto di Tinder in questo caso, al fine di risolvere questo problema. Sul sito web dell’applicazione c’è una sezione di aiuto, dove è possibile intraprendere azioni per raggiungere questo obiettivo. Potete accedervi a questo link. È il punto di partenza di questo processo.

Poi puoi scrivere tutto quello che pensi che Tinder dovrebbe sapere a questo proposito, sul perché non è giusto che l’account sia stato sospeso o bloccato. È importante spiegare bene tutto, e poter allegare dei file se necessario, nel caso in cui abbiate delle prove per dimostrare che c’è qualcosa di sbagliato da parte vostra.

Puoi poi inviare il messaggio al supporto dell’app. Si tratta di aspettare che Tinder dia una risposta in questo caso. Anche se il tempo necessario per ottenere una risposta è qualcosa che può variare. A volte si ottiene una risposta entro un paio di giorni, mentre in altre si deve aspettare più di una settimana.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad