Saltar al contenido

Cosa devo mettere in username?

abril 12, 2022
Cosa devo mettere in username?

Creare nome utente e password

Si prega di notare che, una volta scelto, un nome utente non può essere facilmente cambiato. Se scegli “Dr. Francisco Lacruz”, il tuo dottorato sarà evidente nei registri e, a meno che tu non cambi la tua firma, in tutti i tuoi post sulle pagine di discussione. Se preferisci essere meno formale, non includere il titolo. Tuttavia, dovresti notare che usare il tuo vero nome, anche se non è proibito, non è raccomandato.

Per favore scegliete un nome utente che ci incoraggi a continuare a scrivere questa enciclopedia, cioè un nome con cui vi sentite a vostro agio, come un nome già stabilito altrove su Internet, ma anche un nome che non sia scomodo per gli altri utenti che contribuiscono anche loro.

Se usi uno pseudonimo invece del tuo nome, le leggi sul copyright ti danno protezione per il tuo lavoro per un periodo di tempo fisso, piuttosto che dalla data della tua morte.

L’uso di nomi di personaggi famosi, viventi o recentemente scomparsi, è scoraggiato. Molti editori li trovano inquietanti e possono chiedere che vengano cambiati. Creando un nome utente di una persona famosa e poi facendo modifiche controverse o scorrette usando quel nome, si rientra nella sezione dei nomi utente inappropriati.

Creare il nome utente

“Username already exists “Quando cerchi di creare, ripristinare o rinominare un utente nella console di amministrazione, potresti ricevere il messaggio di errore “Username already exists”. Questo errore di solito si verifica per una delle ragioni descritte in questo articolo.

Per esempio, un utente che avete cancellato potrebbe essere stato ricreato, o perché è stato creato da un amministratore o da un’applicazione di sincronizzazione di directory. Se questo è il caso e si tenta di ripristinarlo, verrà visualizzato il messaggio di errore.

Un nome utente

Ecco alcuni consigli di cose da tenere a mente quando si tratta di trovare un nome utente di qualità e a lungo termine per Instagram, così come per tutti gli altri social media:

Il nome utente che sceglierete dovrebbe seguire le semplici regole di cui sopra. Vuoi che sia il più facile possibile per le persone trovarti. Se è facile da ricordare e facile da scrivere, ridurrà al minimo la possibilità che non riescano a trovarti o che trovino qualcun altro per sbaglio. Se è breve, c’è meno da ricordare per gli altri utenti, e quindi rende più facile per loro trovarti.

I grandi marchi internazionali come la Coca Cola hanno sviluppato un marchio forte che è riconoscibile ovunque nel mondo. Hanno usato lo stesso nome per decenni. Anche voi dovreste pensarla allo stesso modo.

Dovete lavorarci su, e pensarlo come il vostro marchio personale. Cercate di non cambiare i nomi utente, e se proprio dovete farlo solo una o due volte. Quando si cambia il nome utente, si abbandona praticamente tutto il lavoro e lo sforzo precedente. Non c’è niente di peggio che dover cercare qualcuno che cambia continuamente nome utente.

Qual è il mio nome utente

Ma… e se un giorno decidi di cambiare il tuo nome utente Instagram e poi te ne penti? E se qualcun altro lo prende e non puoi più tornare indietro? Pensando a tutti questi dubbi, Instagram ha deciso di permetterti di cambiarlo, mantenendo il tuo vecchio nome utente intatto per 14 giorni, nel caso in cui non ti sentissi a tuo agio a cambiarlo.

Una volta che sei dentro la schermata per impostare il tuo profilo, per cambiare il tuo nome utente dovrai andare nella sezione “Nome utente”. Come puoi vedere, viene visualizzato il tuo nome utente attuale.

Se il nuovo nome utente che hai scelto è libero da usare vedrai un segno di spunta verde a destra, altrimenti vedrai un simbolo negativo in rosso, quindi dovrai trovarne un altro per cambiarlo.

I passi per cambiare il tuo nome utente Instagram dalla piattaforma web di Instagram sono molto simili: la prima cosa da fare è cliccare sulla tua foto del profilo in alto a destra dello schermo.

Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o identificazioni univoche su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso può influire negativamente su determinate caratteristiche e funzioni.    Maggiori informazioni
Privacidad